Palinsesti Rai Mediaset 2019 programmi tv Rosy Abate 2

Come vedere Rosy Abate 2 in TV e quando inizia

Come vedere Rosy Abate 2 in Tv? Quando inizia la seconda stagione della serie? Dove andrà in onda? Sarà possibile guardarla in streaming? Quale sarà la trama dei nuovi episodi?

Ecco la guida dell’esperto su Rosy Abate 2: quando inizia e tutte le anticipazioni su una delle fiction di maggior successo in onda su Mediaset.

Rosy Abate – La Serie è una fiction andata in onda per la prima volta il 12 novembre 2017 su Canale 5. Si tratta di spin-off della serie Squadra antimafia – Palermo oggi (creata da Pietro Valsecchi e andata in onda, sempre su Canale 5, dal 2009 al 2016) e che ha come protagonista Giulia Michelini, che riprende il personaggio di Rosy Abate.

Per l’autunno del 2019 è attesa Rosy Abate 2, la seconda stagione di una serie che ha avuto non solo un enorme boom di ascolti all’uscita, ma è stata anche la fiction di Canale 5 di maggior successo e con il maggior numero di telespettatori degli ultimi anni: episodi con oltre 5 milioni di telespettatori e uno share che superava il 20%.

Ovviamente, visti questi dati, era quasi scontato che Mediaset rinnovasse la serie per una seconda stagione, per quanto, stando alle parole che la stessa Giulia Michelini ha rilasciato a Fanpage, non pare che ci sarà una terza stagione:

Ho provato a resistere a una nuova stagione, ma non sempre è possibile. Però alla fine sono contenta: ci sono tante persone che hanno seguito il personaggio per anni ed era giusto portarle a un epilogo. Di certo resisterò a una terza stagione, anche per Rosy deve arrivare la parola fine.”

LEGGI ANCHE: Quando va in onda Temptation Island VIP 2019?

Quando inizia Rosy Abate 2?

La seconda stagione di Rosy Abate, inizialmente, sarebbe dovuta andare in onda in prima serata venerdì 6 settembre 2019, ma è poi stata rimandata per evitare di andare in onda insieme a “Tale e Quale Show“. Di conseguenza, è stato deciso di spostare non solo la data di messa in onda, ma anche il giorno nel quale mandare in onda la serie.

Rosy Abate 2 andrà in onda in prima serata a partire da mercoledì 18 settembre 2019 su Canale 5, mentre la seconda puntata sarà trasmessa venerdì 20 settembre. In totale saranno trasmesse 5 puntate.

Come vedere Rosy Abate 2 in Tv?

Rosy Abate 2 andrà in onda su Canale 5, che potrete trovare sui canali:

  • 5, 105 e 505 del Digitale Terrestre.
  • 5 e 105 di Tivùsat.
  • 105 di Sky.

mediaset play on demand

Ecco come funziona Mediaset Play, la piattaforma in streaming di Mediaset


Come vedere Rosy Abate 2 in streaming?

Essendo una produzione Mediaset, Rosy Abate – La Serie è già disponibile su Mediaset Play, il servizio in streaming di Mediaset.
Molto probabilmente, quindi, lo sarà anche la seconda stagione, che potrai seguire su Pc, Smart Tv, Smartphone e Tablet in streaming anche una volta terminata al diretta televisiva.

Allo stesso modo, sarà possibile guardare Rosy Abate 2 in diretta on demand sul sito di Mediaset Play, nella sezione Dirette.

La trama della seconda stagione di Rosy Abate

L’ultima puntata della prima stagione terminò con la scoperta da parte di Rosy che il figlio Leonardino era ancora vivo, ma lei, dopo aver tentato di riprenderselo, viene arrestata e portata in galera.

Rosy Abate 2 riprende 6 anni dopo la fine della prima stagione, quando Rosy viene liberata dopo aver scontato tutta la sua pena. Una volta fuori, finalmente, Rosy si potrà riavvicinare al figlio Leonardino, ma le cose non andranno come previsto.

Rosy proverà a rivelare la sua vera identità per poter entrare a far parte della vita del figlio Leonardino che, tuttavia, è cresciuto per sei anni senza la madre, si ritrova nell’adolescenza ed è alle dipendenza di una famiglia mafiosa di Napoli. Il tutto, mentre il boss Antonio Costello si rivelerà un nuovo pericolo per Rosy.

LEGGI ANCHE: I migliori film divertenti su Netflix

Ti è piaciuto questo articolo? Allora continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *