Dove vedere i Playoff di Serie B di calcio in TV e streaming? Come guardare il finale della stagione cadetta compresi i playout?
Scopri con l’esperto come vedere tutte le partite dei playoff della Serie B con orari e canali TV e streaming.
La Serie B di calcio, terminati i gironi di stagione regolare, si avvia ad emettere i verdetti finali con le promozioni e le retrocessioni. Benevento e Crotone si sono già aggiudicati il passaggio di categoria. Nei Playoff 2020 Chievo, Empoli, Cittadella e Frosinone, Spezia e Pordenone si giocheranno l’unico posto rimasto per la promozione in Serie A.
Il Tabellone dei playoff della Serie B 2020
Quarti di finale
Chievo-Empoli – martedì 4 agosto ore 21:00 (DAZN)
Cittadella-Frosinone – mercoledì 5 agosto ore 21:00 (DAZN – RaiSport)
Semifinali
Chievo o Empoli-Spezia
Andata sabato 8 agosto ore 21:00 (DAZN)
Ritorno 11 agosto ore 21:00 (DAZN)
Cittadella o Frosinone-Pordenone
Andata domenica 9 agosto ore 21:00 (DAZN)
Ritorno mercoledì 12 agosto ore 21:00 (DAZN)
Finale d’andata domenica 16 agosto alle ore 21:00 (DAZN)
Finale di ritorno giovedì 20 agosto alle ore 21:00 (DAZN – RaiSport)
Tabellone playout Serie B
Andata: Perugia-Pescara – 10 agosto ore 21.
Ritorno: Pescara-Perugia – 14 agosto ore 21.
Come vedere le partite dei playoff della Serie B?
Il campionato cadetto di calcio è un’esclusiva DAZN. Per poter vedere le partite della Serie B 2019-20 disponibili su DAZN basta avere un abbonamento alla piattaforma di streaming online. Per fare un account basta andare sul sito e registrarti (vedi qui come fare).
Come vedere le partite dei playoff della Serie B 2019-20 sulla Rai?
DAZN ha l’esclusiva delle partite della Serie B 2019/2020, quindi tutte verranno trasmesse sulla piattaforma di streaming. Durante la stagione regola una partita a settimana del campionato di calcio cadetto è stata trasmessa anche in diretta sulla Rai.
Per i playoff 2020 la Rai trasmetterà in TV in chiaro il match dei quarti di finale tra Cittadella e Frosinone del 5 agosto e la finale di ritorno prevista per il 20 agosto.
La partita settimanale disponibile sulla Rai andrà in onda in diretta su Rai Sport e potrà essere seguita anche attraverso Rai Play su Smart TV, Smartphone, Pc e Tablet.
Playoff 2020 Serie B come vederli in TV con DAZN e Sky
Anche se si tratta di un’esclusiva DAZN, ci sono vari modi per poter vedere i playoff della Serie B in diretta TV comodamente seduti sul divano di casa:
- Su Smart TV: l’app DAZN può essere scaricata e installata su una Smart Tv, se si tratta di un dispositivo compatibile, e puoi utilizzarla per guardare le partite in TV. Vedi qui come fare.
- Sulla TV non Smart: nel caso in cui tu abbia una TV non Smart potrai utilizzare un PC, una PS4 o una XBox per collegare i dispositivi alla TV con un cavo HDMI e guardare DAZN attraverso un browser. In alternativa, potrai utilizzare anche la Chromecast o Amazon Fire TV Stick. Ecco come fare.
- Con Sky via satellite sul canale DAZN1: se hai un abbonamento a Sky e sottoscrivi l’Offerta Sky DAZN potrai vedere la partita in TV sul canale satellitare DAZN1.
LEGGI ANCHE: Cos’è la Google Chromecast 3 e come funziona anche con DAZN?
Ti è piaciuto questo articolo? Allora continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.