Dove vedere Inter Borussia Dortmund in TV e in streaming? Su Sky o su Mediaset? Quali saranno le probabili formazioni?
Per la terza giornata del girone F di Champions League è in programma un’altra super sfida: Inter Borussia Dortmund. La partita sarà giocata allo stadio di San Siro in Milano mercoledì 23 ottobre alle ore 21.
Se vuoi scoprire dove vedere la partita di ritorno di Champions League Borussia Inter vai qui
LEGGI ANCHE: Calendario completo di tutta la Champions League 2019-20
Dove vedere Inter Borussia Dortmund in TV?
La partita è un’esclusiva Sky. Il match Inter Borussia potrà quindi essere seguito in diretta TV dagli abbonati Sky con il pacchetto Sport. All’interno del pacchetto Sport di Sky sono comprese tutte le partite delle squadre italiane in Champions League 2019-20. Vedi qui tutte le info sulle offerte di Sky.
In contemporanea infatti puoi seguire anche il match Salisburgo Napoli sempre su Sky.
Puoi seguire il Inter Borussia Dortmund in TV devi sintonizzarti sui canali 201 (Sky Sport Uno) della piattaforma satellitare e fibra e sui canali 472 – 482 (Sky Sport Uno) del digitale terrestre.
LEGGI ANCHE: Calendario Europa League 2019-20: date e orari in tv e in streaming
Inter Borussia Dortmund dove vedere la partita in streaming?
Puoi vedere il match di Champions League tra Inter e Borussia in diretta streaming in questi modi:
- con Sky Go, l’app per lo streaming disponibile per tutti gli abbonati a Sky da oltre un anno. Vedi qui come usare Sky Go con la TV.
- su NOW TV, la tv online di Sky (Guarda qui come abbonarti in modo semplice a NOW TV).
Non ti funziona più l’app Sky Go dopo l’aggiornamento? Leggi la guida dell’esperto per risolvere velocemente il problema.
Inter Borussia: le probabili formazioni
Il Borussia di Favre non è in un gran momento di forma. Nella Bundesliga è ottavo in classifica, e per tre giornate di fila ha incassato degli inconcludenti pareggi facendosi recuperare sempre nei minuti finali. In Champions per ora il bottino è positivo con una vittoria e un pareggio in casa con il Barcellona. L’Inter di Antonio Conte invece continua a macinare punti in campionato, mentre in coppa deve necessariamente uscire dall’ultimo post in classifica del girone con una vittoria obbligata.
Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Vecino Asamoah; Lukaku, Lautaro. Indisponibili: Sanchez, D’Ambrosio, Sensi.
Borussia Dortmund (4-3-3): Burki; Hakimi, Hummels, Akanji, Piszczek; Delaney, Witsel, Guerreiro; Reus, Brandt, Sancho.
LEGGI ANCHE: Come vedere Inter TV?
Ti è piaciuto questo articolo? Allora continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.