Come vedere Atletico Madrid Juventus in TV e in Streaming? Quando e a che ora si giocherà l’attesissimo match valido la fase a gironi della Champions League 2019-20?
Consulta la guida dell’esperto per scoprire come vedere Atletico Madrid Juventus in TV e in streaming.
La partita di Champions League 2019 Atletico Madrid Juventus è in programma per le ore 21:00 di mercoledì 18 settembre 2019 presso lo Stadio Wanda Metropolitano di Madrid. La squadra allenata da Maurizio Sarri dovrà affrontare la prima partita del giorne contro un avversario ostico e con grande esperienza internazionale. Non si tratta di una sfida semplice, anche perché la squadra allenata da Diego Simeone nonostante la partenza della stella Antoine Griezmann, si è rinforzata con l’arrivo di alcuni solidi giocatori di qualità e soprattuto con l’arrivo dell’astro nascente João Félix.
L’esperto però è pronto a svelarti come vedere Atletico Madrid Juventus in tv e in streaming.
LEGGI ANCHE: Consulta il calendario completo delle partite della Champions League 2019-20
Come vedere Atletico Madrid Juventus in TV su Sky
Vuoi vedere Atletico Madrid Juventus in TV? L’esperto ti ricorda che la Champions League 2019 va in onda in esclusiva su Sky. Solo una delle partite delle squadre italiane in programma per la prima serata del martedì va in onda in TV in chiaro su Canale 5.
L’esperto ti ricorda che puoi vedere Atletico Madrid Juventus in TV il 18 settembre 2019 su Sky Sport Uno, disponibile al canale 201 sul satellite e fibra, e al canale 472, 482 sul digitale terrestre. La partita è in programma per le ore 21:00, ma su Sky Sport Uno la diretta inizierà alle ore 20:00 con lo speciale Champions League Show per consentire ai telespettatori della pay-tv di assistere allo show pre-partita di Champions League. Per vedere il match tra le due super squadre perciò devi avere un abbonamento Sky con il pacchetto Sport (vedi qui maggiori info).
LEGGI ANCHE: Vuoi sapere quando vedere la Juve in campionato su Sky e DAZN? Consulta il calendario della Serie A della Juventus
Come vedere Atletico Madrid Juventus in streaming
A questo punto l’esperto è pronto a spiegarti come vedere Atletico Madrid in streaming con Sky e con NOW TV. Prima di tutto devi sapere che se hai un abbonamento a Sky da oltre un anno allora puoi accedere ai contenuti in streaming dopo aver scaricato l’applicazione Sky Go. In questo modo non dovrai fare altro che effettuare l’accesso all’applicazione inserendo il tuo Sky ID.
LEGGI ANCHE: Come funziona Sky Go
Inoltre se non possiedi un abbonamento Sky tradizionale, puoi sempre sottoscrivere l’offerta a NOW TV, il servizio online di Sky. È tutto molto semplice, puoi disdire quando vuoi e attivare le offerte a tempo. Puoi approffitare anche dei Ticket Sport NOW TV, vedi qui maggiori dettagli.
LEGGI ANCHE: Come funziona NOW TV
Atletico Madrid Juventus: probabili formazioni
L’Atletico Madrid guidato dal Cholo Simeone schiera un 4-4-2: Oblak; Trippier, Savic, Gimenez, Hermoso; Koke, Saul, Thomas, Lemar; Felix, Diego Costa.
La Juve di Sarri schiera un modulo 4-4-3: Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Rabiot; Douglas Costa, Higuain, Ronaldo.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.