Dove guardare Juventus Milan in TV e in streaming di Coppa Italia?
Quando e a che ora andrà in onda l’atteso match di semifinale di Coppa Italia tra bianconeri e rossoneri? Quali saranno le probabili formazioni?
Leggi la guida dell’esperto per scoprire dove vedere Juve Milan in streaming e in TV e tutte le altre info sulla partita.
Partono le semifinali di ritorno della Coppa Italia 2019-20! Juventus Milan sono pronte a sfidarsi per quello che si preannuncia uno dei match più interessanti del torneo. La partita è programmata per la sera di venerdì 12 giugno 2020 alle ore 21:00 all’Allianz Stadium di Torino.
Per la squadra della Juventus guidata da Maurizio Sarri si tratta di un test importante per uscire da una mini-crisi. Il Milan di Pioli invece cerca conferme in un periodo di buoni risultati e crescita. Chi si aggiudicherà il match per raggiungere la finale?
Juventus Milan di Coppa Italia sarà trasmessa in esclusiva sulle reti Rai.
Sei un tifoso della Juve? Non vedi più Juventus TV su Sky? Come si fa ora a vedere il canale TV della squadra torinese? Leggi la guida dell’esperto che ti spiega tutto quello che devi fare per vedere il canale Juventus TV!
La semifinale Juventus Milan di Coppa Italia in TV sarà trasmessa dalla Rai sul canale Rai 1. Puoi vedere il match in diretta sul digitale terrestre (canale 1 e 501), su Tivùsat (canale 1 e 101), su Sky (canale 101).
Se non hai la possibilità di vedere la TV, puoi vedere il big match di semifinale di Coppa Italia in diretta streaming su RaiPlay, la piattaforma online della Rai.
Come fare per seguire sempre la propria squadra del cuore? Ecco la guida definitiva per scoprire quando gioca il tuo team e su quale delle piattaforme pay sarà disponibile: DAZN o Sky?
Per il match contro i rossoneri, la Juve di Sarripotrebbe schierare Chiellinidal primo minuto al posto di de Ligt. Solito bollottaggio invece tra Dybalae Higuain. Fuori per infortunio Demirale Rabiotin forte dubbio.
Il Milan, invece, dovrà rinunciare a Ibrahimovic, Castillejo, Theo Hernandezsqualificati. Donnarummaè in dubbio per un lieve infortunio. Sono indisponibili invece per infortuni più seri Kjaer, Biglia, Duarte, Krunic.
Juventus (4-3-3): Buffon; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Khedira, Bentancur, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Ronaldo. Allenatore: Sarri.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkNoLeggi di più
You can revoke your consent any time using the Revoke consent button.Revoca consenso