All Together Now 2020

All Together Now 2020: giuria, cast, quando in TV. MIchelle Hunziker, J-Ax

 

Quando inizia All Together Now 2020? Chi saranno i membri della giuria dell’edizione 2020? Chi farà parte del cast del programma? Dove potrai vederlo in TV? Come potrai guardarlo in streaming?

Ecco la guida del nostro esperto sul programma di successo di Canale 5 con Michelle Hunziker e J-Ax!

Dopo mesi di incertezza, finalmente All Together Now 2020, il cui titolo completo è All Together Now – La musica è cambiata, tornerà in TV a novembre 2020 con la sua terza edizione e con diverse novità.

Una delle novità di quest’edizione è il cast fisso di 12 concorrenti, ridotti rispetto alle precedenti edizioni, che si sfideranno per le sei puntate del programma. Sfide che porteranno il campione alla vittoria del premio di 50.000 .

Le performance dei concorrenti, anche questa volta, saranno valutate dai quattro giurati e dal Muro Umano, la giuria composta da 100 personaggi che includono cantanti, esperti musicali e volti noti dello spettacolo.

Il Muro Umano commenterà a microfoni aperti e senza nessuna remora tutte le performance in ogni loro aspetto: presentazione, look, atteggiamento e performance canora vera e propria. Solo chi riuscirà ad entusiasmare il Muro Umano andrà avanti, ma non basterà solo questo per avanzare.

Anche le eliminazioni di questa edizione saranno “spietate”: alla fine di ogni puntata i due concorrenti con il voto minore si sfideranno per decidere chi abbandonerà il programma.

Mm non è tutto, ci sono parecchie novità in questa nuova edizione!

LEGGI ANCHE: Calendario Champions League 2020-21: date e orari in TV. Gironi Juventus, Inter, Lazio, Atalanta

Quando inizierà All Together Now 2020? 

All Together Now 2020 inizierà a partire da mercoledì 4 novembre 2020 in prima serata su Canale 5. La sei puntate andranno in onda ogni mercoledì alle 21.20.


Gli Orologi del Diavolo

Gli Orologi del Diavolo, quando inizia, cast, trama, puntate su Raiplay


Come vedere All Together Now in TV? 

All Together Now 2020 potrà essere visto in chiaro, per 6 mercoledì consecutivi, su Canale 5 a partire dal 4 novembre 2020.

Ecco come poter vedere la terza edizione del talent show su Canale 5:

  • sui canali numero 5, 105 e 505 (in HD) sul telecomando del Digitale Terrestre.
  • sul canale 105 (in HD) di Sky.
  • sui canali (in HD) e 105 su TivùSat.

LEGGI ANCHE: Come sintonizzare i canali Mediaset sul digitale terrestre

Come vedere All Together Now in streaming?

Per quanto riguarda la visione online, potrai guardare All Together Now 2020 su Mediaset Play, la piattaforma in streaming di Mediaset, nella sezione dedicata a Canale 5.

Su Mediaset Play potrai non solo seguire le puntate in diretta streaming, ma anche recuperarle. Dal giorno giorno successivo alla messa in onda televisiva di una puntata, infatti, la puntata stessa potrà essere vista in streaming.


programmazione serie a 2020-21 dazn calendario

Programmazione DAZN Serie A 2020-21: il calendario delle partite


Chi sono i giudici e il conduttore? 

Il conduttore della terza edizione di All Together Now sarà Michelle Hunziker, come nelle precedenti edizioni, ma ci saranno anche altre due grosse novità, oltre al numero limitato di concorrenti.,

La seconda novità della terza edizione del programma riguarda il Muro Umano, stavolta composto non solo da esperti musicali e volti noti dello spettacolo, ma anche da una Giuria popolare, ossia da 10 giudici scelti tramite selezioni social.

Per quanto riguarda l’ultima novità di All Together Now 2020, infine, stiamo parlando della presenza di una Giuria Vip che si aggiunge al Muro Umano. La giuria Vip sarà composta da:

  • J-Ax
  • Rita Pavone
  • Francesco Renga
  • Anna Tatangelo

La Giuria Vip non sarà lì solo per fare scena, ma potrà confermare o ribaltare la scelta del Muro Umano. J-Ax, Rita Pavone, Francesco Renga e Anna Tatangelo, infatti, potranno aggiungere o togliere fino a 5 punti ciascuno dal voto del Muro. Potranno, insomma, ribaltare il risultato della votazione dei 100, oppure potranno confermare il voto.

Oltretutto, per una sola volta a puntata, i quattro giudici vip potranno assegnare ad uno dei cantanti un voto “intoccabile” di 100 punti, facendolo passare direttamente al punto successivo.

LEGGI ANCHE: Come risparmiare con Sky e ottenere sconti sull’abbonamento

Chi fa parte del cast? 

A differenza delle scorse edizioni, All Together Now avrà solo 12 concorrenti (mentre la prima edizione ne ha avuti 49 e la seconda 29), ma saranno ricorrenti per ogni puntata.

I 12 concorrenti della terza edizione di All Together Now sono:

  • Beatrice Baldaccini: 29 anni, di Lucca.
  • Kam “Eki” Cahayadi: 33 anni, di Giacarta.
  • Dalila Cavalera: 23 anni, di Nardò.
  • Claudia Ciccateri: 18 anni, di Priverno.
  • Luigi Ernani Frezza: 23 anni, di Napoli.
  • Silvia Rita Iannone: 21 anni, di Corato.
  • Domenico Iervolino: 23 anni, di Ottaviano.
  • Antonio Marino:38 anni, di Napoli.
  • Giorgia Rizza: 19 anni, di Limbiate.
  • Alessio Selvaggio: 25 anni, di Palermo
  • Savio Vurchio: 52 anni, di Andria), e il duo
  • Gli amabili: Unico duo, composto da Elena Frantini (35 anni, di Varese) e Massimiliano Corrà (39 anni, di  San Bonifacio).

LEGGI ANCHE: Gli Orologi del Diavolo, quando inizia, cast, trama, puntate su Raiplay

Ti è piaciuto questo articolo? Allora continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *