Quando inizia la fiction Buongiorno Mamma! su Canale 5? Dove puoi vedere le puntate in streaming? Qual è la trama della nuova Serie TV? Quali attori fanno parte del cast?
Segui la guida dell’esperto per sapere tutto sulla nuova fiction Mediaset con Raoul Bova, con tutte le novità e i dettagli.
Così come è successo con altre fiction, anche Buongiorno Mamma! sarebbe dovuta uscire lo scorso anno. Le riprese erano state fissate per marzo 2020, ma la pandemia di Covid-19 ha bloccato le riprese e le ha spostate nell’estate 2020. Spostando, di conseguenza, anche la data d’uscita.
Terminate le riprese, tuttavia, l’esordio della nuova serie con Raoul Bova è finalmente stato annunciato nelle scorse settimane: Aprile 2021. Il programma targato Mediaset andrà in onda per 6 puntate su Canale 5, e racconterà la vita della famiglia Borghi.
Ma di cosa parla la serie? Come puoi guardarla in TV? Chi farà parte del cast? Ecco tutte le informazioni!
LEGGI ANCHE: Dove vedere la Serie A e il calcio in TV e in streaming dalla stagione 2021-22
Quando inizia Buongiorno Mamma?
La fiction Buongiorno Mamma! con Raoul Bova inizia il 14 Aprile 2021 alle 21:20 su Canale 5. Andrà in onda per 6 puntate da due ore ciascuna e, quindi, per 6 settimane di seguito:
- Prima puntata mercoledì 14 aprile 2021.
- Seconda puntata mercoledì 21 aprile 2021.
- Terza puntata mercoledì 28 aprile 2021.
- Quarta puntata mercoledì 5 maggio 2021.
- Quinta puntata mercoledì 12 maggio 2021.
- Sesta puntata mercoledì 19 maggio 2021.
Dove vedere LOL Chi ride è fuori in streaming gratis, nuove puntate
Come vedere Buongiorno Mamma! in TV?
Puoi seguire il programma su Canale 5 sui seguenti canali e piattaforme:
- sui canali numero 5, 105 e 505 (in HD) del Digitale Terrestre.
- sul canale 105 (in HD) di Sky.
- sui canali 5 (in HD) e 105 su TivùSat.
LEGGI ANCHE: Bonus TV 2021: come ottenerlo, a chi spetta, Unieuro, Mediaworld, Euronics
Come vedere Buongiorno Mamma! in streaming?
La nuova fiction corale con Raoul Bova potrà essere vista in streaming gratuitamente su Mediaset Play Infinity, la piattaforma in streaming di Mediaset, sia in diretta che on demand. La serie TV sarà, inoltre, disponibile su tutti i dispositivi compatibili, come Smart TV, Pc, Mac, Tablet e Smartphone.
Per poter guardare i programmi su Mediaset Play Infinity, sia on demand che in diretta streaming senza limitazioni, devi registrarti creando un account per poter accedere al sito o all’applicazione:
- Nel caso dell’app, bisogna prima scaricarla sui dispositivi (Smartphone, Tablet, Iphone o Ipad), registrarsi sul sito e poi si potrà accederà a tutti i programmi.
- Nel caso della versione browser, invece, basterà andare sul sito mediasetplay.mediaset.it, registrarsi e accedere a tutti i programmi disponibili sia in streaming che on demand, così da recuperare le puntate perdute.
Un Passo dal Cielo 6: quando inizia in TV, cast, Emma, anticipazioni
Trama e anticipazioni della nuova fiction con Raoul Bova
La trama di Buongiorno Mamma! girerà intorno a tutti i membri della famiglia Borghi, essendo, infatti, una fiction corale. La voce narrante della serie è Anna, moglie di Guido e madre di Francesca, Jacopo, Sole e Michele. Anna, tuttavia, è in coma da dieci anni. Dieci anni nei quali tutta la famiglia, per forza di cose, ha tentato di andare avanti.
Le vicende della famiglia Borghi si intrecceranno con quella di Agata, un’infermiera alla ricerca di sua madre, Maurizia. Maurizia è una donna scomparsa già da molto tempo, ma Agata è convinta che la sparizione della madre sia collegata a quello che è successo ad Anna. E non è la sola. Infatti, anche il commissario Colaprico crede che le due cose siano collegate e che, addirittura, Guido Borghi sia responsabile della morte di Maurizia, mettendoci tutto se stesso per dimostrare la colpevolezza dell’uomo.
La serie, quindi, sarà ricca di flashback che racconteranno la storia del passato, negli anni ’90, per ricostruire l’intricata storia di quello che è successo ad Anna, su come lei sia finita in come e come sia collegata alla sparizione di Maurizia. Come sono collegate le due donne? Perché le due donne sono ritratte nella stessa foto. Si conoscevano, ma perché?
Insieme al lato drammatico, la serie seguirà da vicino anche la vita di Sole, delle sue passioni e della sua amicizia con Greg che andrà poi a sfociare in uno dei colpi di scena che smuoveranno la serie e cambieranno le carte in tavola della famiglia Borghi.
Il cast della fiction Buongiorno Mamma!
Ecco il cast completo di attrici, attori e rispettivi personaggi:
- Raoul Bova è Guido Borghi, sopravvissuto alla moglie in coma e sospettato di omicidio.
- Maria Chiara Giannetta interpreta Anna Della Rosa, voce narrate della serie in coma da 10 anni.
- Elena Funari, Matteo Oscar Giuggioli, Ginevra Francesconi e Marco Valerio Bartocci interpretano, rispettivamente, Francesca, Jacopo, Sole e Michele. Sono i figli di Guido e Anna.
- Beatrice Arnera è Agata, figlia di Maurizio.
- Stella Egitto interpreta Maurizia, sparita ormai da anni.
- Serena Autieri è Miriam Castellani.
- Domenico Daniele interpreta il vicecommissario Colaprico.
- Niccolò Ferraro interpreta Piggi.
- Erasmo Genzini è Armando.
- Rausy Giangarè è Greta.
- Giovanni Nasta è Greg.
- Federico Cesari è Federico.
- Barbara Folchitto è Lucrezia.
- Filippo Gili è Filippo.
- Giovanni Calcagno è Elio.
Ti è piaciuto l’articolo? Continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.