Dove vedere Inter Brescia in streaming e in TV? Su Sky o DAZN?
Segui la guida dell’esperto per sapere come e dove guardare in streaming e in TV la partita della 29esima giornata di Serie A del 1 luglio 2020.
Quando si gioca Inter Brescia?
La sfida Inter Brescia è una delle 10 partite della 29esima giornata della Serie A 2019-20. Si terrà mercoledì 1 luglio alle 19:30 presso lo stadio Meazza di Milano.
Ecco il Calendario completo delle partite della Serie A 2019-20 su Sky e su DAZN
Dove vedere Inter Brescia in streaming
La partita tra Inter e Brescia è una delle tre partite a giornata in esclusiva su DAZN. Per poter guardare il match in streaming, quindi, dovrai avere l’abbonamento a DAZN, una connessione ad internet (ADSL, Fibra Ottica o Dati Mobili) e un dispositivo compatibile con l’applicazione, che sia Smartphone, PC/MAC, Tablet, Amazon Fire Stick, Chromecast ed altri. Qui puoi vedere tutti i dispositivi compatibili con l’app di DAZN.
Scopri come abbonarti a DAZN per vedere tutto lo sport che hai sempre desiderato.
LEGGI ANCHE: Il calendario completo e aggiornato della Serie A 2019-20 su DAZN
Inter Brescia come vederla in TV con DAZN e Sky
Anche se si tratta di un’esclusiva DAZN, ci sono vari modi per poter guardare Inter Brescia in TV comodamente seduti sul divano di casa:
- Su Smart TV: l’app DAZN può essere scaricata e installata su una Smart Tv, se si tratta di un dispositivo compatibile, e puoi utilizzarla per guardare le partite in TV. Vedi qui come fare.
- Sulla TV non Smart: nel caso in cui tu abbia una TV non Smart potrai utilizzare un PC, una PS4 o una XBox per collegare i dispositivi alla TV con un cavo HDMI e guardare DAZN attraverso un browser. In alternativa, potrai utilizzare anche la Chromecast o Amazon Fire TV Stick. Ecco come fare.
- Con Sky via satellite sul canale DAZN1: se hai un abbonamento a Sky e sottoscrivi l’Offerta Sky DAZN potrai vedere la partita in TV sul canale satellitare DAZN1.
LEGGI ANCHE: Cosa fare per migliorare lo streaming con DAZN
Inter Brescia probabili formazioni
Inter (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Borja Valero, Young; Eriksen; R. Lukaku, Lautaro Martínez. Allenatore: Antonio Conte.
Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Papetti, Mateju, Semprini; Bjarnason, Tonali, Dessena; Zmrhal; Torregrossa, Donnarumma. Allenatore: Diego López.
LEGGI ANCHE: Sky WiFi: come funziona, costi, offerte e copertura nelle città
Ti è piaciuto questo articolo? Allora continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.