Come vedere Juventus Verona in TV e in diretta streaming? Quando giocano? Quali saranno le probabili formazioni delle squadre?
Segui la guida dell’esperto per scoprire tutto sulla partita della quinta giornata della Serie A 2020-21 del 25 ottobre 2020.
Si gioca la quinta giornata del campionato di Serie A 2020-21. Dopo il turno vittorioso di Champions League contro la Dinamo Kiev, la Juventus guidata da Pirlo dovrà affrontare in casa un Verona reduce da due vittorie consecutive e forte di una posizione invidiabile in classifica.
Quando si gioca la partita Juventus Verona
La partita Juventus Verona è programmata per domenica 25 ottobre 2020 alle 20:45, valida per la quinta giornata della Serie A 2020-21, presso l’Allianz Stadium.
LEGGI ANCHE: Calendario Serie A 2020-21 con Orari, canali TV, anticipi e posticipi
Juventus Verona come vederla in TV?
Juventus Verona potrà essere vista in TV in esclusiva su Sky. Avrai quindi bisogno di un abbonamento a Sky (attraverso il satellite, la fibra oppure digitale terrestre) per poter vedere la partita sui canali:
- Sky Sport Serie A, che trasmetterà la partita in diretta. Potrai seguirla sui canali 202 o sul canale 473, 483 del Digitale Terrestre.
- Sky Sport Uno, che trasmetterà la partita in differita e potrà essere seguita sui canali 201 sul Satellite o 472 e 482 del Digitale Terrestre.
- Sky Sport canale 251 del Satellite e fibra.
Per guardare la partita Juve Verona devi avere non solo un abbonamento Sky, ma anche una sottoscrizione al pacchetto Sport o Calcio ( Vedi qui come fare per abbonarti a Sky).
LEGGI ANCHE: Calendario Serie A della Juventus: le partite su Sky e DAZN
Dove vedere Juventus Verona in streaming?
Puoi vedere Juventus Verona in streaming (su Smart Tv, PC, Tablet, Smartphone e altri dispositivi) attraverso Sky Go, l’applicazione per lo streaming di Sky dedicata ai clienti con più di un anno di abbonamento.
Non solo, se non hai intenzione di fare un abbonamento Sky, puoi vederla anche in diretta su NOW TV, il servizio in streaming della pay-tv di proprietà di Comcast.
LEGGI ANCHE: Come acquistare i Ticket Sport di NOW TV.
Juventus Verona: probabili formazioni
Juventus (3-4-1-2): Szczesny; Demiral, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Bentancur, Arthur, Frabotta; Ramsey; Kulusevski, Morata.
Allenatore: Pirlo.
Verona (3-4-2-1): Silvestri; Ceccherini, Lovato, Empereur; Faraoni, Vieira, Ilic, Lazovic; Tameze, Zaccagni; Di Carmine.
Allenatore: Juric.
LEGGI ANCHE: Scopri tutto il calendario di Champions League 2020-21
Ti è piaciuto questo articolo? Allora continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.