The rain 3

The Rain 3 data di uscita, trama, cast, episodi. Netflix Serie TV

 

Qual è la Data di Uscita di The Rain 3 su Netflix? Da chi è composto il cast e qual è la trama della terza stagione? Da quanti episodi sarà composta?

Ecco la guida del nostro esperto per scoprire tutto su The Rain 3, la nuova stagione dell’attesa serie TV in uscita su Netflix.

La conferma di The Rain 3, la prima serie tv Netflix originale danese, è stata un sollievo per tutti i fan della fiction. Tuttavia, nello stesso post in cui fu annunciata la conferma della terza, fu anche annunciato che sarebbe stata l’ultima stagione della serie nord europea.

La terza stagione della serie sarà composta da 10 episodi, ma saranno gli ultimi in cui si vedranno le avventure di Rasmus, Patrick, Martin, Simone e tutti gli altri protagonisti.

Ma di cosa parlerà la terza stagione? Quando andrà in onda? Ecco tutto quello che c’è da sapere!

LEGGI ANCHE: Rakuten TV, come vedere i film gratis in streaming on demand

La data di uscita di The Rain 3

L’attesa dei fan, nonostante le peripezie del 2020, sarà ripagata. The Rain 3 uscirà il 6 agosto 2020. La conferma c’è stata in un post su Instagram di Lucas Lynggaard Tønnesen, l’attore che interpreta Rasmus.


migliori serie tv fantasy su netflix

Le migliori Serie TV Fantasy da guardare su Netflix


La trama di The Rain 3

Non si hanno molte anticipazioni della trama di quest’ultima stagione, se non la breve didascalia del trailerUn gruppo vuole salvare il mondo, l’altro vuole crearne uno nuovo. La battaglia tra Rasmus e Simone ricomincia mentre lottano per difendere ciò che rimane dell’umanità che conosciamo. È possibile sconfiggere il virus, ma c’è un prezzo da pagare.

The Rain 3 inizierà dove è finita la seconda stagione, dopo che Sarah è stata uccisa durante un attacco dell’Apollon e  Rasmus ha scatenato il virus che ha portato alla sua furia distruttrice, tutto cambia. Sarah è ancora viva, ma è stata contagiata dal virus dopo aver baciato Rasmus.

Quindi è su questo che la terza stagione si fonderà: il ritorno di Sarah e il lato oscuro di Rasmus, che vuole infettare tutti con il virus; oltre che, visto che si tratta dell’ultima stagione, la resa dei conti finale tra la Survival Squad e l’Apollon.

Riuscirà la razza umana a sopravvivere?

LEGGI ANCHE: Come vedere RaiPlay su Smart TV

Il Cast della terza stagione

Nella terza stagione della serie tutti gli attori del cast originale torneranno ad interpretare i propri presonaggi:

  • Alba August interpreta Simone
  • Lucas Lynggaard Tønnesen interpreta Rasmus
  • Mikkel Boe Følsgaard interpreta Martin
  • Lukas Løkken interpreta Patrick
  • Sonny Lindberg interpreta Jean
  • Johannes Kuhnke interpreta Sten
  • Evin Ahmad interpreta Kira
  • Natalie Madueño interpreta Fie
  • Clara Rosager interpreta Sarah

L’unica che non tornerà sarà Jessica Dinnage, l’attrice che interpreta Lea, visto cosa è successo al personaggio nella seconda stagione. Anche se, visto come si evolvono le cose, non è detto che non ci riservi qualche sorpresa.

LEGGI ANCHE: Come vedere Netflix offline anche su Mac e PC

Ti è piaciuto questo articolo? Allora continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *