Come vedere le puntate e le repliche di Amici 2019 in streaming? E in TV quando lo danno? Chi sono i concorrenti e i professori?
Scopri con l’esperto come guardare Amici 2019 in TV e in streaming e tutte le informazioni per seguire la nuova stagione dello show.
Amici è pronto a partire anche quest’anno, con Amici 2019, sempre condotto da Maria De Filippi. L’edizione 2019 dello show sarà piena di novità, non ultima la commissione dei professori, rinnovata tra nuovi arrivi e abbandoni.
Ma quando inizia Amici 2019? Chi sono i nuovi professori? Chi sono i concorrenti della nuova edizione dello show?
LEGGI ANCHE: Apple Tv Plus, ecco come funziona, qual è il prezzo e quali sono i contenuti.
Quando inizia Amici 2019?
Amici 2019 è iniziato sabato 16 novembre 2019 e va in onda tutti sabati su Canale 5 a partire dalle 14:10.
Oltre agli speciali settimanali in onda su Canale 5, Amici 2019 avrà una striscia quotidiana su Real Time a partire dal 18 novembre 2019, sempre alle 13:50.
Le puntate pomeridiano dovrebbero durare fino al marzo 2020, quando inzierà poi la fase finale, serale, fino a maggio 2020, in prima serata su Canale 5.
LEGGI ANCHE: Come e dove vedere Tu Si Que Vales 2019
Come vedere Amici 2019 in streaming?
Potrai vedere le puntate o gli spezzoni Amici 2019 in streaming su Mediaset Play, la piattaforma online di Mediaset, e anche su Witty Tv, la tv in streaming che ti permette di guardare tutti i programmi prodotti da Maria De Filippi, e su DPlay, la piattaforma in streaming di Discovery.
Su Mediaset Play e su Dplay, potrai seguire le repliche di Amici 2019 e le dirette dello show su Mac, Pc, Tablet, Smartphone, Smart Tv, Chromecast e tutti gli altri dispositivi che supportano la visione delle piattaforme. Su Witty Tv, invece, potrai guardare le puntate e gli spezzoni solo una volta uscite le puntate, non in diretta.
Per quanto riguarda le repliche delle vecchie edizioni di Amici, potranno essere viste su tutte e tre le piattaforme.
Ecco come utilizzare le diverse piattaforme:
- Mediaset Play: puoi utilizzarla tramite applicazione o tramite browser. Nel primo caso dovrai scaricare l’app e creare un account, nel secondo potrai guardare le puntate tramite il sito mediasetplay.mediaset.it senza bisogno di nessun account. Vedi qui come funziona Mediaset Play.
- Dplay: allo stesso modo di Mediaset Play, potrai utilizzare l’app dopo aver creato un account o potrai utilizzarlo da browser, dal sito ufficiale it.dplay.com senza bisogno di un account. Vedi qui come funziona Dplay con la tua Smart TV.
- Witty TV: solo tramite browser, dovrai andare sul sito www.wittytv.it, selezionare il programma e guardare le puntate di Amici in streaming senza bisogno di un account. Scopri come funziona Witty TV.
Fonte immagine: i.pinimg.com
Come richiedere il Bonus TV 2019 del nuovo digitale terrestre DVB-T2
Come vedere Amici 2019 in TV?
Amici 2019 potrà essere guardato in TV, in chiaro, su Canale 5 e su Real Time.
Ecco la lista dei canali dove poter guardare Amici 2019 su Canale 5:
- sui canali numero 5, 105 e 505 (in HD) del Digitale Terrestre.
- sul canale 105 (in HD) di Sky.
- sui canali 5 (in HD) e 105 su TivùSat.
Ecco, invece, dove poter guardare Amici 2019 su Real Time:
- sul canale 31 del Digitale Terrestre.
- sul canale 160 e 196 (in HD) di Sky.
- sui canali 31 (in HD) e 131 di TivùSat.
LEGGI ANCHE: Come funziona Mediaset Play?
Chi sono i Concorrenti di Amici 2019?
La classe di Amici 2019 è già stata formata. Dai professori dello show sono stati selezionati 5 ballerini e 10 cantanti, per un totale di 15 allievi, che dovranno studiare e sfidarsi per poter restare nel programma e arrivare alle finali serali.
I 5 ballerini ammessi ad Amici 2019:
- Alioscia: originario di Lucca e, da bambino, concorrente di “Chi ha incastrato Peter Pan”.
- Talisa: diciottenne di Milano che vive a Los Angeles.
- Federico: diciannovenne di Roma.
- Giorgia: ventiquattrenne di Siracusa.
- Sofia: ventiduenne di Gela.
I 10 cantanti di Amici 2019:
- Nyv: Mirella Nyvinne Pinternagel, ventiduenne lussemburghese che vive in provincia di Milano e ha già partecipato a Sarà Sanremo e Sanremo Giovani.
- Jacoto Otonello: ventenne di Savione, ha già partecipato ai provini di X Factor.
- DevilA: rapper ventunenne di Sang Giuseppe Vesuviano, selezionato anche per Sanremo Giovani 2019, ma dovrò scegliere tra le due occasioni.
- Gaia Gozzi: ventiduenne di Viadana, seconda a X Factor 2016.
- Francesco Bertoli: ventitreenne che vive a Milano, già selezionato per X Factor 2016 con i Jarvis, senza però parteciparvi.
- Giulia Molino: ventenne di Scafati, ha già provato ad entrare ad Amici nel 2017.
- Martina Beltrami: diciannovenne di Rivoli, in provincia di Torino.
- Michelangelo Vizzini: ventenne di roma, nel 2013 ha partecipato a Io Canto e ha già provato ad entrare ad Amici nel 2017.
- Stefano Farinetti: ventunenne della provincia di Torino.
- I Nico: band il cui frontman è un ventiquattrenne di Verona di nome Nicolò.
LEGGI ANCHE: Calendario Europa League 2019-20
Chi sono i Professori di Amici 2019?
Uno dei più grandi rinnovamenti dei Amici 2019 riguarda i professori del programma, tra conferme e novità dei professori di canto e un saldo mantenimento dello status quo del professori di ballo.
I professori di Canto di Amici 2019:
- Rudy Zerbi: ritorno quasi scontato per un professore che non teme di mettere i propri studenti di fronte alla dura realtà e che ormai è uno dei volti storici del programma.
- Stash: ritorno anche lui, molto empatico con i suoi studenti anche perchè molto giovane e anche lui ex studente.
- Anna Pettinelli: conduttrice radiofonica ed ex concorrente di Temptation Island Vip, è la novità tra i professori di canto del 2019.
I professori di Ballo di Amici 2019:
- Veronica Peparini: professoressa molto amata dagli studenti e sempre pronta a spingerli oltre i loro limiti, così da spronarli a dare il meglio.
- Alessandra Celentano: al contrario della precedente, professoressa molto temuta dai partecipanti ad Amici e che non teme di dire agli alunni cosa non va bene nelle loro performance. Ancor più di Zerby, la Celentano è il corpo di insegnati di Amici, del quale fa parte fin dalla seconda edizione.
- Timor Steffens: professore che in poco tempo è entrato nel cuore degli spettatori, confermato dopo la precedente stagione dello show.
LEGGI ANCHE: Cos’è Viva RaiPlay, il nuovo programma di Fiorello
Ti è piaciuto questo articolo? Allora continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.