Come vedere Inter Sassuolo in streaming e in TV? Quando si terrà la partita? Quali formazioni schiereranno i due allenatori?
Ecco per te la guida dell’esperto per scoprire come guardare la partita Inter Sassuolo in TV e in streaming della 28esima giornata di Serie A.
La partita tra Inter e Sassuolo sarà l’ultima delle tre sfide in esclusiva DAZN della 28esima giornata di Serie A 2020/2021. Consulta qui il calendario completo e aggiornato della Serie A con orari e canali TV.
L’Inter di Antonio Conte cerca una vittoria per continuare la scorsa scudetto contro Milan e Juventus. Il Sassuolo di Roberto De Zerbi cerca di risalire la classifica con il suo calcio sempre spumeggiante.
Quando si terrà la partita Inter Sassuolo?
Il match della 27esima giornata di Serie A 2020-21 vedrà affrontarsi Inter e Sassuolo nello stadio di San Siro di Milano. La partita, prevista per sabato 20 marzo alle 20:45, è stata rinviata in seguito alla positività rilevata su 4 calciatori dell’Inter. Il recupero della gara si terrà probabilmente mercoledì 7 aprile, la stessa giornata fissata per il recupero dell’incontro Juventus Napoli rinviato nella terza giornata per lo stesso motivo.
Scopri come abbonarti a DAZN
Come vedere Inter Sassuolo in TV?
In teoria, la partita tra Inter e Sassuolo non potrà essere vista in TV per il semplice fatto che si tratta di un’esclusiva DAZN in streaming sul web, e non sarà trasmessa con i mezzi televisivi. Se hai l’abbonamento a DAZN è possibile comunque vedere il match della 28esima giornata di Serie A su una Smart TV scaricando l’app di DAZN (vedi qui quali dispositivi sono compatibili con l’app DAZN), o su un televisore non Smart seguendo la guida dell’esperto qui sotto.
Se sei abbonato a Sky puoi vedere anche la partita di San Siro sul canale satellitare DAZN1 (209 della nmerazione Sky) sottoscrivendo l’Offerta Sky DAZN a un prezzo vantaggioso. Scopri come guardare DAZN su Sky.
Scopri come vedere Inter Sassuolo su DAZN con la tua TV non Smart
Inter e Sassuolo come vederla in streaming?
Se hai sottoscritto un abbonamento DAZN, la partita potrà essere vista attraverso il sito di DAZN o grazie all’app per Smartphone e Tablet e qualunque altro dispositivo come la Google Chromecast o l’Amazon Fire Tv Stick. Vedi qui tutti i dispositivi compatibili con DAZN.
LEGGI ANCHE: Il Calendario delle partite della Serie A 2020-21 trasmesse da DAZN
Ti è piaciuto questo articolo? Allora continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.