Skam Italia 4

Dove vedere Skam Italia 4 data di uscita cast trama

 

Dove vedere Skam Italia 4? Quando esce la quarta stagione?

Ecco la guida del nostro esperto che ti darà ogni informazione su Skam Italia 4: quando inizia, dove vederla, chi ci sarà nel cast e quale sarà la trama della nuova stagione dell’acclamata serie TV.

Nel marzo scorso Cross Productions ha annunciato che presto sarebbero arrivati i nuovi episodi della webserie nonostante il momento complicato. Le puntate infatti sono state girate a dicembre 2019 e la post-produzione è stata fatta da remoto.

Poco dopo la metà di aprile 2020 Netflix ha diffuso un teaser molto particolare per annunciare importanti novità riguardanti Skam Italia 4. Il teaser consiste in un messaggio vocale di Sana, la ragazza italo-tunisina della serie TV (interpretata da Beatrice Bruschi), che parlava in maniera molto piccata di Rami. È la conferma che la serie TV più amata dai teenagers sta arrivando.

Quando esce Skam Italia 4?

Ormai è ufficiale, la data d’uscita di Skam Italia 4 è il 15 maggio 2020. La quarta stagione della serie TV, le cui riprese sono state fortunatamente completate prima del lockdown, andrà in onda su Netflix e su TIMVision.

LEGGI ANCHE: Ecco come vedere gratis Netflix

Come guardare la quarta stagione di Skam Italia?

Skam Italia 4 andrà in onda pericò su Netflix e su TIMVision, ma come potrai guardarle?

In entrambi i casi, sia per guardare la serie TV su Netflix che su TIMVision, sarà necessario un abbonamento alla piattaforma di streaming, ecco le guide del nostro esperto per poterlo fare rapidamente e non perdere nemmeno una puntata della nuova stagione della webserie:

Per quanto riguarda le repliche delle prime tre stagioni di Skam Italia, invece, sono disponibili sia su Netflix che su TIMVision.


 Le migliori Serie TV su Netflix in uscita ad aprile 2020


Trama e anticipazioni di Skam Italia 4

Skam Italia è una webserie che ha avuto successo per la sua semplicità. La serie ruota intorno alla quotidianità di un gruppo di liceali romani, una quotidianità reale, non finta, senza alcuno stereotipo.

La terza stagione aveva accompagnato gli spettatori nel mondo di Eleonora, prima schiva e solitaria, ma che ha attraversato una trasformazione diventando più solare, anche perché si innamora di Edoardo Incanti. Il tutto culminato in un episodio finale, andato in onda a giugno 2019, dove tutti i protagonisti sembrano aver trovato il loro amore. Tutti tranne Sana.

Ed è proprio Sana la protagonista della quarta stagione (proprio come la quarta stagione della serie originale norvegese) che si trasforma da spettatrice di quello che le succede intorno a vera e propria protagonista.

In questa ultima stagione, Sana, italiana di seconda generazione e musulmana praticante, verrà raccontata in maniera più approfondita. Verrà analizzato l’equilibrio che ha costruito tra la sua religione e i suoi valori e la società italiana e la sua vita liceale, due mondi completamente distanti l’uno dall’altro. Un equilibrio messo a  dura prova dall’incontro della ragazza con un amico del fratello, un incontro destinato a far nascere qualcosa di più di un’intesa momentanea.

LEGGI ANCHE: Netflix Party, come vedere film e Serie TV da casa con gli amici in quarantena

Il cast di Skam Italia 4

Oltre alla protagonista della quarta stagione, Sana, interpretata da Beatrice Bruschi, chi saranno i membri del cast della nuova stagione della serie?

Le new entry dovrebbero essere solo due, e dovrebbero tornare tutti i personaggi delle precedenti tre stagioni, ovviamente con ruoli più o meno importanti.

Ecco i personaggi principali e il cast di attori:

  • Eva Brighi, protagonista della prima stagione e interpretata da Ludovica Martino.
  • Silvia Mirabella, interpretata da Greta Ragusa.
  • Eleonora Sava, protagonista della terza stagione, interpretata da Benedetta Gargari.
  • Federica Caciotti, interpretata da Martina Leilio.
  • Martino Rametta, protagonista della seconda stagione, interpretato da Federico Cesari.
  • Giovanni Garau, interpretato da Ludovico Tersigni.
  • Niccolò Fares, interpretato da Rocco Fasano.
  • Elia Santini, interpretato da Francesco Centorame.
  • Luca Colosio, interpretato da Nicholas Zerbini.
  • Filippo Sava, interpretato da Pietro Turano.
  • Edoardo Incanti, interpretato da Giancarlo Commare.
  • Federico Canegallo, interpretato da Luca Grispini.
  • Il Dottor Spera, interpretato da  Massimo Reale.
  • Medja, interpretata da Somaia Taha Ebrahim Halawa.
  • Il Padre di Silvia, interpretato da Pietro Ragusa.
  • Il padre e la madre di Sana, rispettivamente interpretati da Leila Rusciani e Ahmed Hafiene.
  • Le due new entry della quarta stagione sono: Rami, il fratello di Sana e interpretato da Ibrahim Keshk, e Yousef, l’interesse amoroso della ragazza, di cui non si conosce ancora l’attore.

LEGGI ANCHE: Le più belle Serie TV di fantascienza da guardare su Amazon Prime Video

Ti è piaciuto l’articolo? Continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *