Come vedere la partita Verona Juventus in streaming? Dove puoi guardare la partita di Serie A in TV? Su Sky o DAZN?
Leggi la guida dell’esperto per sapere tutto sul match valido per la 24esima giornata di Serie A.
Verona Juventus è la sfida anticipo della 24esima giornata della Serie A 2020-21 che si gioca il sabato 27 febbraio 2021 alle 20:45 al Bentegodi di Verona.
La Juve di Pirlo terza in classiffica, arriva dalla confortante vittoria casalinga contro il Crotone. Il Verona invece è in un momento molto positivo del suo campionato dopo il pareggio con Il Genoa e il nono posto in classifica.
LEGGI ANCHE : Calendario Champions League con orari e canali TV
Come vedere Verona Juventus in streaming?
La partita della 24esima giornata di Serie A 2020-21 è una delle esclusive DAZN, e quindi sarà trasmessa in diretta streaming sulla piattaforma stessa.
Per poterla guardare devi avere un abbonamento a DAZN (vedi qui come abbonarti a DAZN). In questo modo potrai guardare la partita su Smartphone, Tablet, Pc, Mac e tutti gli altri dispositivi compatibili con DAZN (Ecco un elenco completo dei dispositivi compatibili con DAZN).
Offerta Sky DAZN canale 209 DAZN1, come vedere tutta la Serie A
Come guardare Hellas Verona Juve in TV?
La partita è trasmessa in diretta su DAZN, quindi si potrà guardare in streaming su internet, ma potrete anche guardarla in TV con alcuni trucchi. Ecco come guardare Verona Juventus in TV:
- Per guardarla su Smart TV non devi fare altro che scaricare e guardare la partita in TV.
- Se non hai una Smart TV, puoi guardarla su una TV classica utilizzando i dispositivi che rendono la tua TV Smart: Leggi qui come fare.
- Le partite di DAZN possono essere viste anche da chi possiede solo un abbonamento a Sky. Questo è possibile grazie all’Offerta Sky DAZN che ti permetterà di guardare le partite in esclusiva DAZN sul canale satellitare DAZN1.
LEGGI ANCHE : Calendario della Juve di Serie A 2020-21: come vedere le partite su Sky e DAZN
Verona Juve: le probabili formazioni
Verona (3-4-2-1): Silvestri; Magnani, Gunter, Dimarco; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Zaccagni; Lasagna. Allenatore: Juric.
Juventus (4-4-2): Szczesny; Demiral, De Ligt, A. Sandro, Frabotta; Chiesa, Bentancur, Rabiot, McKennie; Kulusevski, C. Ronaldo. Allenatore: Pirlo.
LEGGI ANCHE: Tutto il calendario aggiornato di Europa League
Ti è piaciuto questo articolo? Allora continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.