napoli liverpool 17 settembre 2019 streaming tv

Napoli Liverpool dove vederla in streaming e in TV – 17 settembre 2019

Come puoi vedere Napoli Liverpool in streaming e in TV? Quali saranno le probabili formazioni dei due top team?

Ecco la guida dell’esperto per scoprire come vedere Napoli Liverpool in streaming e in TV del 17 settembre valido per la Champions League 2019-20.

Napoli Liverpool è una delle partite che apre la fase a gironi della UEFA Champions League 2019-20. Si tratta di una delle sfide più attese di questa prima giornata, visto che vede contrapporsi due delle squadre più quotate del torneo.

Quando si terrà la partita Napoli Liverpool?

La partita tra Napoli e Liverpool per la prima giornata della fase a gironi della Champions League 2019-20 è fissata per martedì 17 settembre 2019 alle ore 21:00 presso lo stadio San Paolo di Napoli.

LEGGI ANCHE: Scopri tutto il calendario di Champions League 2019-20

Come vedere Napoli Liverpool in TV?

Napoli Liverpool sarà trasmessa in TV sul satellite e sul digitale terrestre a pagamento da Sky. Il match sarà inoltre trasmesso in chiaro da Mediaset. Di conseguenza, per poterla vedere in TV, non devi avere per forza un abbonamento a Sky. Le partite potranno essere viste su:

  • Sky Sport Uno trasmetterà la partita e potrà essere seguita sui canali 201 sul Satellite e Fibra, sui canali 472 e 482 del Digitale Terrestre.
  • Mediaset, invece, trasmetterà la partita su Canale 5 e Canale 5 HD sui canali 5, 105 e 505 del Digitale Terrestre, e sui canali 5 e 105 di Sky e Tivùsat.

napoli liverpool 17 settembre 2019 streaming tv

Come vedere Napoli Liverpool in Streaming?

La partita tra Napoli e Liverpool potrà essere vista anche in diretta streaming attraverso diverse piattaforme digitali, collegati a Sky e Mediaset.

Attrarso un abbonamento Sky puoi vederla dove vuoi e sui dispositivi compatibili con Sky Go, che è la piattaforma in streaming degli abbonati Sky. Se non possiedi un abbonamento Sky puoi anche vedere il match di Champions su NOW TV, la Tv in streaming di Sky.

Ma se non hai intenzione di pagare per vedere la partita, e non sei a casa per vederla in televisione, puoi sempre guardarla su Mediaset Play, la piattaforma di streaming di Mediaset.


sky go digitale terrestre

Come vedere Mediaset Play su Sky on Demand e Sky Go


Napoli Liverpool: Le probabili formazioni

Nonostante, sulla carta, si tratti di due grandi squadre, il Liverpool sembra molto più pericoloso. Nelle prime tre giornate della Serie A 2019-20 il Napoli ha arrancato, nonostante la squadre, cosa che non ha fatto il Liverpool. La squadra di Jürgen Klopp, invece, ha già affrontato 5 giornate di Premier League con una striscia di vittorie schiacciante di 5 su 5.

Per quanto riguarda il Napoli, probabilmente si manterrà sulla stessa formazione che ha utilizzato contro la Sampdoria, proprio perchè modificata dopo il difficile inizio di serie A. Vedremo in campo, quindi: Meret, Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Ghoulam, Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski, Mertens e Lozano.

Il Liverpool, invece, quasi sicuramente, metterà in campo la stessa formazione che gli ha permesso di vincere in maniera consecutiva le cinque partite di Premier League: Adrián, Trent Alexander-Arnold, Virgil van Dijk, Joel Matip, Andrew Robertson, Georginio Wijnaldum, Fabinho, Alex Oxlade-Chamberlain, Sadio Mané, Divock Origi, Mohamed Salah.

LEGGI ANCHE: Calendario Serie A 2019-20 Sky Calcio. Orari, canali TV, anticipi e posticipi

Ti è piaciuto questo articolo? Allora continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *