Come vedere Fiorentina Napoli in TV e in Streaming? Quando si terrà la partita della Serie A 2019-20? Quali sono le probabili formazioni delle squadre?
Leggi la guida dell’esperto per scoprire come guardare Fiorentina Napoli e scopri come e dove poter vederla in TV e in streaming.
La partita Fiorentina Napoli sarà un match valido per la prima giornata della Serie A 2019-20. Si tratta di uno degli scontri più interessanti dell’esordio del nuovo campionato di calcio, anche perchè entrambe le squadre puntano ai piani alti della classifica e lotteranno fin dall’inizio. Il Napoli è sicuramente il favorito della sfida pur giocando fuori casa.
Una curiosa statistica: Le sfide tra Fiorentina e Napoli alla prima giornata sono state tre in questi anni di serie A, nel 1971-1972, nel 1983-1984 e nel 2010-2011. Due volte su tre, quando ci sono state queste sfide, la Juventus ha vinto lo scudetto. Che sia già deciso il vincitore della Serie A 2019-20?
LEGGI ANCHE: Scopri tutto il Calendario della Serie A 2019-20 da vedere su Sky e DAZN
Quando si terrà la partita Fiorentina Napoli?
La partita della prima giornata di Serie A 2019-20 Fiorentina Napoli si terrà sabato 24 agosto 2019 alle 20:45. Le squadre si affronteranno nella cornice dello Stadio Artemio Franchi di Firenze.
Come abbonarsi a Sky. Scopri le offerte e tutti i pacchetti
Come vedere Fiorentina Napoli in TV?
La partita Fiorentina Napoli è una delle partite in esclusiva da Sky. Per poterl guardare in TV, di conseguenza, dovrai avere l’abbonamento al satellite, fibra o digitale terrestre e potrai guardare la partita su Sky Sport Serie A al canale 202 e 249 e su Sky Sport HD (251). Per gli abbonati sul digitale terrestre il match sarà trasmesso su Sky Sport Serie A canale 473 e 483.
Per guardare il match quindi devi sottoscrivere un abbonamento Sky, includendo il pacchetto Calcio. Vedi qui come fare per abbonarti a Sky.
Come vedere Fiorentina Napoli in Streaming?
Puoi vedere Fiorentina Napoli in streaming, su PC, Tablet o Smartphone attraverso l’applicazione per lo streaming di Sky Sky Go. In questo modo potrai vedere la partita senza il rischio di perderla, ovunque tu sia.
Fiorentina Napoli: ecco le probabili formazioni
Vincenzo Montella, tecnico della Fiorentina, intende continuare con il 4-3-3 che ha avuto successo in coppa Italia. I problemi di questa formazione, tuttavia, stanno in un Lirola non in ottime condizioni e un Biraghi che sta per lasciare la squadra per l’Inter. Considerati anche altri possibili problemi, la formazione teorica dovrebbe essere: Dragowski, Lirola, Milenkovic, Pezzella, Terzic, Pulgar, Badelj, Benassi, Chiesa, Boateng, Sottil.
Carlo Ancelotti, l’allenatore del Napoli, invece ha gioco facile. La formazione sarà una 4-4-2, quella che durante la scorsa stagione è riuscita ad inanellare una lunga serie di vittorie, con un paio di nuovi arrivati in campo e un dubbio per l’attacco. La formazione probabile sarà: Meret, Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Ghoulam, Callejon, Allan, Ruiz, Zielinski, Insigne, Milik (O Mertens).
LEGGI ANCHE: Il Calendario delle partite della Serie A 2019-2020 trasmesse da DAZN
Ti è piaciuto questo articolo? Allora continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.