Dove sarà trasmessa la partita Milan Genoa in streaming e in TV? Dove vedere il match di Serie A programmato per domenica 18 aprile 2021?
Segui la guida per scoprire come e dove vedere in TV e in streaming la sfida della 31esima giornata della Serie A TIM. Sarà su Sky o DAZN?
Giunti alla 31esima giornata di Serie A 2020-21 il Milan di Pioli è sempre alla ricerca di un posto in vetta alla classifica. La partita di questa giornata vede i rossoneri sfidare il Genoa di Ballardini domenica 18 aprile alle ore 12:30 allo stadio San Siro di Milano.
LEGGI ANCHE: Il calendario completo e aggiornato della Serie A 2020-21 con orari e canali TV
Dove guardare Milan Genoa in diretta streaming?
La partita della 31esima giornata di Serie A 2020-21 è una delle esclusive DAZN, e quindi sarà trasmessa in diretta streaming sulla piattaforma stessa.
Per poterla guardare devi avere un abbonamento a DAZN (vedi qui come abbonarti a DAZN). In questo modo potrai guardare la partita su Smartphone, Tablet, Pc, Mac e tutti gli altri dispositivi compatibili con DAZN (Ecco un elenco completo dei dispositivi compatibili con DAZN).
Offerta Sky DAZN canale 209 DAZN1, come vedere tutta la Serie A
Come vedere Milan Genoa in TV?
La partita è trasmessa in diretta su DAZN, quindi si potrà guardare in streaming su internet, ma potrete anche guardarla in TV con alcuni trucchi. Ecco come guardare Milan Genoa in TV:
- Per guardarla su Smart TV non devi fare altro che scaricare e guardare la partita in TV.
- Se non hai una Smart TV, puoi guardarla su una TV classica utilizzando i dispositivi che rendono la tua TV Smart: Leggi qui come fare.
- Le partite di DAZN possono essere viste anche da chi possiede solo un abbonamento a Sky. Questo è possibile grazie all’Offerta Sky DAZN che ti permetterà di guardare le partite in esclusiva DAZN sul canale satellitare DAZN1.
LEGGI ANCHE : Calendario di Serie A 2020-21 del Milan: come vedere le partite su Sky e DAZN
Le probabili formazioni
Milan (4-4-2): G. Donnarumma; Dalot, Kjaer, Tomori, Hernandez; Bennacer, Kessiè; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Leao. Allenatore: Pioli.
Genoa (3-4-1-2): Perin; Goldaniga, Zapata, Masiello; Biraschi, Behrami, Melegoni, Strootman, Czyborra; Shomurodov, Scamacca. Allenatore: Ballardini.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.