Cosa fare se il Catalogo del Decoder di Mediaset Premium On Demand è Vuoto?

In questi giorni ti sei fatto un bel regalo acquistando il nuovo decoder Mediaset Premium On Demand. La tua euforia è alla stelle, tanti film e serie tv di un’intera videoteca come quando vuoi a casa tua!

Hai seguito la guida sulla nuova offerta Premium On demand con tutte le istruzioni di installazione e sintonizzazione del nuovo decoder TT-select® T502 e dopo aver premuto il tasto On Demand sul telecomando del decoder, sulla tua tv, al posto delle opzioni del catalogo, trovi la scritta: “INFORMAZIONE. Al momento non sono disponibili contenuti. Attiva la tua tessere Mediaset Premium e tienila inserita nel decoder. Nei prossimi giorni il catalogo si riempirà automaticamente“?

Non preoccuparti, il tuo decoder è funzionante, ma il catalogo inizialmente è VUOTO. Il decoder ha un capiente hard disk che viene riempito dei film in prima visione al ritmo di 12 alla settimana, partendo da zero. Quindi per averne 50 dovrai attendere circa un mese.

Per essere sicuro che tutto funzioni come deve, segui queste semplici indicazioni:

  • Esegui una sintonizzazione dei canali.
  • Scriviti su un foglio di carta il numero della carta Mediaset Premium che hai trovato nella scatola, inseriscila nella decoder ed attivala on line a questo indirizzo. Attendi l’attivazione della carta visualizzando un canale Mediaset Premium per qualche minuto.
  • Quando non lo usi, lascia sempre il decoder di Premium On Demand in modalità stand by: questo permetterà un’acquisizione più veloce dei contenuti in prima visione, che arriverà a contare ben 12 film alla settimana.
  • Ogni giorno due nuovi film verranno messi a disposizione del catalogo di Premium On Demand, che andranno a sommarsi ai contenuti già scaricati per un massimo totale di 50 film in prima tv ogni mese.

101 thoughts on “Cosa fare se il Catalogo del Decoder di Mediaset Premium On Demand è Vuoto?”

  1. il 23/09/2010 ho comprato il decoder on demand hd gioiello della tecnica (dicono) la prima settimana mi hanno caricato 10 film con altrettante serie tv poi piu’ niente anzi quando i film andavano in scadenza di tempi mi venivano tolti regolarmente. parlo con quelli del call center le solite cose spenga il decoder facciamo un reset stia tranquillo che questa notte le caricheranno altri film . tutte balle non mi ha caricato piu niente io ho speso la bellezza di 269 euro per avere un decoder che non funziona . io mi chiedo perche non carica i contenuti on demand ma in compenso mi scaica gli stessi quando sono in scadenza? penso che hd funzioni solo in uscita e non in entrata. vorra dire che portero il decoder in assistenza e sentiremo cosa mi diranno. non so con chi prendermela se con MEDIASET o con la TELESYSTEM. da notare che tutti e due hanno i call center a pagamento.

  2. MI ASSOCIO A TUTTI VOI..
    ANCHE IO HO ACQUISTATO UN DECODER TECNOTREND T3230 AD OGGI TUTTI I FILM ON DEMAND SI VEDONO MA MANCA LA SINCRONIA TRA VIDEO E AUDIO……

    PENSO CHE SCRIVERO’ AD ALTROCONSUMO PER RIAVERE INDIETRO I MIEI SOLDI…. L’ASSISTENZA INESISTENTE IL SITO IN TEDESCO ( SUGGERITO DAL PERSONALE MEDIASET PREMIUM) WWW TTGOERLER.DE NON OFFRE LA POSSIBILITA’ DI ASSISTENZA……..

  3. sono da 15 giorni che il mio telecomando on demand non funziona e non riesco piu a vedere niente continuo a mandare solleciti tranne mail ma senza avere risposta intanto sto pagando l abbonamento qualcuno sa darmi qualche consiglio grazie

  4. ho ricevuto in regalo e sottolineo regalo, quindi niente scontrino o news su dove è stato acquistato, un decoder on demand (non quello digitale) sigillato, quindi nuovo. Aperta la confezione ed attivata la tessera il 22/9 ho atteso invano che iniziasse a caricare film. dopo 10gg ho fatto prima chiamata al numero riservato al servizio on demand: riprovi a fare il setup, lasci la card all’interno, lo lasci sempre acceso, stacchi la corrente mezzora x azzerare le memorie… tutte cose fatte e rifate ad libitum… lunedì scorso, 4 ottobre, dovevo esser contattato x portare decoder in assistenza. solo stamane ho saputo dell’esistenza del centro di BS, ma dovrebbe inviarlo chi mi ha venduto il decoder (essendo un regalo proprio non lo so! e già questa sembra una colpa insuperabile). ora dovrò scrivere mail e verificare se si potrà fare qualcosa…
    salvo il servizio on demand, il decoder funziona bene, senza rumori ed è anche veloce nei cambi canali ed altre info. peccato che sia stato regalato x 1 altro scopo

  5. Anche per me vale lo stesso discorso “necessita di manutenzione”. Sono molto arrabbiato e deluso nei confronti della Mediaset. E poi hanno anche il coraggio di effettuare i questionari per il gradimento del servizio!! Cornuti e mazziati! Ma è possibile che un’azienda così, apparentemente, seria si perda in queste piccolezze? Credo che il sistema sia costato bei soldoni ai Berlusconi…

  6. Ho appena aquistato il decoder premium on demand…devo dire che lo desideravo talmente che non ho mai pensato di dare prima una controllata ai commenti sui vari forum come faccio di solito.
    Per il momento i canali si vedono ma purtroppo (ed ecco il motivo per cui mi sono affacciato qui) fa un rumore all’interno che è qualcosa di insopportabile.

    Viste le innumerevoli segnalazioni da parte vostra, propongo davvero di metterci in contatto tutti e di mandare un’avviso all’unione consumatori ed anche a mi manda rai tre e a striscia la notizia.
    Purtroppo, in questo paese, è la tv che garantisce il cittadino e non i veri organi di controllo.
    CHE SCHIFO!!!

  7. Ciao a tutti io ho comprato il decoder ma devo dire che a me funziona bene ,lunica cosa e che fa un po rumore ma basta spegnerlo quando uno va a dormire poi di giorno lo accendo e lui in automatico mi carica tutti i film e le serie tv,io uso i baffi e non l’antenna normale di casa e funziona benissimo.

  8. seguito POST. Come già detto mi sono talmente incc.. che ho disdetto l’abbonamento e poichè il decoder ora non mi serve più, l’ho aperto recuperando almeno l’hard disk. Riguardo al fatto che si spegne in realtà, almeno il mio, è dovuto ad un chip BRUCIATO che ha fatto saltare il fusibile. Devo dire che sono stato fortunato in quanto se non fosse intervenuto il fusibile, dovendolo lasciare acceso sempre anche quando sono fuori casa, ci avrei rimesso la casa a causa di incendio. Vi consiglio di buttarlo.

  9. Ho letto… purtroppo solo ora tutte le Vs segnalazioni, altrimenti nonlo avrei mai comprato.
    Anche il mio ha funzionato per circa 1 mese…. poi si e/ bloccato definitivamente.
    Ho crecato l-assistenza ma non ho trovato nulla , a parte le telefonate a pagamento. Mio associo a tutte le Vs proteste.

  10. dopo circa un mese ho ritirato il nuovo decoder on demand mediaset nel frattempo ho sistemato la mia antenna con una nuova e funziona tutto a meraviglia piu di 14 film tutti i generi piu le serie tv per ilmomento

  11. anche il mio decoder siè fermato all’improvviso, portato in assistenza l’ho ritirato dopo una settimana ma funzionava solo il decoder il servizio on demand non funzionava l’ho riportato indietro e dopo 2 giorni mi hanno detto che era stato sostituito con uno nuovo perchè l’Hard Disk non partiva1
    secondo il mio parere sono solo dei adri!

  12. ho comprota ondemand il 13/02/10 ho fatto l’attivazione della tessera che risulta attiva agli operatori a pagamento del 199303800 ma non arriva niente sul sul decoder da quella data

  13. questa mattina mi ha telefonato expert di ciampino -roma che il decoder on demand verra spedito in assistenza A BRESCIA ora dobbiamo solo aspettare ,che dio c é la mandi buona

  14. Questa mattina come per incanto il mio decoder on demand è ripartito da solo…naturalmente non c’è nessun film…a quanto ho capito bisogna trattarlo con molto riguardo e delicatezza e ogni tanto fare una preghierina per non farlo bloccare….speriamo che duri e che magari in futuro mi faccia vedere qualche film…

  15. caro SAL portalo indietro naturalmente trattasi del aggiornamento del softwear benvenuto nel club io sono in attesa di a giorni me ne daranno un aggiornato dal mio negoziante . cordiali saluti DOM72

  16. IL NUOVO DECODER CHE MI HANNO CONSEGNATO,FA LO STESSO RUMORE DELL’ALTRO(quel ronzio continuo )

    INIZIO GIA’ A DUBITARE>>>>>>>>>>>>>
    ASPETTIAMO E VEDIAMO

  17. Il mio decoder on demand questa mattina si è acceso ma non si spegne più dal telecomando e nel televisore non si vede niente, schermo nero, in pratica sembra in stand-by definitivamente. Che immensa fregatura…

  18. Dal 23 dicembre che era in assistenza,oggi 09/03/2010 mi chiama euronics
    e mi dice che posso andare a ritirare il decoder.Ovviamente dopo tanti giorni che aspetto……………………in un quarto d’ora sono li’ !!!
    con mia sorpresa noto che il decoder è NUOVO di zecca.

    Adesso lo metto a lavoro e vediamo che succede…………..speriamo bene.

  19. PER SANDRO:
    IL MIO DECODER è in assistenza dal 23 dicembre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Inoltre per contattare i signori della Mediaset premium devi sganciare altri quattrini………………….siiiii per parlare con i signori si paga…tel a pagamento!

    è uno schifoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  20. Grazie per la buona notizia. Purtroppo ho acquistato il decoder online ed il venditore è a San Vito di Romagna mentre io sono a Roma. L’ ho contattato più volte ed ora mi tocca spedirgli il decoder in modo che possa finalmente essere inviato al centro tecnico per l’ assistenza.

  21. forse ,una buona notizia dovete riportare il decoder on demand dove lo avete comprato e loro lo mandano in assistenza x la riparazione .fonte della notizia una lunga telefonata a premium al 199303800 questo numero e il call center x i decoder on demand ,spero che sia stato utile ciao a tutti

  22. Mi associo a tutti gli altri,
    facciaimo qualcosa.
    Stessa cosa per il mio, una settimana ha funzionato, poi schermata nera e non si è più ripreso.
    Il venditore Li Vorsi di Palermo, mi rimanda sempre indietro dicendo che dovrebbero arrivare i nuovi…. ma non arrivano e non possono sostituirlo.

    Andiamo tutti a mi manda raitre e protestiamo.
    Scriviamo a Mediaset e chiediamo il rimborso.
    Io ci sto mettendo pure il legale.

  23. Digitale facile un corno! Da 2 settimane cerco di vedere le partite della Juve ma non ci riesco. Quando piove mi esce “segnale criptato”. Vabè che ultimamente non stiamo brillando ma poi ci si mette anche il digitale! Capita anche a voi che quando c’è la partita poi c’è un brusio di fondo? Con tutti i soldi che gli diamo a questi stronzi maledetti!
    Scusate lo sfogo! 🙂

  24. salve a tutti anche io faccio parte di questo club no al mediaset on demand . la mia storia che nel giro di 24 ore ho dovuto riportarlo indietro al mio negoziante di fiducia dopo fatto in numerevoli prove il risultato che sono stati ritirati dal commercio a causa del aggiornamento del softwaer e gia sono pronti i nuovi decoder aggiornati . questa notizia mi e stata data dal magazzino centrale di bari settore per i grossisti . appena avro notizie nuove vi informero

  25. se non carica dopo 15 gg penso sia difettoso. c’e’ sicuram. l’hd staccato. devi sostituirlo di nuovo. benvenuto nel club. ti consiglio di leggere gli interventi. in COME FUNZIONA IL NUOVO SERVIZIO ON DEMAND:

  26. pietro d'amico

    IO ho comperato il decoder il 15-12-2009.Dopo ripetuti viaggi dal venditore mi è stato sostituito perchè si spegneva.A tutt’oggi il nuovo decoder non mi ha caricato i film.

  27. salve. volevo solo sottolineare. che non si trova piu’ in giro. non ce’ piu’ alcun tipo di pubblicita’. sul settimanale sorrisi ke mi sembra collegato sempre a mediaset dove quasi ogni settimana si magnificavano le prestazioni, e’ sparito.. e consigliano ora un decoder in hd. il tutto e’ veramente scandaloso credo non si possa star tranquilli anke per coloro come me ke dopo mille peripezie sta funzionando.. anke perche’ leggendo le varie testimonianze si potrebbe spegnere da un momento all’altro. e l’assistenza equivale a zero. questa vicenda e’ veramente scandalosa.

  28. Ho gli stessi problemi come tutti gli altri.
    Abbiamo presa una bufala non degna di un paese civile e che fa vergogna a Mediaset.
    Non riesco a trovare un recapito per l’ assistenza. Qualcuno che lo ha già mandato in assistenza potrebbe comunicarmi un indirizzo qui a Roma?
    Grazie mille.

  29. Per ANTONIO……………………………….

    A ME FACEVA LO STESSO…………………………….DOPO UNA DECINA DI GIORNI SI è SPENTO SENZA PIU’ ACCENDERSI.

    ASPETTATELO CHE FARA’ LO STESSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    è UNA BIDONATA ASSURDA STO DECODER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  30. Il mio decoder fa rumore e soprattutto mi dà immagini che continuamente si sgranano in quadratini e poi si ricompongono; ma è fastidioso guardare così qualsiasi trasmissione.
    Il decoder digitale terrestre del televisore dà immagini nitide; i collegamenti sono tutti a posto.
    Qualcuno mi può aiutare a risolvere? Può essere un conflitto tra decoder del televisore e quello on-demand? E se è così, che faccio?
    Grazie

  31. E se proprio ve la devo dire tutta, mi sono talmente inc.. che ho disdetto l’abbonamento a mediaset premiun.
    Il decoder è una sola, insisto non compratelo!!!

  32. Anche io purtroppo ho acquistato a dicembre il decoder on demand, una vera schifezza, da subito ha cominiciato a fare un fastidioso fischio e tutte barre orizzontali sullo schermo. Per caricare i film c’è voluto un mese, dopo che avevano scritto e garantito “qualche giorno”, non l’ho ancora portato dove l’ho comprato ma ci proverò, però sono veramente stupita, questa è proprio una bufala….. vergogna mediaset!!!

  33. anche il mio si è spento dopo una quindicina di giorni dall’acquisto.
    è da piu’ di un mese che è in assistenza (gli addetti di euronics hanno detto che sta’ in assistenza)spero!!!!!

    non compratelo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  34. NON COMPRATELO è UNA FREGATURA. NON HA ASSISTENZA. SE SI GUASTA COME è SUCCESSO A ME, NELLA MIGLIORE DELLE IPOTESI DOVRETE RIPARARLO A VOSTRE SPESE. SE NON CI CREDETE PROVATE A SCRIVERE ALL’ASISTENZA TECNICA: NON RISPONDONO. ED INOLTRE NON HANNO NEANCHE UN NUMERO TELEFONICO DI RIFERIMENTO. IO MI SONO RIVOLTO AD UN’ASSOCIAZIONE DI CONSUMATORI.

  35. anche il mio non funziona è andato bene x circa un mese e poi basta che grande fregatura ma in qualche maniera devo risolvere non esiste che ci debbono fregare i soldi in questa maniera

  36. Il mio decoder ha funzionato una settimana, poi si è spento e non si è più acceso. Ho chiamato mediaset e mi ha detto che l’unico riferimento per l’assistenza è un indirizzo mail al quale ho inviato una decina di mail senza ottenere risposta ([email protected]). Credo che approfitterò per disdire l’abbonamento. Se questo problema è comune possiamo rivolgerci ad un’associazione consumatori per proporre un class action.
    Secondo me è una fregatura.

  37. Posso solo confermare quanto detto dal precedente interlocutore aMedeo. Sto vivendo la stessissima avventura. Il mio decoder premium on demand non funziona e non sono state di aiuto la telefonate (a pagamento) fatte all’ assistenza. In più, avendo comprato il decoder online non riesco a contattare chi mi possa aiutare. Sarei grato a quanti mi forniranno un indirizzo a Roma dove portare il decoder per la riparazione, in garanzia naturalmente. Da sottolineare che intanto il tempo passa e mi scade la card Gallery allegata. Insomma una vera e propria truffa !!!!

  38. Il decoder on demand è stat ocostruito difettoso. L’H.D. non è allacciato per parecchi modelli. Fa un rumore continuo (si avverte specialmente di notte) non è stato tarato e posso solo dirvi che l’ho pure cambiato, il rivenditore si è scusato ma mi ha anticipato che la serie di tutti quelli da lui acquistati per vendere (sotto Natale), debbono essere rimandati all’assistenza per essere reinmpostati, sennò non funzionano! Poi oggi, quello che sembrava sistemato, si è spento e non funziona più. Tralasciando le innumerevoli telefonate ai numeri – a pagamento – del servizio (a cui sono proposti addetti di cui è pietoso e saggio non parlare), posso solo sconsigliare l’acquisto di questa bufala. 140 Euri buttati per avere solo rogne!

  39. ho scollegato e riattivato la tensione e ora vedo i film scaricati ma ho sempre un rumore di fondo che aumenta e diminuisce quando alzo e abbasso il volume come se l’ardisk fosse inceppato cosa posso fare. I canali digitali li ricevo benissimo Grazie

  40. ho attivato premium on demand ma il decoder mi dice “i contenuti del catalogo non sono accessibili. il decoder necessita un intervento di manutenzione”. Cosa faccio? grazie

  41. @walter: se durante lo schermo nero premi il tasto INFO sul telecomando, ti dice qualche informazione come il titolo del film e la durata? Hai provato a scollegarlo dalla corrente e ricollegarlo? Ricevi regolarmente i canali Premium Gallery?

  42. il mio nuovo decoder ha scaricato diversi film ma quando li seleziono lo schermo diventa nero e non vedo nulla e sento un fastidioso rumore di fondo cosa ppsso fare

  43. il 7/12/09 ho attivato premium on demand fino adesso nessun film caricato
    ce ne 1solo caricato e neanche si vede si vede li canale che stai guardando dobbiamo aspettare o e una sola .

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