Dove vedere Inter Lazio in TV? La partita può anche essere vista in diretta streaming? Chi scenderà in campo? Quali formazioni schiereranno gli allenatori?
Per te ecco la guida dell’esperto per scoprire come vedere Inter Lazio in streaming e in TV, gara del 25 settembre 2019 valida per la 5a giornata della Serie A 2019-20.
La quinta giornata della Serie A 2019-20, con il turno infrasettimanale, si preannuncia difficile per l’Inter di Antonio Conte. La prima in classifica, dopo il derby vinto per 2-0 contro il Milan durante la quarta giornata, dovrà vedersela contro la Lazio in una fase di mini crisi.
Quando si terrà la partita Inter Lazio?
Inter Lazio è una partita della quinta giornata di Serie A 2019-20. Le squadre giocheranno mercoledì 25 settembre 2019 alle 21:00 allo stadio di San Siro.
Inter Lazio può essere vista in TV in esclusiva su Sky. Di conseguenza avrai bisogno di un abbonamento a Sky (attraverso il satellite, il digitale terrestre o la fibra) per poter vedere la partita, assicurandoti di avere anche l’abbonamento al pacchetto Calcio ma anche il pacchetto Sport (Vedi qui come fare per abbonarti a Sky). Ecco i canali sui quali potrai vedere la partita:
Sky Sport Uno trasmetterà la partita in diretta e potrà essere seguita sui canali 201 sul Satellite o 472 e 482 del Digitale Terrestre. Gli abbonati Sky con il pacchetto Sport potranno quindi seguire il big match.
Inter Lazio potrà essere vista in streaming (su tutti i dispositivi compatibili) attraverso Sky Go. Anche se l’applicazione per lo streaming di Sky potrà essere attivata solo da coloro che hanno più di un anno di abbonamento. Non ti funziona bene Sky Go?Leggi la guida dell’esperto per risolvere velocemente il problema.
Oltre alla piattaforma di streaming di Sky, la partita potrà anche essere vista in diretta su NOW TV, la televisione online di Sky. Vedi qui come acquistare i Ticket Sport di NOW TV.
Per quanto riguarda l’Inter, è facile presumere quale formazione metterà in campo: quella che gli ha permesso di vincere contro il Milan. Quindi stiamo parlando di una 3-5-2 con, al netto di indisponibilità ed infortuni: Handanovic, Godin, de Vrij, Skriniar, Candreva, Barella, Brozovic, Sensi, Asamoah, Lautaro e Lukaku.
La Lazio, invece, metterà in campo i suoi migliori giocatori per tentare di guadagnare altri punti e scalare la vetta. Probabilmente metterà in campo una 3-5-2 con: Strakosha, Vavro, Acerbi, Radu, Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic, Correa e Immobile.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkNoLeggi di più
You can revoke your consent any time using the Revoke consent button.Revoca consenso