vedere le partite della Champions League sul Digitale Terrestre

Come vedere le partite della Champions League sul Digitale Terrestre nella stagione 2017/18?

Già a partire da Agosto 2017 con il turno preliminare le migliori squadre europee si affronteranno nella massima competizione continentale, la UEFA Champions League.

Juventus e Roma, rispettivamente prima e seconda classificata nell’ultimo campionato di Serie A, accedono direttamente alla fase a gironi che inizierà il 12 Settembre. Le avversarie si conosceranno il 24 Agosto, giorno in cui la UEFA ha organizzato il sorteggio per la composizione dei gironi.

Il Napoli invece, essendosi classificato al terzo posto nell’ultimo campionato di Serie A, dovrà guadagnarsi l’accesso alla competizione sul campo, giocando il turno preliminare contro la squadra che verrà sorteggiata il 4 Agosto. L’andata si giocherà il 15 o 16 Agosto mentre il ritorno sarà la settimana successiva, il 22 o 23 Agosto.

Come negli ultimi due anni i diritti di trasmissione delle partite della UEFA Champions League sono un’esclusiva di Mediaset Premium che trasmetterà sui propri canali del digitale terrestre tutte le partite tra le 32 squadre che si contenderanno la finale di Kiev del 26 Maggio 2018.

Le partite saranno trasmesse anche in alta definizione sui due canali Premium Sport HD.

La UEFA Champions League sarà disponibile per gli abbonati del pacchetto UEFA Champions League 2017-2018 di Mediaset Premium. Se non sei ancora abbonato il pacchetto viene attualmente offerto al costo di 24.90 euro al mese e include anche Serie A & Sport, che da accesso alla Serie A e ad altri eventi sportivi, e Cinema & Serie TV, che include oltre 2500 film e 2000 episodi di serie televisive ogni anno.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *