lecce napoli 22 settembre in streaming

Lecce Napoli dove vederla in streaming e in TV – 22 settembre 2019

Dove puoi vedere Lecce Napoli in Streaming? Potrai vedere la partita anche in TV? Quali saranno le probabili formazioni delle squadre?

Ecco la guida dell’esperto per scoprire come vedere Lecce Napoli in streaming e in TV di domenica 22 settembre 2019 partita valida per la quarta giornata della Serie A 2019-20.

Lecce Napoli non è certo una delle partite più attese della quarta giornata della Serie A 2019-20, ma certamente sarà giocata con tutta la concentrazione possibile dai giocatori. Il Lecce, infatti, si trova a dover risalire la classifica dopo due rovinose sconfitte, mentre il Napoli deve assolutamente guadagnare i tre punti per tallonare, e superare, la Juventus.

Quando si gioca la partita Lecce Napoli

La sfida tra Lecce e Napoli della quarta giornata di Serie A si terrà alle ore 15:00 di domenica 22 settembre 2019 e verrà giocata allo Stadio Ettore Giardiniero – Via del Mare.

LEGGI ANCHE: Calendario Serie A 2019-20 Sky Calcio. Orari, canali TV, anticipi e posticipi

Come vedere Lecce Napoli in streaming?

Lecce Napoli è una partita di Serie A trasmessa in esclusiva da DAZN. Per vedere il match devi perciò sottoscrivere un abbonamento a DAZN (devi qui come si fa). Puoi vedere la partita direttamente tramite browser sul sito o con la specifica App su smartphone, tablet, Smart TV e con tutti i dispositivi compatibili (vedi qui quali sono).

LEGGI ANCHE: Scopri tutto il calendario del Napoli della Serie A con i match  su Sky e DAZN

 

Come vedere Lecce Napoli in TV?

Puoi vedere Lecce Napoli in TV così:

  • Se hai una Smart TV compatibile puoi installare l’app di DAZN e utilizzare il tuo account per vedere il match sul tuo televisore. Vedi qui come fare.
  • Se possiedi solo una TV non Smart puoi utilizzare alcuni dispositivi che rendono la tua televisione intelligente e compatibile con DAZN. Ad esempio utilizzando la chiavetta Amazon Fire Stick TV e l’app DAZN puoi vedere la partita sul tuo TV. Leggi qui la nostra guida per vedere DAZN su una TV tradizionale.
  • Infine se sei un abbonato Sky e hai aderito all’Offerta Sky DAZN, puoi vedere la partita sul nuovo canale satellitare DAZN1 (numero 209) su Sky via satellite.

Dal 20 settembre 2019 gli abbonati Sky che aderiscono alla nuova offerta Offerta Sky DAZN possono vedere il nuovo canale DAZN1 (e anche il secondo canale DAZN2) che offre 3 partite di Serie A a giornata, 2 partite di Serie B a giornata, e una selezione di eventi sportivi di DAZN. Per alcuni abbonati Sky l’offerta sarà gratuita, per altri avrà un costo scontato. Scopri se puoi avere DAZN gratis!

Consulta qui la Guida dettaglia dell’esperto per sapere tutto sull’offerta Sky DAZN.


dazn dispositivi compatibili tv

Come vedere DAZN: i dispositivi e le TV compatibili


Lecce Napoli: ecco le probabili formazioni

Il Lecce, dopo la vittoria contro il Torino, confermerà il suo 4-3-1-2 con in campo: Gabriel, Benzar, Rossettini, Lucioni, Calderoni, Petriccione, Tachtsidis, Shakhov, Mancosu, Falco e Lapadula. D’altronde, squadra che vince non si cambia e magari porta anche fortuna.

Per quanto riguarda il Napoli, invece, ci sono dei possibili turn over per far riposare alcuni giocatori dopo le partite di Champions, quindi la formazione 4-4-2 potrebbe mandare in campo: Meret, Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Ghoulam, Callejon, Elmas, Ruiz, Insigne, Llorente e Mertens.

LEGGI ANCHE: Scopri tutto il calendario di Champions League 2019-20

Ti è piaciuto questo articolo? Allora continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *