Se hai sempre desiderato vedere i tuoi film preferiti come e quando vuoi comodamente seduto in poltrona, Premium On Demand fa proprio per te. Dal 20 novembre 2009 basta un abbonamento o una carta prepagata Premium Gallery e l’acquisto del nuovo decoder di Premium On Demand per avere Blockbuster a casa tua.
Ma come funziona il servizio Premium on demand? Come fare ad attivare l’offerta di 50 film in prima tv? Quale decoder acquistare? E’ valida la carta Mediaset Premium che hai già, o devi comprarne una nuova? Perderai il pacchetto Mediaset Premium Gallery se compri il servizio On Demand? Perchè quando lo installi non ci sono film nel catalogo?
Vediamo insieme come si attiva Premium On Demand:
- Mediaset Premium On Demand è gratuito, ma funziona solo con il decoder On Demand a definizione standard venduto nei negozi a 139 euro. Il nome esatto del decoder è TT-select® T502. (Se ti interessa la scheda tecnica del decoder Premium On Demand, vedi qui). Funziona anche con il decoder TeleSystem TS7500HD, venduto nei negozi a 269 euro, per vedere la programmazione anche in alta definzione e in 3D. (Qui puoi leggere la scheda tecnica del decoder Premium On Demand HD).
- Una volta acquistato il box Premium On Demand, installalo come un normale decoder per la tv digitale terrestre. Scopri come installare il decoder.
- Effettua una sintonia del del box Premium On Demand. Scopri come fare una sintonizzazione.
- Quando hai collegato il decoder Premium On Demand, se premi il tasto “On Demand” troverai il catalogo vuoto. Non preoccuparti, il decoder ha un capiente hard disk che viene riempito dei film in prima visione al ritmo di 12 alla settimana, partendo da zero. Quindi per averne 50 dovrai attendere circa un mese.
- Scriviti su un foglio di carta il numero della carta Mediaset Premium che hai trovato nella scatola, inseriscila nella decoder ed attivala on line a questo indirizzo. Attendi l’attivazione della carta visualizzando un canale Mediaset Premium per qualche minuto.
- Goditi il servizio
Ecco alcuni trucchi per il servizio Mediaset Premium On Demand, le cose che è meglio sapere (o che prima o poi dovrai conoscere):
- Dopo un mese dall’attivazione ti scadrà il diritto di visualizzare Mediaset Premium Gallery (e quindi di riempire di contenuti il decoder Premium On Demand). Da questo momento non riceverai nessun nuovo film. Hai due opzioni.
- Se sei già possessore di una carta Mediaset Premium con il pacchetto Mediaset Premium Gallery attivato, segnati il numero delle due carte su un foglio di carta, chiama il call center di Mediaset Premium al 199 303 404 e chiedi di spostare il pacchetto dalla vecchia carta alla nuova.
- Attiva un pacchetto Mediaset Premium Gallery sulla carta che hai trovato dentro la confezione del decoder Premium on demand. Costa 12 euro al mese se scegli Easy Pay , o 99 euro – vedi fino al 30 giugno 2010 – o 49 euro – vedi per quattro mesi. Se sei nuovo cliente Premium, l’attivazione di Premium Gallery costa 10 euro a patto che tu la faccia entro la fine di gennaio 2010.
- Il servizio Mediaset Premium On Demand funziona solo se la carta inserita nel decoder Premium On Demand ha attivato il pacchetto Premium Gallery e se la carta NON ha scadenza, oppure scade nel 2011. Altrimenti non funziona!
- Il decoder Premium On Demand visualizza i programmi a pagamento di Mediaset Premium, ma NON funziona, per adesso, con i servizi di altri operatori.
Ok ragazzi ho rispolto il problema e in un solo giorno ci sono gia diversi film registrati 😉
Grazie Andrea anche io ho risolto almeno spero con il decoder, aveva staccato il cavetto di collegamento all’ hard disk.
Credo cmq che sia voluto questo inconveniente e forse per far si che tutti vadano in assistenza cosi parte la garanzia;)
Poi è vero anche che se tutti se ne accorgono dopo un mese sono costretti poi a ricaricare la tessera per vedere se funziona.
E’ anche vero che telefonare all’assistenza costa e qualcuno ci guadagna.
un caro saluto a tutti 😉
Ciao a tutti, vi volevo ringraziare perchè grazie ai vostri consigli sono riuscito a risolvere il mio problema.
Infatti anche io dopo aver istallato il decoder vedevo il messaggio “I contenuti del catalogo non sono accessibili. Il decoder necessita un intervento di manutenzione”, con la spia rossa lampeggiante e nessun film scaricato.Ho aperto il decoder ed anche nel mio caso l’HD era scollegato. Adesso finalmente funziona bene, ma che fatica e che pazienza!!!
Grazie ancora
nel mio dopo la sostituzione, carica normalmente.. in 10 gg circa 35 film e una quindicina di serie televisive, se avete un segnale buono di ricezione.. aspetterei qualke gg, se proprio nn carica potrebbe essere l’hard disc ke da problemi… certo ke cn i rivenditori ke nn sanno niente e cn quelli del call center meno..e cn tutte le complicazioni ke sta creando sto on demand, a livello di assistenza si e’ veramente in mani di nessuno…ce’ da sperare solo tra di noi in questo sito… direi ke e’ abbastanza grave.
Ho comprato il decoder on demand una settimana fa e finora ha caricato solo 3 film e due serie di telefilm, praticamente dopo i primi tre giorni non ha caricato più nulla. Ma non dovrebbero essere almeno 12 film a settimana? Ho telefonato al call-center, ma hanno saputo solo dire di leggere le istruzioni del decoder. Pazzesco! Un dispendio esagerato di denaro per telefonare e poi ne sanno ancor meno di chi chiama. Non capisco quale sia il problema.
Salve,io ho acquistato il nuovo decoder on demand, e si stava caricando molto velocemente di film e serie tv (16 film in6 gg.),ma,dal 7° giorno non ricevo più nulla.adesso è una settimana che non si aggiorna nonostante veda bene i canali a pagamento e la tessera sia sempre inserita anche in stand-by.Qualcuno sà darmi una risposta se tutto questo è normale?
Il call-center mediaset premium non ne sanno un fico secco.
GRAZIE.
no nn si azzera, ma rischi di perdere i nuovi aggiornamenti sui film.
@ antonella: non dovrebbe. a livello teorico. ma non mi sento di garantire 🙂
Se decidessi di spostare temporaneamente (per due ore) la mia tessera on demand su un altro decoder, quando la reinserisco in quello on demand, la lista dei film che si è caricato si azzera???
x claudio. non dovrebbe farlo .. i film nell’ hd dovrebbero restare in memoria in ogni caso. ti consiglio di sostituirlo. ciao.
Io ho un problema diverso, il mio decoder on demand carica perfettamente i film ma se dovesse andarsene la luce, il decoder va in inizializzazione e tutti i film spariscono. E’ un difetto del decoder?
Che mi consigliate di fare?. Ciao.
per andrea salvatore grazie grazie grazie ho 63 anni e non ho nessuna esperienza di elettronica o H D come dite voi ma ho aperto il decoder e ho trovato il pezzo staccato e ora funziona perfettamente . di nuovo grazie grazie grazie
x crash: ti ringrazio, averlo saputo prima non avrei sprecato tutte quelle telefonate lunghe e costose.. con gli addetti tra l’altro ke ne sanno veramente poco. a questo punto mi chiedo xke’ non e’ stato comumicato agli abbonati a gallery, e gallery piu’ calcio( e in qualche modo anke a quelli con scadenza scheda 2011) .. ke bastava inserire la tessera ke gia’ si aveva nel nuovo on demand.
io ho comprato oggi il decoder, l’ho collegato e tutto funziona perfetto i film me li sta piano piano scaricando, ( per ora ha scaricato solo serie tv ) ma funziona alla perfezione.
Anche nel mio caso l’hd era perfettamente funzionante probabilmente c’è stato un errore di fabbrica.
x pasquale: collegare un hd non è complicato ma se non hai la minima dimestichezza ti consiglio di chiedere a un amico che sappia bene cosa fa.
salve ragazzi, ho un po’ il problema che hanno avuto tutti con on demand
volevo chiedervi:
e ‘ complicato collegare l’hd, ???
x paolodance: Io ho una tessera prepagata scadenza 2011 con su attivi il pacchetto calcio+gallery. Anche io pensavo che all’inizio fosse necessario abilitare la tessera chiamando il call center ( come tra le altre cose specificato sulle istruzioni) ma dopo aver fatto vari tentativi infruttuosi per prendere la linea ho lasciato perdere. Il mattino dopo però mi sono ritrovato un paio di film scaricati nel catalogo.
Quindi: se hai già ua prepagata con scad. 2011 o senza scadenza con su attivi il servizio gallery non devi fare niente. Funziona tutto ocn la vecchia. A me i film si scaricano e soprattutto posso guardare le partite con un solo decoder ed una sola tessera. Ciao
x crash: a me anno detto ke bisogna trasferire la vecchia vs la nuova (quella nella scatola) .. altrimenti non si scaricano i film.. avendo anche il calcio devo avere due decoder collegati ( con parekkia perdita del segnale).. e attendere ke ricevono la mia raccomandata per posta per passarmi tutto sulla nuova. se puoi fammi sapere una tua opinione in merito. grazie.
Aggiornamento.
Il mio decoder sta funzionando regolarmente. Se si ha una scheda già attiva con gallery o senza scadenza o con scadenza 2011 non bisogna farea ssolutamente nulla. I film si scaricando da soli. Fino ad oggi in 48 ore ha scaricato 6 film e una decina di episodi di serie TV. I film sono quelli che trasmette o ha gia trasmesso Premium. Nel mio caso l’HD era regolarmente funzionante e non ho dovuto fare nulla.
@Riccardo:
Ma dove sarebbe la bufala?
Semplicemente (e terribilmente) il produttore è stato un cane e nella catena di montaggio non ha collegato l’Hard Disk al decoder, non è certo un problema di Mediaset.
In negozio ne hanno aperti e provati diversi e danno tutti lo stesso messaggio! Immagino che sia l’intero stock di decoder ad avere problemi. Quindi sostituirlo nuovamente non credo risolvi il problema. Possibile che nessuno denuncia ufficialmente questa grande “bufala”. Questo è l’unico sito che ho trovato che ne parla.
Credo getterò la spugna!
Grazie comunque a tutti per i consigli.
cerco di rispondervi devi kiamare il call center e attivare la tessera ke era dentro la scatola, previo un sacco di tempo al telefono dove lasci i tuoi dati.. con personale ke sa poco o niente.. ti diranno ke devi mandare una raccomandata per il cambio tessera, xke’ solo quella nuova riceve l’on demand. x riccardo devi sostituirlo di nuovo xke’ finche’ ti appare : I contenuti del catalogo non sono accessibili. Il decoder necessita un intervento di manutenzione.. nn si carica niente in quanto l’ hd e’ staccato.. ti consiglio di nn aprirlo personalmente x attaccare l’hd.. xke’ perdi la garanzia.. . i film sono propro quelli della programmazione dei canali premiun!
Ho sostituito il decoder ondemand, infatti da domenica 6 dicembre a oggi non aveva caricato i films e mi dava il messaggio “I contenuti del catalogo non sono accessibili. Il decoder necessita un intervento di manutenzione”. Il nuovo decoder mi da lo stesso messaggio! Al negozio non sanno che pesci prendere! Tuttavia in pochi hanno segnalato il problema! Mi domando. Ma qualcuno che l’ha comprato e gli funziona senza aprire personalmente l’hard disk c’è?Anch’io sarei curioso di sapere se c’è un modo per sapere se il decoder sta caricando. Dopo quanto tempo si caricano questi benedetti films? E che films carica? Perchè se sono quelli della programmazione dei canali Premium Energy ed Emotion……….grande fregatura!
Ciao a tutti.
Ma se ho già attivo il servizio Gallery con una scheda scadenza 2011, e ho acquistao un nuovo decoder on demand, il servizio On Demand si attiva in automatico sulla scheda o devo cmq chiamare il call center che oltre che costoso è assolutamente inaccessibile? E ancora dopo quando tempo si è caricato il nuovo film? C’è un modo per verificare che stia avvenendo il download?
e vero fa pena chi monta questi decoder a me ci stava la presa staccata completamente
volevo segnalare un altro problema, per chi come me a un abbonamento gallery piu’ calcio, e a preso l’on demand, deve tenere installati i 2 decoder perche’ mediaset non fa il passaggio immediato alla tessera nuova,( bisogna spedire una raccomandata, con altre spese oltre gia’ quelle pesanti del telefono), con notevoli problematiche ke indeboliscono notevolmente il segnale con conseguente sgancio dell’immagine. .. mi sembra ke siano partiti non sufficientemente organizzati per il lancio di un prodotto dove la pubblicita’ e’ martellante in tutte le loro reti.
@ luigi: esatto, i film scadono per essere sostituiti. ma se ti scade l’abbonamento gallery non avrai più nulla con cui sostituirli, e ti troverai l’hd vuoto.
i film se si nota nella schermata anno una data di disponibilita’.. se si ha l’abbonamento ke continua vengono sostituiti da altri, penso ke una volta scaduta la data del film nn ne verranno caricati degli altri. se nn appunto alla presenza di un abbonamento continuativo. ciao.
Una volta scaduto l`abbonamento es. gallery pass e` ancora possibile vedere il contenuto dell`Hard disk ?
ti consiglio di sostituirlo.. il mio nn fa rumore e’ quasi impercettibile.. e anche per non perdere la garanzia ke ti ricordo e’ di 2 anni.
Anch’io ho lo stesso messaggio e se è come dite dovrò o aprire l’hard disk o riportare il decoder al rivenditore.
Ma anche il vostro “funzionante” è così rumoroso!
Di notte nel pieno silenzio è veramente fastidioso.
Fatemi sapere per favore perchè sono intenzionata a restituirlo definitivamente!!!!!!!!!!!
Grazie
ciao a tutti grazie x le info. segnalo ke o dovuto sostituire l’on demand si era spento del tutto.. cn il nuovo la scritta e cambiata, e dopo poco i film si caricano abbastanza velocemente. ..segnalo poca informazione e competenza al call center, molto ma molto costoso!
Avete ragione quando vi dice “ATTENZIONE !!
I contenuti del catalogo non sono accessibili. Il decoder necessita un intervento di manutenzione.” , l’ hard disk e staccato , non abbiate paura di aprirlo e sicuramente li il problema , e se lo riportate al rivenditore dite che la frusta dell’ hd non è collegata , grazie mille per la dritta , non avrei mai pensato che un prodotto prodotto in germania avesse una dimenticanza così importante, alla faccia di chi dice che i prodotti italiano non sano buoni , saluti e ancora grazie .
Ragazzi grazie alla dritta di Andrea S. se il vostro decoder alla prima accensione vi fa vedere questo annuncio:
ATTENZIONE !!
I contenuti del catalogo non sono accessibili.
Il decoder necessita un intervento di manutenzione.
Dovete svitare le tre viti aprire il coperchio e collegare il disco fisso (sicuramente sarà staccato), questa operazione può invalidare la garanzia e fatela solo se almeno una volta nella vita avete maneggiato un HD.
Oppure meglio ancora fate provare il decoder dal rivenditore premendo il tasto on demand del telecomando deve apparire:
INFORMAZIONE
Al momento non sono disponibili contenuti. Attiva la tua tessera e tienila inserita nel decoder. Nei prossimi giorni il catalogo si riempirà automaticamente.
Andrea ho risolto anch’io.. Mi ero accorto infatti che era troppo silenZioso per avere al suo interno un hard disk… Ho anche chiamato il call center e gli ho detto che ho risolvo intervenendo personalmente e che ci sono decine e decine di persone con queso problema, e che neanche il loro ufficio tecico sapeva come risolvere… Incredibile
Ciao
Stesso problema anche a me…. anzi peggio….
Ho 2 decoder uno vecchio (telesystem) e uno nuovo (quello on demand).
Ho anche 2 schede attivate con il callcenter: una vecchia (gallery + calcio), l’altra nuova gratuita (gallery).
Il nuovo decoder non dà segni di vita (on demand … non sono disponibili contenuti……) e se passo a gallery non vedo nulla causa segnale debole (con entrambe le schede).
Se passo al vecchio decoder gallery lo vedo benissimo ma non demand me lo sogno (dato che è un decoder non abilitato al ‘on demand’)….
Una breve considerazione: non farà cacare questo nuovo decoder (da 139€)???
Stesso problema anche a me…. anzi peggio….
Ho 2 decoder uno vecchio (telesystem) e uno nuovo (quello on demand).
Ho anche 2 schede attivate con il callcenter: una vecchia (gallery + calcio), l’altra nuova gratuita (gallery).
Il nuovo decoder non dà segni di vita (on demand … non sono disponibili contenuti……) e se passo a gallery non vedo nulla causa segnale debole (con entrambe le schede).
Se passo al vecchio decoder gallery lo vedo benissimo ma non demand me lo sogno (dato che è un decoder non abilitato al ‘on demand’)….
Una breve considerazione: non farà cacare questo nuovo decoder (da 139€)???
Ho acquistato un decoder mediaset premium on demand… se accedo al catalogo on demand mi compare a video questo annuncio:
ATTENZIONE !!
I contenuti del catalogo non sono accessibili.
Il decoder necessita un intervento di manutenzione.
Ho chiamato il servizio assistenza e mi hanno detto che devo aspettare qualche giorno…. anche se colui con CUI ho parlato ha ammesso che anche loro non ne sanno molto( ???)
Volevo chiedere a qualcuno che ha già installato questo decoderer se effettivamente quello sopra riportato è il messaggio corretto…. se si, non era meglio il messaggio il catalogo è in caricamento ???
in prATICA HO COPIATO IL MESS..DI ROBERTO..PERCHE ANCHE A ME IL CALL CENTER HA FATTO PERDERE SOLO SOLDI CON LUNCHE CHIAMATE
@Andrea Salvatore: R I S O L T O !!
Grande Andrea ….. Grazie era proprio quello… il cavo dell’ Hard Disc interno che era completamente staccato 🙂
Ora il messaggio ha un senso (riporto)
INFORMAZIONE
Al momento non sono disponibili contenuti. Attiva la tua tessera e tienila inserita nel decoder. Nei prossimi giorni il catalogo si riempirà automaticamente.
Certo sarebbe simpatico conoscere il motivo … ma chi se ne frega ora funziona grazie di nuovo Andrea.
Salve,
per tutti quelli che hanno il messaggio che dice “ATTENZIONE !!
I contenuti del catalogo non sono accessibili. Il decoder necessita un intervento di manutenzione.”. Fate caso se quando spegnete il decoder il led rosso lampeggia.
Se è così allora è probabile che sia il cavo dell’ Hard Disc interno che è staccato. Io ho risolto in 3 minuti, aprendo il decoder e attaccando il cavo.
Ve ne accorgete anche perchè quando è acceso il decoder non fa un rumore. Mentre invece normalmente un pò di rumore l’HD lo fa.
Naturalmente questa operazione può invalidare la garanzia e fatela solo se almeno una volta nella vita avete maneggiato un HD 🙂
Andrea
@roberto borroni.
Grazie per la risposta. Oggi ho fatto sostituire il decoder ma anche in questo nella sezione Catalogo on demad ho questo messaggio ???
ATTENZIONE !!
I contenuti del catalogo non sono accessibili.
Il decoder necessita un intervento di manutenzione.
Se tu lo hai provato mi confermi che questo sia il messaggio di attesa ?
Non ho fretta e da quanto ho capito ci vuole un mesetto per riuscire a compilare tutto il catalogo.
Al servizio clienti non sanno nulla (hanno aperto una segnalazione 🙁 )
Il rivenditore tantomeno…
@Roberto Lamantia – Anche io l’ho acquistato e da due giorni lo stesso messaggio. Ancora non ho niente di visibile on-demand. Speriamo che si aggiorni presto altrimenti è praticamente inutile. Ma non facevano prima a venderli con qualcosa di “precaricato”? Tienimi aggiornato. Grazie!
@Roberto Lamantia: il tuo decoder Premium On Demand all’inizio è vuoto poi man mano col passare dei giorni caricherà i contenuti. Devi solo avere pazienza all’inizio, poi man mano li troverai, sempre aggiornati di giorno in giorno
Inizialmente ero rimasto a dir poco entusiasta dall’avvento di questo nuovo decoder, diciamo che ho sempre snobbato la Mediaset proprio perché è stata fondata da mister B e soprattutto perché tratta tematiche che cercano aumentare l’ignoranza e la voglia di non fare un cavolo. (mediaset è bella a volte solo per guardare film e basta + mela verde 🙂 ).
Oggi però.. mi stavo iniziando a ricredere, questo è certamente un decoder fantastico.. inizialmente pensavo fosse così.. leggendo bene le caratteristiche ho però capito che questo è un decoder morto in partenza, insomma, una grande bufala!
Non da la possibilità di vedere film in Alta Definizione, è sprovvisto della porta DVI o HDMI, non supporta l’audio 5.1 credo che non ci sia neppure la possibilità di cambiare la lingua del film.
Detto ciò.. non credo sia una “rivoluzione” del brodcasting .. è un piccolo progetto che è stato pubblicizzato così tanto per far fare da cavie a tutti quelle persone che se lo comprano.
Se avessero puntato immediatamente all’alta definizione, audio 5.1 multilingua, contenuti speciali, DVB, MHP ecc…. l’avrei comprato subito!!
Invece noo… forse questa possibilità non potrà mai venir fuori, perché se fosse così, ci vorrebbero più frequenze per trasmettere lo stesso contenuto…. beh.. inizialmente la mediaset ha fondato il digitale terreste solo perché così facendo si poteva aggiudicare molte più frequenze ad un prezzo molto modico.. ma forse non ne hanno a sufficienza per poter fare tutto ciò.
Mediaset.. guardate che la gente non è più ignorante come un tempo.. certo.. di ignoranti in Italia ce ne sono ancora tanti.. ma prenderci per i fondelli così.. è proprio da ladri! W.mrs.B.
Saluti.
x roberto : mi risponde anche a me ATTENZIONE !!
I contenuti del catalogo non sono accessibili.
Il decoder necessita un intervento di manutenzione. nn so altro, ho chiamato piu’ volte il call center con notevole spesa a mio carico, ma sanno poco o niente, l’unica cosa ke ti posso dire e’ ke se quando spegni lo staby lampeggia, vuol dire ke l’ard disk e’ in caricamento. nn so quanto tempo ci voglia , se qualcuno sa qualcosa di piu’ di questa situazione…….. grazie.
@kaiserxol : Io personalmente non critico questo sito ne tantomeno Mediaset …. ho chiesto semplicemente un informazione a chi già possiede il decoder Mediaset on demand.
Non sono un idiota ho sky anche io e non mi interessa l’HD …. ne su sky ne tantomeno sul decoder di mediaset.
Non mi sembra di aver scritto a vanvera (non parlato come scrivi tu)
Impara a rispondere se cononosci l’argomento o la risposta altrimenti astieniti …. è un primo passo verso il diventare furbo.
Sono vecchio per le stronzate… quindi credimi non risponderò a nessun altra tua affermazione, critica o attacco personale. Saluti e buone feste
Ma perchè vi arrabbiate tanto con Mediaset o con questo sito? E’una cosa del tutto nuova che han tirato fuori da poco, quindi i VOSTRI decoder che avete preso per la ricezione dei canali in chiaro, o tramite smart carc è normale che non funzionino!!
Se compro un Multijet della Fiat e poi tira fuori la stessa auto col GPL posso mai pensare “ma andrà bene con la mia?” o addirittura arrabbiarmi con la Fiat.
Se volete tutte queste cose HD, on demand ecc fatevi Sky che avendolo fatto ormai da anni non ha più problemi (come ho in casa). Sennò aspettate di vedere che succede e non correte a comprare decoder perchè chi compra ora l’on demand fra qualche mese, nel 2010 dirà “che cavolo sta Mediaset non ho nemmeno l’HD”. Basta informarsi!! Quando usciranno decoder on demand e con HD allora comprateli perchè potrete usufruire di tutto.
Pensate che a me SKy l’HD e il MySKY lo han regalato? 200 euro e mi hanno messo decoder e compania bella.
Fatevi furbi, usate la testa e non parlate a vanvera!
@ francesca: premium on demand funziona SOLO con il decoder apposito. c’è dentro un hard disk, i tuoi due tv purtroppo non lo hanno…
Ho due televisori samsung con la smarcam integrata per la visione dei canali a pagamento. Posso vedere Premium on demand o è necessario il nuovo decoder?? se è così…….mi pare una gran…..
Ho acquistato un decoder mediaset premium on demand… se accedo al catalogo on demand mi compare a video questo annuncio:
ATTENZIONE !!
I contenuti del catalogo non sono accessibili.
Il decoder necessita un intervento di manutenzione.
Ho chiamato il servizio assistenza e mi hanno detto che devo aspettare qualche giorno…. anche se colui con CUI ho parlato ha ammesso che anche loro non ne sanno molto( ???)
Volevo chiedere a qualcuno che ha già installato questo decoderer se effettivamente quello sopra riportato è il messaggio corretto…. se si, non era meglio il messaggio il catalogo è in caricamento ???
preso 2 mediaset premium e buttate, visto i caratteri con cui sono scritte le indicazioni…..
fate pena….
giovanni mi dispiace per la tua esperienza negativa. questo però è un sito indipendente