Roberto Bolle Danza Con Me 2019 in streaming

Roberto Bolle Danza con Me 2019 su Rai 1

 

Vuoi vedere Roberto Bolle Danza con Me 2019 su Rai 1? Sei curioso di sapere chi sono gli ospiti? Vuoi sapere come vedere Roberto Bolle Danza con Me 2019 in streaming? Come sarà la coppia composta da Roberto Bolle e Pif? Cosa farà Cesare Cremonini ospite dello show del ballerino classico più famoso d’Italia?

Consulta la guida dell’esperto per scoprire tutte le anticipazioni su Roberto Bolle Danza con Me 2019.

Dopo il grande successo ottenuto nel 2018, il primo gennaio 2019 Roberto Bolle torna in prima serata su Rai 1 per inaugurare il nuovo anno con Danza con me 2019. L’Étoile del Teatro alla Scala di Milano questa volta non solo è il protagonista dello show, ma ricopre anche il ruolo di direttore artistico e ideatore. Al suo fianco ci sarà Pif, ma sono già stati annunciati i nomi degli ospiti di Roberto Bolle e tra i più attesi c’è anche Cesare Cremonini.

 

Roberto Bolle Danza con Me 2019 in streaming

L’appuntamento in TV con Roberto Bolle Danza con Me 2019 è in programma su Rai Uno per la prima serata di martedì 1 gennaio. Temi di non poter seguire l’evento in TV perché la tua postazione è occupata dai più piccoli ancora impegnati a vedere i Film Disney in programmazione per le feste? Non preoccuparti, l’esperto come sempre ha una soluzione a tutto.

Devi sapere che puoi vedere Roberto Bolle Danza con Me 2019 in streaming su Raiplay.it. La diretta streaming dello show è in programma in contemporanea alla messa in onda in tv. Potrai seguire Roberto Bolle Danza con Me 2019 in streaming su Raiplay.it direttamente dal tuo PC, ma anche su Tablet e Smartphone grazie all’app Raiplay disponibile sia per Android che per iOS.

Roberto Bolle Danza Con Me 2019 in tv ospiti
raiplay.it

Roberto Bolle Danza con Me 2019 ospiti e anticipazioni

Le anticipazioni di Roberto Bolle Danza con Me 2019 svelano che al centro di tutto ci sarà l’elemento narrativo che crea una funzione tra la “danza danzata” e la “danza parlata”. Alla “danza danzata” di Roberto Bolle si affiancherà la “danza parlata” dei suoi ospiti narratori, ma in prima linea ci sarà proprio Pif affiancato da Valeria Solarino.

Tra i tanti ospiti di Roberto Bolle Danza con Me 2019 ci sono Stefano Accorsi, Fabio De Luigi nel ruolo di esperto di danza, Luca e Paolo, Ilenia Pastorelli e i “Moschettieri del Re” interpretati da Pierfrancesco Favino, Valerio Mastandrea, Sergio Rubini e Rocco Papaleo. Ad accompagnare con la musica Danza con me ci sarà Cesare Cremonini che per l’occasione duetterà con Roberto Bolle sorprendendo tutti.

Anche in questa puntata speciale di inizio anno non potrà mancare la grande danza di Roberto Bolle & Friends. Amici e colleghi del famoso ballerino arriveranno da ogni angolo del mondo. A Roberto Bolle Danza con Me 2019 sono infatti attesi John Neumeier, Christopher Wheeldon, Wayne Mc Gregor, Christian Spuck e Mauro Bigonzetti. Inoltre Roberto Bolle si esibirà con Alessandra Ferri per la prima volta in tv in uno struggente passo a due.

Tra gli altri ospiti ci saranno anche Polina Semionova, Prima Ballerina del Teatro di Berlino; Melissa Hamilton, Prima Solista al Royal Ballet di Londra; Elisa Badenes, Prima Ballerina del Balletto di Stoccarda; Nicoletta Manni e Virna Toppi, Prime Ballerine del Teatro alla Scala di Milano, e Alexander Riabko, Primo Ballerino del Balletto di Amburgo.

Anche questa volta Roberto Bolle sarà alle prese la tecnologia. Per la prima volta in TV, almeno in Italia, si esibirà con un pezzo inedito che consiste in un passo a due con un robot, il cui braccio meccanico pesa oltre una tonnellata e mezza.

 

Roberto Bolle Danza con Me 2019 OnDance

Dopo il grande successo ottenuto durante l’estate 2018 a Milano con la sua OnDance, Roberto Bolle continua ad “invadere la città con il ballo” e questa volta ha deciso di farlo anche su Rai 1. Durante lo speciale Roberto Bolle Danza con Me 2019 OnDance ci sarà anche la performance del cast di ballerini classici, Neguin campione mondiale di street dance e Vincenzo Fesi & Remy Kouakou Kouame, danzatori di swing.

 

Roberto Bolle Danza con Me 2019 omaggio a Genova

Il 2019 di Rai 1 non poteva iniziare senza un omaggio a Genova per ricordare le vittime della tragedia del Ponte Morandi di agosto 2018. L’esperto ti comunica che Roberto Bolle ha preparato un tributo a Niccolò Paganini per rendere omaggio alla città di Genova. Per l’occasione il ballerino interpreterà le 11 variazioni del Capriccio 24, una successione di note ispirata all’installazione della Mostra “Paganini Rockstar”, ideata e organizzata da Palazzo Ducale di Genova. Lo stesso balletto verrà lanciato da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu.

 

Roberto Bolle età e fidanzata

Anche tu sei incuriosito dalla vita privata di Roberto Bolle? L’esperto ti comunica che l’età di Roberto Bolle è 43 anni e che a 11 anni ha superato l’esame di ammissione al Teatro della Scala di Milano. Il suo successo professionale è ormai noto, mentre la sua vita privata è misteriosa. Chi è la fidanzata di Roberto Bolle? Questa volta l’esperto non può fornirti una risposta.

Nel 2009 Roberto Bolle smentì un presunto coming out a Vanity Fair, mentre nel 2015 si diffuse la notizia di una presunta storia d’amore con un famoso chirurgo plastico milanese. Al riguardo però non è mai giunta alcuna comunicazione ufficiale di Roberto Bolle.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *