Italia vs Bosnia ed Erzegovina - Qualificazioni Euro 2020

Armenia Italia dove vederla in TV – Qualificazioni Europei 2020

Come puoi vedere la partita Armenia  Italia in TV valida per le Qualificazioni degli Europei 2020?  Sarà possibile vedere la partita in streaming? Ci sono informazioni sulle formazioni delle squadre?

Leggi la guida dell’esperto per scoprire come guardare Armenia Italia in TV e streaming valida per le Qualificazioni Europei 2020.

L’Italia di Roberto Mancini dovrà affrontare l’Armenia di Armen Gyowlbowdaġyanc’ per le Qualificazioni Europei 2020. Si tratta del primo di un doppio impegno della nazionale italiana all’estero con lo scopo di assicurarsi la partecipazioni agli Europei 2020.

L’Italia si trova in netto vantaggio nel suo girone, arrivando da tre vittorie, con 12 punti, mentre l’Armenia ne ha solo 6. La vittoria dell’Italia potrebbe già assicurare virtualmente agli Azzurri la partecipazioni agli Europei e terminare qui, sulla carta, le sfide del girone J (nel quale ci sono Italia, Finlandia, Armenia, Grecia, Bosnia ed Erzegovina e Lichtenstein).

Quando si terrà la partita di Qualificazione degli Europei 2020 Armenia Italia?

La partita tra Armenia e Italia per le Qualificazione degli Europei 2020 si giocherà giovedì 5 settembre 2019 alle 18:00 presso lo Stadio ‘Vazgen Sargysan’ di Yerevan.

LEGGI ANCHE: Consulta qui il Calendario aggiornato della Serie A 2019-20 con orari e canali TV

Armenia Italia come vederla in Tv?

La sfida decisiva tra Armenia e Italia per assicurare il passaggio agli Azzurri agli Europei 2020 sarà trasmessa in diretta su Rai 1. Per poterla guardare, ecco quali sono i canali che puoi scegliere:

  • Sul Digitale Terrestre Rai 1 è presente sul primo canale o sul canale 501 nella versione HD.
  • Su Tivùsat sul canale 1 o 101.
  • Con Sky puoi torvare Rai 1 sul canale 101.

RaiPlay come funziona
Rai

Ecco come funziona Rai Play, la tv in streaming della Rai


Armenia Italia come vederla in Streaming?

Visto che la partita va in onda sulla Rai, per poterla vedere in streaming non devi fare altro che accedere a RaiPlay, la tv in streaming della Rai.

Potrai guardarla sul PC, accedendo semplicemente al sito, o su Smart Tv, Smartphone e Tablet scaricando l’apposita applicazione.

Italia vs Bosnia ed Erzegovina - Qualificazioni Euro 2020
Foto LaPresse/Fabio Ferrari

Armenia Italia: Le possibili formazioni

L’Italia, a quanto pare, giocherà con molte assenza, tra le quali la più pesante quella di Chiellini, il che metterà in difficoltà la squadra di Roberto Mancini. Per riuscire a guadagnare altri tre punti la formazione probabile sarà un 4-3-3 con: Donnarumma, Florenzi, Bonucci, Romagnoli, Emerson Palmieri, Barella, Verratti, Sensi, Chiesa, Belotti e Insigne.

Per quanto riguarda l’Armenia, invece, Armen Gyulbudaghyants dovrebbe puntare ad un 4-3-3 o ad un 4-2-3-1 con: Airapetyan, Hambartsumyan, Haroyan, Iskhanyan, Hovhannisyan, Mkrtchyan, Mkhitaryan, Grigoryan,  Barseghyan, Karapetyan e Ghazaryan.

La sfida è difficile, ma entrambe le squadre pensano e puntano a sfruttare le debolezze degli avversari e strappare altri tre punti, ma la fame di punti è dalla parte dell’Armenia, per la quale questi tre punti saranno vitali.

LEGGI ANCHE: Quali partite della Serie A 2019-20 su DAZN? Il calendario completo

Ti è piaciuto questo articolo? Allora continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *