Erkenci Kus

Daydreamer quando inizia su Canale 5. Puntate in streaming. Can Yaman

 

Quando inizia Daydreamer Le ali del sogno  su Canale 5? Dove puoi vedere le puntate di Erkenci Kus in streaming? Qual è la trama della fiction con Can Yaman?

Segui la guida dell’esperto su Daydreamer – Le Ali del Sogno, con tutte le novità e i dettagli sulla serie TV turca.

La Turchia è una delle maggiori sorprese degli ultimi anni a livello televisivo, con fiction e serie TV. E anche a livello di divi, come Can Yaman, astro nascente della fiction turca, anche dopo Bitter Sweet: Ingrediente d’Amore ha avuto un grande successo.

E proprio con Can Yaman è in arrivo un’altra fiction turca su Canale 5, Erkenci Kus, tradotto in italiano come Daydreamer – Le Ali del Sogno.

Ma di cosa parla questa nuova fiction? Come potrai guardarla in streaming? Quando andrà in onda?

LEGGI ANCHE: Ripresa Serie A. Calendario, date, orari delle partite

Quando andrà in onda Daydreamer – Le Ali del Sogno su Canale 5?

Erkenci Kus, già uscita in Turchia da tempo, è stata acquistata da Mediaset in seguito al grande successo di Bitter Sweet: Ingredienti d’Amore.

La fiction andrà in onda su Canale 5 a giugno 2020. Nello specifico dovrebbe andare in onda a partire dal 10 giugno 2020 al posto di Uomini e Donne nei palinsesti della rete ammiraglia Mediaset.


amici speciali wittytv streaming puntate

Come vedere le puntate di Amici Speciali su Witty TV in streaming


Come vedere Erkenci Kus su Canale 5?

La serie TV Daydreamer – Le Ali del Sogno è composta da 51 episodi suddivisa in due parti, la prima da 39 puntate e la seconda da 12 puntate. Andranno in onda tutti i giorni, ma non si sa ancora se spezzando gli episodi, come fatto con Bitter Sweet, o trasmettendoli per intero. In ogni caso, potrai seguire la serie su Canale 5 sui seguenti canali e piattaforme:

  • sui canali numero 5, 105 e 505 (in HD) del Digitale Terrestre.
  • sul canale 105 (in HD) di Sky.
  • sui canali (in HD) e 105 su TivùSat.

LEGGI ANCHE: I migliori film commedie da vedere su Netflix

Come vedere Daydreamer in streaming?

La fiction potrà essere vista in streaming gratuitamente su Mediaset Play, la piattaforma in streaming di Mediaset, sia in diretta sia on demand. E sarà disponibile su dispositivi come Smart TV, Pc, Mac, Tablet, Smartphone e tutti gli altri compatibili.

Per poter guardare i programmi su  Mediaset Play, sia on demand che in diretta streaming, dovrai registrarti creando un account per accedere al sito o all’applicazione:

  • Nel caso dell’app, bisogna prima scaricarla sui dispositivi, registrarsi sul sito e si accederà a tutti i programmi.
  • Nel caso della versione browser, invece, basterà andare su mediasetplay.mediaset.it, registrarsi e accedere a tutti i programmi disponibili.

amazon prime video store noleggio film

Amazon Prime Video Store, come funziona il noleggio e l’acquisto dei film


Trama e anticipazioni della fiction Daydreamer

Ma di cosa parla Daydreamer? La fiction turca ruota intorno alla vita, sia professionale che privata, della famiglia Divit, una famiglia che gestisce una delle più grandi e più famose agenzie pubblicitarie di Istanbul. Il tutto inizia quando il capofamiglia dei Divit, Aziz, vuole andare in pensione, ma non può farlo lasciando la compagnia a se stessa.

Di conseguenza, Aziz chiama i suoi due figli, Can ed Emre, per insegnargli cosa devono fare. Can è un fotografo molto famoso che è tornato a Istanbul proprio per aiutare il pare. Emre, invece, è un “semplice” contabile.

Ovviamente le cose non andranno come programmato, in primis perché Can si imbatterà in una giovane ragazza che proviene da un quartiere “povero”, Sanem, da poco assunta dalla loro compagnia. Le loro vite cambieranno da questo incontro, si innamoreranno, ma il loro destino è costellato di molti più ostacoli di quanto immaginano.

LEGGI ANCHE: Come vedere RDS Social TV sul digitale terrestre

Il Cast della fiction

Il protagonista della fiction è Can Yaman che interpreta il personaggio suo omonimo, Can Divid, il famoso fotografo. Ma chi sono gli altri personaggi?

Ecco il cast di Daydreamer – Le Ali del Sogno:

  • Öznur Serçeler, che ha già recitato con Can in Bitter Sweet, interpreterà Leyla Aydin, dipendente della compagnia e sorella di Sanem.
  • Demet Özdemir, che interpreta la protagonista femminile, Sanem Aydin, che andrà a lavorare dove lavora la sorella e la sua vita cambierà del tutto.
  • Birand Tunca interpreta Emre Divit, il fratello di Can.
  • Berat Yenilmez interpreta Nihat.
  • Özlem Tokaslan interpreta Mevkibe.
  • Cihan Ercan interpreta Zebercet.
  • Tugçe Kumral interpreta Deren.
  • Anil Çelik interpreta Cey Cey.
  • Feri Baycu Güler interpreta Melahat.
  • Sibel Sisman interpreta Güliz.
  • Ceren Tasci interpreta Ayhan.
  • Ali Yagci interpreta Osman.

LEGGI ANCHE: Le migliori Serie TV Fantasy da guardare su Netflix

Ti è piaciuto l’articolo? Continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *