torino Inter in streaming dazn

Torino Inter dove vederla in TV e in streaming

 

Dove vedere la partita Torino Inter in TV e in streaming? Dove trasmettono l’anticipo della Serie A programmata per sabato 23 novembre 2019 alle ore 20:45?

Leggi la guida dell’esperto che ti spiega dove vedere in TV e in streaming il match tra Torino Inter.

Torino Inter pronte a sfidarsi in campo, precisamente allo stadio Grande Torino sabato 23 novembre 2019 per la 13esima giornata della Serie A 2019-2020.

Si tratta di una partita davvero importante per entrambe le squadre: da una parte il Torino guidato da Mazzarri spera di vincere per risalire la classifica e puntare a un posto in Europa, dall’altra l’Inter di Antonio Conte che invece punta al sorpasso sulla Juventus in vetta alla classifica.

Chi si aggiudicherà il match tra i granata e i nerazzurri? Il match pomeridiano di Seria A TIM 2019-20 tra Torino Inter è programmato per sabato 23 novembre 2019 alle ore 20:45

La partita sarà trasmessa in esclusiva su DAZN.

LEGGI ANCHE: Il calendario completo e aggiornato della Serie A 2018-19 con orari e canali TV

Torino Inter dove vederla in streaming su DAZN

La partita di Serie A è un’esclusiva di DAZN. Per vedere il match Torino Inter in streaming, devi avere l’abbonamento a DAZN, una rete Internet di casa (ADSL o Fibra o 4G) che supporti lo streaming video in HD e un dispositivo compatibile con la piattafroma sportiva online come smartphone, tablet, phablet, PC con sistema operativo Windows o Mac.

LEGGI ANCHE: Scopri come abbonarti subito a DAZN

Dove vedere Torino Inter in TV

Torino Inter in TV? È possibile in tre modi:

  • Su Smart TV: puoi scaricare l’app DAZN sulla tua Smart TV (se è compatibile), loggarti con il tuo account, e poi semplicemente guardare la partita in TV. Vedi qui come fare.
  • Sulla TV non Smart: se la tua TV non è Smart puoi usare un PC, una PS4 o l’XBox e collegare la tua televisione un cavo HDMI e utilizzando uno dei seguenti browser web: Chrome, Edge o Firefox. Oppure puoi sfruttare i dispositivi (come Chromecast o Amazon Fire TV Stick) che trasformano la tua televisione in dispositivo intelligente. Vedi qui come fare.
  • Con Sky via satellite sul canale DAZN1: infine, se hai un abbonamento a Sky, puoi vedere la partita in TV sul canale satellitare DAZN1 aderendo all’Offerta Sky DAZN.

LEGGI ANCHE: Tutto il calendario delle partite di Serie A su DAZN 

Torino Inter: probabili formazioni

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Lyanco; De Silvestri, Lukic, Rincon, Meité, Ansaldi; Berenguer, Belotti. Allenatore: Walter Mazzarri.

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Gagliardini, Asamoah; Lautaro Martinez, Lukaku. Allenatore: Antonio Conte.

LEGGI ANCHE: Come acquistare le tessere prepagate di DAZN

Ti è piaciuto questo articolo? Allora continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *