assistenza contatti numero verde dazn

DAZN assistenza e contatti: come parlare con un operatore

 

Come contattare l’assistenza DAZN? Cosa fare se hai un problema? Come parlare con un operatore? Per quali problemi puoi contattarli? Quali sono i contatti?

Ecco la guida dell’esperto che ti spiega come contattare l’assistenza DAZN e quali sono i loro contatti.

DAZN ti permette di guardare tutto lo sport che vuoi quando vuoi e ha subito iniziato la sua scalata al successo legando il suo nome alla Serie A.

Con DAZN puoi inoltre vedere tutta la Serie B, i canali Eurosport, la Liga, FA Cup, Carabao Cup, Copa Libertadores e Copa Sudamericana, la Ligue 1, Eredivisie, MLS, Chinese Super League, Jleague, il grande tennis, i grandi giri del ciclismo, la Serie A di basket e l’Eurolega, la Superbike, lo sci, l’NFLe l’MLB, la Nascar e l’Indycar, l’UFC, la grande boxe.

Ma anche la piattaforma del gruppo inglese Perform può incappare in problemi.

Hai problemi con DAZN oppure quando cerchi di collegarti non funziona, si blocca o ci sono problemi di altro tipo?

Non preoccuparti, ovviamente ci sono diversi modi per risolvere i problemi o contattare l’assistenza DAZN e parlare con un operatore per avere aiuto. Anche se non esiste un numero verde, ci sono diversi numeri, modalità e contatti per avere assistenza in caso di necessità.

Per quanto riguarda gli orari di assistenza, DAZN non ha orari specifici per ricevere assistenza, e alcuni metodi (come le email) sono disponibili h24 non solo per ogni vostro problema, ma anche per ogni vostro dubbio.

LEGGI ANCHE:Come disdire DAZN da Sky senza problemi

L’assistenza telefonica di DAZN

Il metodo classico per chiedere aiuto ad un’assistenza tecnica o commerciale è quello del contatto telefonico, ancora caro a molti italiani. Tuttavia, DAZN non possiede un numero verde attivo in Italia. Di conseguenza, chiedere assistenza tramite un telefono è molto complicato, ed è sempre consigliabile utilizzare le altre opzioni.

Se non volete rinunciare all’assistenza telefonica, tuttavia, una soluzione c’è. L’unica cosa che potete fare è quella di contattare la sede ufficiale inglese del Perform Group, la società inglese di media sportivi che ha lanciato DAZN, al numero +44 (0)20 3372 0600.

Bisogna considerare, tuttavia, che non si tratta di un numero specifico per l’assistenza clienti, nè di un numero italiano. Di conseguenza, è bene usarlo solo se i vostri problemi non derivano direttamente da un problema della piattaforma DAZN.

LEGGI ANCHE:Come vedere DAZN su Sky in TV

Assistenza DAZN tramite Email

Entrare in contatto con l’assistenza DAZN tramite email è uno dei metodi più semplici, utilizzati e sicuri per poter avere aiuto direttamente da un operatore specializzato.

Ecco come fare per entrare in contatto con l’assistenza DAZN tramite email:

  • Scrivete ad uno dei seguenti indirizzi: [email protected] o [email protected].
  • Oggetto email: specificate brevemente quali sono i vostri problemi nell’oggetto della mail.
  • Testo email: spiegate nello specifico quali sono i vostri problemi e quali sono le vostre richieste e necessità.

Solitamente, l’assistenza tramite email di DAZN risponde rapidamente e mai oltre le 24 ore dalla richiesta.


offerta sky dazn nuovo canale 209 dazn1

Offerta Sky DAZN canale 209 DAZN1, come vedere tutta la Serie A


Contattare DAZN via chat

Se non vuoi utilizzare l’email e vuoi un responso ancora più rapido, uno dei metodi migliori per contattare l’assistenza DAZN è utilizzare la chat ufficiale.

Utilizzare la chat ufficiale di DAZN ti metterà direttamente in contatto con un operatore al quale potrai chiedere ciò che vuoi e chiedere di risolvere qualunque problema.

Puoi accedere facilmente alla Live Chat di DAZN cliccando su “Live Chat” nella pagina aiuto della piattaforma, nella quale potete avere risposte a diverse domande.

La chat è disponibile sia per chi è già abbonato già alla piattaforma sia per chi ha dubbi o vuole abbonarsi, ma per accedere alla Live Chat bisogna avere un account DAZN.

Se sei abbonato a DAZN hai già un account, altrimenti puoi rapidamente farlo a questo link.

LEGGI ANCHE: Scopri tutte le partite della Serie A 2019-20 trasmesse da DAZN

Contattare DAZN tramite il sito ufficiale

Un’altra opzione per chiedere aiuto sarebbe quella di contattare l’assistenza attraverso il sito ufficiale di DAZN. Attraverso il sito potrai chiedere aiuto compilando un form di contatto specifico con il quale mandare un’email automatica e precompilata con la richiesta di aiuto.

Per accedere al form automatico basta andare nella sezione Contatti e, una volta dentro, ecco la procedura:

  • attraverso i diversi menù a tendina seleziona motivazioni della tua richiesta di assistenza,
  • poi inserisci l’indirizzo email e la descrizione del problema nel dettaglio, se non presente nel form,
  • e infine clicca su Invia.

Anche in questo caso, tuttavia, per accedere al form e inviare la domanda bisogna avere un account DAZN.

LEGGI ANCHE: Come comprare le tessere prepagate di DAZN

Assistenza su Twitter

DAZN italia non avrà un numero verde, ma se hai un account Twitter potrai contattare il profilo ufficiale DAZN HELP ITA e chiedere aiuto.

Si tratta di un profilo ufficiale per qualunque domanda di natura tecnica che puoi contattare scrivendo un tweet taggando @dazn_help_ita.

Non entrerai in contatto con un operatore, ma verrai reindirizzato ad una delle modalità di contatto precedenti o alla guida d’aiuto ufficiale presente sul sito.

Twitter è l’unico social network sul quale DAZN abbia un account ufficiale di assistenza. Anche se hanno una pagina Facebook e Instagram, si tratta di canali ufficiali che non risponderanno a nessun contatto o richiesta di aiuto nè attraverso post nè attraverso tag.

LEGGI ANCHE: Quali sono le novità della nuova app RaiPlay

Ti è piaciuto questo articolo? Allora continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *