Martedi’ 3 Aprile Juventus e Real Madrid giocano i quarti di finale per la Champions League.
Una partita che nessun appassionato di calcio puo’ e vuole perdersi.
Come fare a vederla in TV e sul Web?
Ma soprattutto, come fare a vederla gratis?
La soluzione e’ semplice! Esattamente Martedi’ 3 parte il nuovo Canale 20 di Mediaset. Per celebrare la partenza col botto, l’emittente del biscione trasmettera’ la partita gratuitamente sul Digitale Terrestre.
Si parte alle ore 19,30 in diretta e in esclusiva gratuita con il pre-gara: anticipazioni, interviste e collegamenti dallo stadio. Poi dalle 20:45 la partita vera e propria, i quarti di finale di Champions League tra Juventus e Real Madrid.
Il nuovo canale 20 sara’ disponibile appunto… al numero 20 del telecomando della TV digitale terrestre.
Come fare se non lo vedi?
Sulla TV Digitale Terrestre
- Per trovare il nuovo canale al numero 20 del digitale terrestre fai una risintonizzazione automatica sul tuo decoder o tv! (vedi qui come fare)
- Se invece non riesci a trovare ancora Canale 20 sul tuo tv o sul tuo decoder, puoi provare con la ricerca manuale (vedi qui come si fa), inserendo la frequenza 36 UHF (594 MHz) nelle impostazioni della sintonizzazione. Per le regioni della Sardegna invece seleziona sul tuo tv o decoder la frequenza 46 UHF (674 MHz). Sintonizzando questa frequenza troverai e aggiornerai anche tutti i canali trasmessi nel multiplex nazionale Mediaset 2 (Boing, Cartoonito, Top Crime, Food Network, Mediaset Extra, Mediaset Italia Due).
- Se ancora non riesci a ricevere Canale 20 prova a sistemare la sintonizzazione e il tuo impianto tv con i consigli dell’esperto.
- Se rilevi che il segnale tv nella tua zona è debole puoi provare a migliorare la ricezione con l’uso delle migliori antenne da interni e dei più efficaci amplificatori di segnale tv consigliati dall’esperto!
Sulla TV Satellitare
- Il nuovo canale 20 è anche disponibile solo in HD sul satellite di Tivùsat al numero 20 della numerazione (Guarda qui come vedere Tivùsat). Se non riesci a ricevere il canale 20 di Mediaset con una sintonizzazione automatica, prova a sintonizzarlo con la ricerca manuale inserendo la frequenza 11432 MHz in polarizzazione verticale, symbol rate 29900 e FEC 3/4 per il satellite HotBird 13° Est. Il canale è ricevibile solamente dai decoder e tv con tuner satellitare e tecnologia DVB-S2.
Online in streaming
- Il nuovo Canale 20Â e’ inoltre disponibile in streaming sul web sul portale www.mediaset.it visibile gratuitamente previa registrazione alla piattaforma di Mediaset.
Offerte per il vero tifoso Juventino
Maglia JUVENTUS autorizzata, taglie bambino e adulto
Le maglie dei tuoi giocatori preferiti sono disponibili su Amazon ad un prezzo scontato.
Sono repliche autorizzate dallo Juventus Football Club in poliestere e logo stampato sulla maglia.
Taglie da bambino:Â 2, 4, 6, 8, 10 e 12
Taglie da adulto: S, M, L, e XL
Bandiera Juventus autorizzata con nuovo logo 140×100
La bandiera è una replica ufficiale autorizzata con tanto di numero di autorizzazione, ologramma di autenticità e cartellino della squadra e del produttore (come da foto).
E’ in poliestere e misura 140 cm x 100 cm.
Bandierona Juventus con logo tradizionale 160×140
Appesa alla finestra, alla ringhiera del balcone o inserita nell’asta, la bandierona non puo’ mancare.
Questa ha il logo tradizionale, classico bianco nero, misura 160×140 cm ed e’ predisposta per essere inserita nell’asta.
I commenti di chi l’ha comprata sono estremamente positivi, non puoi sbagliare.
Classico kit del tifoso Juventus Cappellino e Sciarpa
Non passare inosservato e assicurati che tutti sappiano che tifi per la Vecchia Signora!
Il kit e’ composto da Cappellino da adulto e Sciarpa con logo nuovo ufficiale.
Chi lo ha comprato ne parla come di un “ottimo prodotto di buona qualità e ufficiali. Prodotto consigliato per tifosi che vogliono tifare la propria squadra del cuore. Spedizione super veloce“.
Compra subito il kit!