Netflix Serie Tv Streaming Febbraio Suburra 2

Netflix Serie TV streaming febbraio 2019

Quali sono le serie tv da vedere in streaming su Netflix in uscita a febbraio 2019? Quando saranno disponibili in streaming i nuovi episodi della seconda stagione di Suburra? Vuoi sapere quali sono le serie tv che non puoi assolutamente perdere su Netflix a febbraio 2019?

Consulta la guida dell’esperto per scoprire quali sono le serie TV da vedere in streaming su Netflix a febbraio 2019.

Come ogni mese l’esperto è pronto a svelarti tutti i nuovi titoli in uscita su Netflix. Anche per Febbraio 2019 sono in arrivo nuovi episodi delle Serie TV da vedere in streaming su Netflix. Ancora una volta l’esperto ti propone una selezione delle serie TV da non perdere per alcun motivo e in alcuni casi ti mostrerà anche il trailer.

Netflix Serie TV streaming da vedere a Febbraio 2019

Quali sono le serie tv più attese su Netflix da vedere a Febbraio 2019? Ti piace trascorrere le serate al caldo sul divano di casa impegnato a seguire i nuovi episodi delle serie tv in streaming su Netflix? Di seguito l’esperto ti propone una lista di serie tv che non puoi assolutamente perdere.

Russian Doll

A partire dal 1° febbraio sarà disponibile in streaming su Netflix Russian Doll, la serie tv che ha come protagonista Nadia, la quale si ritrova intrappolata nel bel mezzo di una festa a New York. Qui accadrà qualcosa di inspiegabile perchè la stessa Nadia muore diverse volte, ma non riesce proprio a trovare la via per uscire dall’incubo in cui si ritrova. Di seguito puoi guardare il trailer ufficiale di Russian Doll. 

Strega per sempre

Il 1° febbraio arriva su Netflix un’altra serie tv con una protagonista femminile che rischia di finire sul rogo. La protagonista di Strega per Sempre è la giovane Carmen che potrebbe finire sul rogo perchè innamorata di un uomo bianco. Potrebbe però salvarla la proposta di un mago.

LEGGI ANCHE: Come vedere gratis Netflix

Devil May Cry

Il 1° febbraio potrebbe essere una data molto importante per tutti i grandi appassionati del videogioco Devil May Cry perché su Netflix arriva in streaming l’omonima serie.  Sulla piattaforma streaming quindi stanno per arrivare le avventure di Dante contro i diversi demoni.

Netflix serie TV streaming febbraio Devil May Cry
YouTube

LEGGI ANCHE: Come vedere Netflix su TV non Smart

Suits 7

Chi non conosce la serie tv Suits? A partire dal 5 febbraio sarà disponibile in streaming su Netflix Suits 7, l’ultima stagione con il personaggio di Rachel Elizabeth Zane interpretato da Meghan Markle. Per sposare il Principe Henry, la Markle è stata costretta a lasciare la serie e a rinunciare al suo lavoro di attrice mentre oggi è la Duchessa di Sussex. Per questo motivo il personaggio di Rachel Elizabeth Zane uscirà di scena proprio alla fine della settima stagione di Suits 7.

LEGGI ANCHE: Quando esce Stranger Things 3 su Netflix

One Day at a Time 3

Sarà disponibile dall’8 febbraio in streaming su Netflix One Day at a Time 3. I nuovi episodi della serie tv raccontano le avventure della famiglia Alvarez che si basano su ciò che accade quotidianamente in casa, a scuola, a lavoro e ovviamente ci sarà spazio anche per l’amore.

LEGGI ANCHE: Quando esce Black Mirror 5 su Netflix

The Umbrella Academy

È in programma per il 15 febbraio l’uscita in streaming su Netflix di The Umbrella Academy, la serie tv destinata agli amanti dei supereroi. Al centro della trama c’è una famiglia di supereroi che deve fare i conti con l’apocalisse ma in contemporanea cercherà di risolvere il mistero legato alla morte del padre adottivo.

LEGGI ANCHE: Come vedere The Punisher 2 su Netflix

Suburra – La serie 2

Tra le novità più attese in streaming su Netflix c’è senza alcun dubbio l’uscita di Suburra 2 in programma per il prossimo 22 febbraio. In seguito al grande successo della prima stagione arriva su Netflix Suburra La Serie 2 per riaccendere i riflettori sui malviventi in erba che si contendono la capitale con l’obiettivo di diventare il nuovo re di Roma. Di seguito puoi guardare il trailer di Suburra La Serie 2.

 

Ti è piaciuto l’articolo? Continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *