www.spazioj.it

Come vedere Juventus Atalanta in TV e in streaming

Come puoi vedere Juventus Atalanta in TV e in streaming? Scopri con l’aiuto dell’esperto quando vedere la partita valida per la 12esima giornata del campionato di Serie A.

Atalanta Juventus giocano mercoledì 16 dicembre alle ore 18:30. La squadra di Andrea Pirlo riscirà a sconfiggere almeno questa volta i neroazzurri guidati da Giampiero Gasperini?

Come vedere Juventus Atalanta in TV

Vuoi vedere Juventus Atalanta in TV? Per guardare il match in programma per le ore 18:30 allo Allianz Stadium devi avere un abbonamento Sky. La partita infatti verrà trasmessa in esclusiva su Sky Sport Serie A (disponibile sul canale 202 sul satellite e fibra, sul canale Sky Sport (251) di satellite e fibra, e anche sul canale 473 Sky Sport Serie A sul digitale terrestre).

Come vedere Juventus Atalanta in streaming

Sarai fuori casa durante il match? Bene puoi vedere Juventus Atalanta su Sky Go, l’app di Sky per vedere tutti i contenuti dei tuoi pacchetti in streaming e on demand.


come fare se sky go non funziona

Come funziona Sky Go per il digitale terrestre?

Sai che è disponibile Sky Go per il digitale terrestre? Scopri insieme all’esperto come utilizzare Sky Go.

>> Vai all’articolo

Un piccolo trucco dell’esperto: sai che puoi vedere Sky Go sul tuo TV di casa?  LEGGI ANCHE: Come vedere Sky Go sulla tv

Juventus Atalanta in streaming con NOW TV

L’abbonamento Sky è troppo costoso per le tue tasche? No problem! Puoi vedere Juventus Atalanta in streaming con Sky Sport NOW TV HD. Puo acquistare liberamente senza abbonamento i Ticket giornalieri, settimanali o mensili per godere dello spettacolo dello sport di Sky.

LEGGI ANCHE: Come funziona Sky Now TV Sport in HD


ticket now tv

Scopri cos’è NOW TV con la guida dell’esperto.

Juventus Atalanta probabili formazioni

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, de Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Kulusevski, McKennie, Bentancur, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo.

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Palomino, Romero, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Ilicic; Muriel, Zapata.

Ti è piaciuto questo articolo? Continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *