Io sono Mia in tv e in streaming Serena Rossi Mia Martini

Io sono Mia in TV | Serena Rossi | Mia Martini

Vuoi sapere quando va in onda Io sono Mia in tv con Serena Rossi che interpreta Mia Martini? Sei curioso di sapere dove puoi vedere il film in tv e in streaming? Dove va in onda il biopic su Mia Martini? Ti interessa sapere chi sono gli attori che compongono il cast di Io sono Mia?

Consulta la guida dell’esperto per scoprire dove vedere Io sono Mia in TV e in streaming con Serena Rossi che presta il proprio volto a Mia Martini.

Dopo essere stato presentato in anteprima al cinema lo scorso mese di gennaio, Io sono Mia arriva finalmente in tv. L’appuntamento è in programma in prima serata su Rai1 per il prossimo 12 febbraio 2019, praticamente pochi giorni dopo la conclusione del Festival di Sanremo. Proprio sul palco del Teatro Ariston arriverà l’attrice Serena Rossi che, in duetto con Claudio Baglioni, renderà omaggio a Mia Martini sulle note di Almeno Tu Nell’Universo e presenterà il biopic.

LEGGI ANCHE: Chi sono i cantanti di Sanremo 2019

Io sono Mia in streaming

Temi di non essere a casa per la prima serata di martedì 12 febbraio ma non vuoi perderti la messa in onda di Io sono Mia in TV? L’esperto ti invita a stare tranquillo, perché potrai vedere il film tv anche in streaming. Prima di tutto devi sapere che potrai seguire Io sono Mia in streaming anche in diretta sul sito ufficiale della Rai nell’apposita sezione dedicata a Rai1.

Non riesci a seguire la diretta né in tv né in streaming di Io sono Mia perché sei di turno a lavoro? Per il momento non sono previste le repliche in TV di Io sono Mia, ma dovresti poter vedere il biopic in streaming nell’apposita sezione dedicata al film tv sul sito ufficiale della Rai.

LEGGI ANCHE:  Come funziona Raiplay

Io sono Mia in TV e in streaming Serena Rossi interpreta Mia Martini

La conduttrice, attrice e cantante Serena Rossi ha interpretato Mia Martini nel biopic. Chi sono gli altri attori presenti nel cast di Io sono Mia? L’esperto ti svela che il ruolo di Loredana Bertè, sorella di Mia Martini, è stato affidato a Dajana Roncione.

Tra gli altri attori presenti nel cast ci sono Gioia Spaziani nel ruolo di Salvina; Antonio Gherardi nel ruolo di Alberigo Crocetta; Edoardo Pesce interpreta Franco Califano e Simone Gandolfo invece il Caporedattore.

LEGGI ANCHE: Canzoni Sanremo 2019 testi e pronostici

Io sono Mia in Tv e in Streaming Serena Rossi racconta la carriera di Mia Martini

Il biopic Io sono Mia ripercorre la carriera di Mia Martini. Le anticipazioni della trama svelano che tutto ha inizio con Mia Martini già famosa che racconta i momenti più importanti della propria carriera attraverso un flashback. Ovviamente per la colonna sonora di Io sono Mia sono state scelte le canzoni dell’indimenticabile Mia Martini.

Il racconto di Io sono Mia prende vita attraverso un’intervista concessa da Mia Martini ad un giornalista, al quale inizia a raccontare i suoi successi, ma anche gli amori e tutto il dolore che ha dovuto sopportare quando è stata abbandonata dai suoi amici. Mia Martini infatti confessa che ad un certo punto della sua carriera hanno iniziato a circolare voci su di lei in merito alla sfortuna e per questo motivo è stata allontanata da molte persone, le stesse che facevano parte della sua vita da diverso tempo.

LEGGI ANCHE: Il Commissario Montalbano nuovi episodi in TV 2019

 

 

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *