Vuoi sapere come vedere Fiorentina Atalanta in TV e in streaming? Sei curioso di scoprire chi trasmetterà la partita valida per la semifinale di Coppa Italia 2019? Quando e a che ora si giocherà l’attesissimo match Fiorentina Atalanta? Quale delle due squadre riuscirà a disputare la finale di Coppa Italia 2019? Come sarà l’omaggio all’indimenticabile capitano della Fiorentina Davide Astori?
Consulta la guida dell’esperto per scoprire quando e come vedere Fiorentina Atalanta in TV e in streaming.
Dopo aver eliminato la Juventus ai quarti di finale, l’Atalanta è pronta a sfidare la Fiorentina con l’obiettivo di qualificarsi alla Finale di Coppa Italia 2019. Fiorentina Atalanta è il match valido per la semifinale di andata ed è in programma per mercoledì 27 febbraio alle ore 21:00. La partita di ritorno invece si giocherà il 24 aprile 2019. Solo in quella data quindi conoscere chi sono le squadre che riusciranno ad accedere alla finale in programma per il 15 maggio 2019. Intanto l’esperto ti ricorda che l’altra semifinale di Coppa Italia 2019 vede scendere in campo Lazio Milan il 26 febbraio.
Il Calendario completo delle partite di Serie A con orari e canali TV
Quando gioca la Fiorentina nella prossima giornata di Serie A? E l’Atalanta? Difficile districarsi con questo campionato “spezzatino”. Consulta il programma redatto dall’esperto con tutti gli orari e i canali TV.
>> Vai al calendario aggiornato
Come vedere Fiorentina Atalanta in tv e in streaming
Sei curioso di sapere come vedere Fiorentina Atalanta in TV? In questo caso l’esperto ha una buona notizia da darti. Devi sapere infatti che potrai vedere Fiorentina Atalanta in TV in chiaro su Rai 1. L’appuntamento con il match di Coppa Italia su Rai 1 è in programma per la prima serata di mercoledì 27 febbraio. Il fischio di inizio è previsto per le ore 21:00, ma il collegamento con il pre-partita andrà in onda a partire dalle ore 20:30 quindi subito dopo il TG1.
Nonostante la buona notizia sai già che non sarai a casa per la prima serata di mercoledì 27 febbraio? Per una volta che non hai bisogno di un abbonamento alla pay-tv non potrai seguire il match in TV perché hai preso già un impegno? In questo caso l’esperto ti ricorda che puoi ricorrere a una soluzione molto semplice e gratis.
LEGGI ANCHE: Come funziona RaiPlay
Potrai vedere Fiorentina Atalanta in streaming su Raiplay. In pratica potrai seguire la semifinale di Coppa Italia 2019 in diretta streaming gratuita nell’apposita sezione del sito ufficiale della Rai dedicata a Rai1. Inoltre l’esperto ti ricorda che puoi scaricare l’app Raiplay disponibile sia per i dispositivi Android che iOS.
Consulta l’approfondimento dell’esperto per scoprire come vedere la Seria A gratis in chiaro
Scopri con noi come vedere la Serie A gratis in chiaro via satellite in HD, ma soprattutto affidandoti a siti legali.
>> Segui i consigli dell’esperto
Fiorentina Atalanta e l’omaggio a Davide Astori
In occasione di Fiorentina Atalanta è previsto un omaggio a Davide Astori, a quasi un anno di distanza dalla sua scomparsa. Attraverso un comunicato la curva Fiesole ha fatto sapere che per la semifinale di Coppa Italia 2019 è previsto uno spettacolo coreografico per rendere omaggio a Davide Astori.
La Curva Fiesole infatti ha invitato tutti i tifosi della Fiorentina ad acquistare le bandierine che saranno disponibili all’ingresso dello stadio per contribuire alla riuscita della coreografia. Pochi minuti prima del fischio di inizio allo Stadio Artemio Franchi di Firenze i tifosi daranno vita ad uno spettacolo speciale per ricordare il loro capitano scomparso il 4 marzo del 2018. E’ in questo modo che i tifosi della Fiorentina intendono manifestare il proprio sostegno alla loro squadra anche in vista di una partita importante. Per il momento non si conoscono i dettagli in merito alla prossima partita della Fiorentina in Serie A in programma proprio contro l’Atalanta. Le due squadre torneranno a sfidarsi a distanza di pochi giorni, precisamente il 3 marzo a Bergamo. Probabilmente l’omaggio ad Astori ci sarà solo allo Stadio di Firenze perchè per la prossima partita di Campionato la squadra sarà impegnata fuori casa.
Ti è piaciuto l’articolo? Continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.