grande fratello vip 2018 in streaming

Grande Fratello VIP 2018 come vedere le puntate in streaming


 

Vuoi sapere come vedere le puntate in streaming del Grande Fratello Vip 2018? Ti sei perso una puntata e vuoi recuperla online?

 

Il reality show condotto da Ilary Blasi va in onda su Canale 5 il lunedì in prima serata, ma spesso Mediaset inserisce nella programmazione della rete un doppio appuntamento settimanale. L’esperto però è pronto a svelarti come devi fare per non perderti le avventure di Andrea Mainardi, Francesco Monte, Giulia Salemi, Le Donatella e soci al Grande Fratello Vip 2018.

 
Il Grande Fratello Vip 2018 non riesce a ottenere lo share delle precedenti edizioni. La terza edizione del reality dedicato ai personaggi famosi per il momento non è ancora riuscito a battere la concorrenza su Rai Uno rappresentata da I Bastardi di Pizzofalcone. Anche la diretta del giovedì sera non riesce a raggiungere il 17% di share, ma nonostante tutti i fan dei concorrenti in gara continuano a seguire tutti gli aggiornamenti su nomination ed eliminazioni direttamente online. Per questo motivo l’esperto ti suggerisce come vedere in streaming le puntate del Grande Fratello Vip 2018 che non riesci a seguire in tv.
 

Scopri con l’esperto come vedere il GF Vip 3 in streaming e tutto ciò che accadrà nelle prossime puntate!

 

Grande Fratello Vip 2018 come vedere le puntate in streaming

 
Non riesci a seguire gli appuntamenti in tv con il GF Vip 3 e vuoi recuperare le puntate in streaming? In questo caso puoi seguire le avventure dei concorrenti della terza edizione in diretta sul sito ufficiale del Grande Fratello Vip.
 
Sullo stesso sito inoltre è stata inserita una sezione specifica in cui sono disponibili in streaming tutte le puntate condotte da Ilary Blasi insieme all’opinionista Alfonso Signorini. Grazie a questo sito puoi scoprire tutto ciò che i concorrenti fanno nel confessionale e puoi seguire le avventure dei tuoi personaggi preferiti grazie a piccoli video disponibili per tutti.
 
Inoltre il giorno successivo alla messa in onda della diretta su Canale 5 (vedi qui come vedere Canale 5 HD anche su Sky), puoi recuperare la puntata in streaming grazie al sito ufficiale MediasetPlay. Per esempio cliccando a questo indirizzo puoi recuperare interamente la nona puntata dell’8 novembre.
 
LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip 2018: chi sono i concorrenti
 

Grande Fratello Vip 2018 dove vederlo in TV

 
La prima serata del lunedì di Canale 5 è dedicata al GF Vip 3, ma Mediaset in un paio di occasioni ha lanciato un doppio appuntamento settimanale trasmettendo il reality anche il giovedì. Il daytime invece va in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle ore 16:05 e dal lunedì al venerdì su Italia 1 alle 18:00, ma puoi vederlo anche in streaming a questo indirizzo.
 
Inoltre puoi seguire la diretta tv su Mediaset Extra tutti i giorni dalle 9:00 alle 6:00 e su La5 alle 12:10, alle 17:50 e in seconda serata. Ti ricordo che tutte queste puntate sono disponibili anche in streaming sul sito ufficiale dello stesso reality.
 
LEGGI ANCHE: I Bastardi di Pizzofalcone 2: dove vedere le puntate in streaming
 

Chi sono i concorrenti ancora in gara al GF Vip 3?

 
Il Grande Fratello Vip 2018 è giunto già a metà del suo percorso. In queste settimane sono stati già eliminati diversi concorrenti come Lisa Fusco, Enrico Silvestrin, Fabio Basile, Elia Fongaro, la Marchesa Daniela D’Aragona, Eleonora Giorgi, Maria Monsè, Maurizio Battista e Valerio Merola.
 
Nel corso di queste puntate non sono mancate le nomination, ma ci sono state anche diverse new entry come Ela Weber e Alessandro Cecchi Paone. Tra i primi concorrenti ad entrare nella casa dopo l’inizio del reality è stata Lory Del Santo che ha raccontato in diretta tv la recente scomparsa di suo figlio.
 
Nella casa del GF Vip 3 non sono mancate le discussioni, come quelle che hanno coinvolto Alessandro Cecchi Paone, Francesco Monte ed Elia Fongaro. Quest’ultimo infatti è stato criticato molto per la sua vicinanza all’attrice, e concorrente, Jane Alexander.
 
Hai seguito invece le ultime novità di Silvia Provvedi e del suo ex Fabrizio Corona? Nella casa più spiata dagli italiani è entrato addirittura l’opinionista Alfonso Signorini per aggiornare tutti i concorrenti sugli ultimi scoop. E per l’occasione non si è lasciato sfuggire l’opportunità di mostrare a Silvia Provvedi la copertina di Chi con Fabrizio Corona che bacia Asia Argento.
 

La malinconia di Stefano Sala

 
Tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 3 c’è anche Stefano Sala che di recente non riesce più a nascondere la nostalgia per la figlia Sofia di quattro anni avuta da Dayane Mello. Ilary Blasi ha mostrato al giovane modello due disegni della figlia. E’ stato lui stesso a confessare di aver preferito il benessere di sua figlia alla carriera rinunciando così ad andare a lavorare in America. Per l’ex Dayane Mello invece le cose sono andate diversamente ed è stata lei a partire per gli USA mentre Stefano del Grande Fratello Vip 2018 fa da “mammo” alla piccola Sofia.
 
Per non far crescere la bambina soprattutto in compagnia della tata visto che la mamma è spesso fuori per lavoro, Dayane e Stefano hanno scelto di ricorrere alla presenza dei nonni paterni. Sofia così cresce sotto lo sguardo attento di papà Stefano, ma quando lui è a lavoro lei è in compagnia dei nonni.
 

Le confessioni di Andrea Mainardi

 
Il cuoco Andrea Mainardi è tra i concorrenti rivelazione del Grande Fratello Vip 2018. Durante la sua permanenza nella casa ha iniziato a raccontare alcuni particolari della sua vita sconosciuti a tutti. Di recente infatti ha confessato a Benedetta Mazza e a Jane Alexander tutta la sofferenza vissuta per la separazione dalla madre di sua figlia, alla quale sognava di dare una famiglia tradizionale. Oggi però Andrea ha ammesso di aver trovato la felicità grazie ad Anna.
 

Anticipazioni vincitore Grande Fratello Vip 2018

 
Vuoi sapere quando andrà in onda la finale del GF Vip 3 e quale sarà il premio del vincitore? La finalissima del Grande Fratello Vip 2018 andrà in onda in prima serata su Canale 5 il prossimo lunedì 17 dicembre. Sarà la conduttrice Ilary Blasi ad annunciare il nome del vincitore che riceverà il montepremi di 100mila euro, di cui metà sarà devoluto in beneficenza.
 
I concorrenti in gara quindi dovranno riuscire ad aggiudicarsi un posto alla finale evitando di finire in nomination per non correre il rischio di essere eliminati. Secondo te quali saranno i concorrenti finalisti di questa edizione? Le anticipazioni delle prossime puntate svelano che a rischio eliminazione potrebbe esserci Alessandro Cecchi Paone, protagonista di una serie di discussioni con gli altri coinquilini/concorrenti. Alessandro infatti è finito al televoto con Stefano Sala e Andrea Mainardi. Nel corso della puntata del 12 novembre scoprirai chi tra loro sarà il nuovo concorrente eliminato.
 
Intanto Ilary Blasi e Alfonso Signorini dovranno impegnarsi molto per risollevare gli ascolti del programma che fino alla seconda edizione ha registrato anche il 24% di share. Per il momento non è bastato far entrare Fabrizio Corona nella casa per avere un confronto con la sua ex fidanzata. Cosa accadrà nelle prossime settimane?
 
 

Potrebbe anche interessarti…

 

amazon prime video serie tv novembre homecoming

Amazon Prime Video le Serie TV in uscita a novembre 2018

 

 
Vuoi sapere quali fantastiche nuove serie TV escono a novembre su Amazon Prime Video?
 
> Scoprilo insieme all’esperto
 

 
 

netflix film ottobre 2018

Netflix le Serie TV in uscita a novembre 2018

 

 
Vuoi sapere quali sono i film in uscita a novembre 2018 su Netflix?
 
> Scoprilo insieme all’esperto
 

 
 

netflix serie tv ottobre 2018 daredevil

Netflix le Serie TV in uscita a ottobre 2018

 

 
Vuoi sapere quali sono le Serie TV in uscita a ottobre 2018 su Netflix? Aspetti il ritorno di Big Mouth, Le terrificanti avventure di Sabrina e Dynasty?
 
> Scoprilo insieme all’esperto
 

 

sky serie tv ottobre 2018 the walking dead 9-

Sky le Serie Tv da vedere a ottobre 2018

 

 
Vuoi sapere quali sono le serie TV da vedere su Sky a ottobre 2018?
 
> Scoprilo insieme all’esperto
 

 

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *