Sei un abbonato Sky? Hai acquistato l’Offerta Sky DAZN? Vuoi dare disdetta?
Se la tua offerta gratuita sta per scadere oppure non hai più intenzione di essere abbonato a DAZN puoi fare disdetta solo facendo richiesta a Sky.
Segui la guida dell’esperto per capire come disdire DAZN da Sky senza problemi in modo semplice e veloce.
Nel mese di settembre 2019 (o dopo) hai aderito all’Offerta Sky DAZN?
Vedi qui l’Offerta Sky DAZN se ancora non la conosci.
Se hai attivo lo speciale pacchetto che offre a prezzi agevolati l’abbonamento DAZN e la visione dei canali DAZN1 (209) e DAZN1+ (210) sulla piattaforma satellitare e fibra di Sky, e hai intenzione di disdire, magari perché è terminato il periodo gratuito di visione, oppure perché ti ritieni insoddisfatto del servizio, hai diritto di chiedere il recesso o la disdetta solo a Sky e non a DAZN.
Vediamo insieme come fare.
Come chiedere il recesso di DAZN su Sky
Se hai recentemente acquistato l’offerta Sky DAZN puoi chiedere il recesso entro 14 giorni dalla data di acquisto, entrando in contatto con il servizio assistenza di Sky da questa pagina Recesso Offerta Sky DAZN del sito web.
Per entrare in contatto con l’assistenza Sky ti verrà chiesto il tuo Sky ID per accedere ai sistemi di Sky (vedi qui come recuperare il tuo Sky ID).
Una volta ultimata e confermata la richiesta di recesso riceverai lo storno del costo dell’abbonamento DAZN sulla tua prossima fattura utile di Sky.
Come disdire DAZN da Sky
Se invece hai sottoscritto l’Offerta Sky DAZN che comprende uno o tre mesi di visione gratuita, oppure non vuoi più pagare in fattura Sky il costo agevolato di DAZN (7,99 € al mese), per disdire il pacchetto devi richiedere la disattivazione del rinnovo automatico entrando in contatto con il servizio assistenza di Sky da questa pagina Disattivazione rinnovo DAZN del sito web.
Per entrare in contatto con l’assistenza Sky ti verrà chiesto il tuo Sky ID per accedere ai sistemi di Sky (vedi qui come recuperare il tuo Sky ID).
Puoi richiedere la disattivazione dal rinnovo automatico della tua offerta DAZN almeno 24 ore prima del successivo rinnovo mensile.
Se invece hai acquistato il Ticket DAZN 9 mesi entro il 16 settembre 2018 non dovrai preoccuparti di disdire in quanto la visione si interromperà automaticamente senza costi né impegni allo scadere del Ticket.
Una volta ultimata e confermata la richiesta di disdetta, il tuo abbonamento DAZN semplicemente non si rinnoverà più di mese in mese e non avrai più accesso alla visione del canale 209 DAZN1.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.