Europa League - Cluj Lazio in TV e streaming

Cluj Lazio dove vederla in TV e streaming – Europa League

Come seguire la partita CFR Cluj Lazio in TV? Come puoi vedere la partita di Europa League in streaming?

Scopri con l’esperto come vedere Cluj Lazio in TV e in streaming, match del 19 settembre valido per l’Europa League 2019-20.

La prima partita della 1ª giornata della Fase a Gironi dell’Europa League 2019-20 sarà anche la prima partita del Gruppo E e la prima partita della Lazio. La squadra romana dovrà affrontare la romena Cluj, mai affrontata prima, e a quanto sembra la sfida per i biancocelesti si prospetta molto dura.

Quando è in programma la partita Cluj Lazio?

Cluj Lazio, partita valida per la prima giornata dell’Europa League 2019-20, sarà giocata nello stadio Constantin Rădulescu di Cluj-Napoc giovedì 19 settembre 2019 alle ore 18.55.

LEGGI ANCHE: Tutto il Calendario Europa League 2019-20 con canali TV e orari

Come vedere Cluj Lazio in Tv?

Cluj Lazio sarà trasmessa in TV in esclusiva su Sky. Per vedere la partita devi avere un abbonamentoa Sky (satellite, fibra o digitale terrestre) compreso del pacchetto Sport (che offre anche tutte le partite di Europa League). Vedi qui più info sui pacchetti Sky.

Nello specifico, la partita potrà essere vista su Sky Sport Uno  sui canali 201 sul Satellite e Fibra, sui canali 472 e 482 del Digitale Terrestre.

Europa League - Cluj Lazio in TV e streaming

Come vedere Cluj Lazio in Streaming?

Per quanto riguarda lo streaming, la partita CFR Cluj Lazio potrà essere vista in diretta online su PCTablet Smartphone attraverso Sky Go, la piattaforma per lo streaming degli abbonati Sky. Oppure su NOW TV, la tv in streaming di Sky, sui dispositivi compatibili (PC e Mac, Smart TV, Tablet e Smartphone, Chromecast, Xbox, Playstation, NOW TV Box, NOW TV Smart Stick, Vodafone TV).

Puoi accedere a Sky Go se sei un abbonato Sky da più di un anno. Mentre per NOW TV puoi abbonarti anche con i Ticket Sport e disdire quando vuoi.


sky go digitale terrestre

Come vedere Mediaset Play su Sky on Demand e Sky Go


Cluj Lazio: Le probabili formazioni

Per quanto riguarda la Lazio, probabilmente la formazione non sarà molto diversa da quella utilizzata contro la Spal, per quanto ci potrebbero essere delle modifiche a seguito della sconfitta. Stiamo parlando, quindi, di una 3-4-1-2 con: Strakosha, Bastos, Acerbi, Radu, Lazzari, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic, Luis Alberto, Correa e Immobile.

Del CFR Cluj, invece, non si sa ancora niente, ma è probabile che utilizzi una delle sue formazioni più testate ed efficaci, ossia la 4-2-3-1 con: Arlauskis, Camora, Burca, Paulo Vinicius, Susic,  Djokovic, Bordeianu,  Omrani, Luis Aurelio, Deac e Rondon.

LEGGI ANCHE: Scopri tutto il calendario di Champions League 2019-20

Ti è piaciuto questo articolo? Allora continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *