cine34 mediaset tivùsat

Come vedere il canale Cine34 Mediaset su Tivùsat

 

È arrivato Cine34, il nuovo canale targato Mediaset dedicato al cinema italiano. La nuova emittente TV è in onda dal 20 gennaio sul digitale terrestre e anche su Tivùsat, la piattaforma satellitare gratuita italiana.

Scopriamo insieme all’esperto come vedere il canale Cine34 Mediaset su Tivùsat.

Da lunedì 20 gennaio 2020 arriva quindi il nuovo canale Cine34 Mediaset sul digitale terrestre e su Tivùsat. Un nuovissimo canale tematico tutto dedicato al cinema italiano.

Se hai accesso ai canali del digitale terrestre puoi vedere qui come sintonizzarlo al numero 34.

Come vedere Cine34 Mediaset su Tivùsat

Se ricevi la TV con un impianto satellitare e dalla piattaforma Tivùsat, puoi vedere Cine34 sul numero 34 del tuo telecomando.

Per vedere il nuovo canale su Tivùsat devi fare semplicemente una sintonizzazione automatica dei canali satellitari con il tuo decoder sat. Se non riesci ancora a vedere cartoni di Cine34 Mediaset prova con una sintonizzazione manuale.

Per ritrovare il canale sul cinema italiano sintonizza manualmente l’emitttente inserendo nei campi di ricerca canali del tuo decoder questi dati: frequenza 11432 MHz, polarizzazione V, symbol rate 29900, FEC 3/4. Attendi la ricerca e la sintonizzazione del canale che si posizionerà automaticamente alla numerazione 34 del tuo decoder Tivùsat. Il canale è sintonizzabile solo con i dispositivi TV e decoder che ricevono canali in HD.

Cine34 è ricevibile anche con i decoder Sky nella lista degli Altri Canali ed è senza numerazione.

Se non riesci o non puoi fare la sintonizzazione manuale riprova con una risintonizzazione automatica dei canali satellitari, impostando la ricerca sia per i canali Tivùsat sia per tutti gli altri canali FTA.

In alcuni casi, a seconda della marca e del modello del decoder, potresti non trovare immediatamente il canale al numero 34: prova allora a ricercarlo in fondo alla lista dei canali, e poi spostalo dal menù di gestione delle liste al numero 34 o a quello che preferisici.

LEGGI ANCHE: Vedi qui tutta la lista aggiornata dei canali TV di Tivùsat con frequenze e numerazioni.

Ti è piaciuto l’articolo? Continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *