Vuoi sapere dove puoi vedere la partita di Serie A Lazio Fiorentina in TV o in streaming domenica 7 ottobre 2018 alle ore 15?
Scopri dove e come puoi vedere la partita in modo legale su DAZN e senza alcuna interruzione dello streaming.
Consulta la guida dell’esperto per scoprire come e dove seguire in streaming e in TV l’incontro di Serie A Lazio Fiorentina.
È tutto pronto allo Stadio Olimpico di Roma per l’ottava giornata di campionato di Serie A 2018/2019. La Lazio ospiterà in casa la squadra di Pioli dopo la sconfitta del derby contro la Roma. Lazio Fiorentina andrà in onda domenica 7 ottobre 2018 alle ore 15:00 in esclusiva in diretta streming su DAZN (vedi come la guida su come abbonarti a DAZN). La piattaforma streaming di Perform è visibile sul proprio sito ufficiale, ma anche a tutti gli abbonati Sky (vedi come avere DAZN con Sky).
Consulta il calendario completo della Serie A 2018-19 aggiornato con orari e canali TV
Come vedere Lazio Fiorentina in streaming su DAZN
Ogni settimana la piattaforma streaming DAZN trasmette, a partire dall’anticipo del sabato, tre partite di Serie A in esclusiva. Se sei un tifoso della Lazio o della Fiorentina e non hai ancora DAZN sei ancora in tempo per vedere la partita comodamente dal tuo divano di casa. Per non perderti Lazio Fiorentina in streaming devi abbonarti a DAZN, e se non sei soddisfatto del servizio puoi anche decidere di disdire l’abbonamento (vedi come disdire l’abbonamento a DAZN).
Per vedere la partita devi registrarti a DAZN accedendo a questo sito. Qui dovrai creare un account inserendo il tuo indirizzo email e la password e indicando i dati per il tipo di pagamento che desideri. Le partite su DAZN e quindi anche Lazio Fiorentina sono trasmesse solo sul web in streaming e quindi è necessario avere una connessione a Internet e un dispositivo compatibile con DAZN (vedi qui se i tuoi dispositivi o la tua TV sono compatibili con DAZN).
Come vedere Lazio Fiorentina DAZN su Smart TV
In occasione dell’incontro Lazio Fiorentina proviamo ad entrare nello specifico per capire come vedere la partita su DAZN. Prima di tutto è necessario ricordare che l’attesissima partita Lazio Fiorentina può essere seguita anche su Smart TV dopo aver installato l’App DAZN.
Le Smart TV compatibili con DAZN sono le seguenti:
- Samsung Tizen Tv (modelli 2015-2016, 2017-2018)
- Android TV
- LG Web OS TV
- Amazon Fire TV e Amazon Fire Tablet
- Panasonic Smart TV
LEGGI ANCHE: Come vedere DAZN: i dispositivi e le TV compatibili
Come vedere Lazio Fiorentina DAZN senza Smart Tv?
Non hai una Smart TV ma vuoi vedere le partite su DAZN? Non c’è alcun problema. La prima soluzione molto semplice e veloce per vedere Lazio Fiorentina il 7 ottobre è quella di ricorrere allo streaming disponibile sul sito di DAZN (www.dazn.com) sia da PC/Mac sia dall’app da scaricare e installare sul tuo smartphone o tablet.
In realtà se a casa non hai una Smart TV puoi ricorrere a tante altre soluzioni (vedi come vedere DAZN in tv). In commercio infatti sono disponibili diversi device compatibili come Chromecast, Android set top box TV, Apple Tv, Amazon Fire Tv o Amazon Fire TV Stick, i tablet Android e Apple. Se sei tra coloro che utilizzano un dispositivo Apple allora puoi scaricare e installare l’app DAZN dall’App Store di Apple per iPhone e iPad, invece se hai un dispositivo Android puoi scaricare e installare l’app dal Google Play Store.
Per vedere il match direttamente sul tuo TV puoi invece collegare il televisore al PC, oppure alla Play Station 4 o all’Xbox utilizzando semplicemente un cavo HDMI.
LEGGI ANCHE: Come vedere DAZN senza Smart Tv
Come vedere Lazio Fiorentina con Sky
Hai un abbonamento Sky e vuoi vedere l’incontro Lazio Fiorentina in onda su DAZN? In questo caso puoi usufruire di uno sconto speciale acquistando i Ticket Sky DAZN (vedi come vedere la Serie A e la Serie B con i Ticket Sky DAZN).
Tutti gli utenti Sky che decidono di acquistare i Ticket Sky DAZN possono accedere a tutti i contenuti in streaming della tv online di Perform Group. Oltre alle tre partite settimanali di Serie A puoi vedere anche la Serie B, la Liga, la Ligue 1, l’NFL, la grande boxe, l’NHL e gli altri sport che vanno in onda su DAZN. È possibile accedere ai contenuti trasmessi da DAZN grazie al decoder SKY Q (Platinum e Black) con la specifica App in uscita a ottobre oppure grazie all’App DAZN disponibile sugli altri dispositivi compatibili.
Potrebbe anche interessarti…
Dove vedere in tv e in streaming la Serie A 2018-19?
Non sai ancora dove verranno trasmesse in tv le partite di Serie A del prossimo campionato 2018-19? Su Sky o su Mediaset Premium? E sul web in streaming saranno trasmessi i match del campionato di calcio italiano per la prossima stagione?
> Scoprilo insieme all’esperto
Calendario Champions League: date e orari in tv e in streaming
Vuoi conoscere tutti i dettagli del calendario Champions League 2018-2019? Scopri con noi tutte le date e gli orari dei match con Juventus, Napoli, Roma e Inter.
> Scoprilo insieme all’esperto
Calendario Europa League date e orari in tv e in streaming
Vuoi conoscere il Calendario Europa League 2018 – 2019? Con le date e gli orari delle partite con i club italiani Lazio e Milan.
Come vedere tutta la Serie A e la Serie B con i Ticket Sky DAZN?
Sei un abbonato Sky e ti hanno spiegato che per vedere tutte le partite di Serie A e Serie B devi acquistare dei Ticket DAZN? Vediamo come comprare e usare i Ticket offerti da Sky a propri abbonati.