Dove vedere Udinese Juventus in TV e streaming? Su Sky o DAZN? Scopri con l’esperto come guardare la partita della 35esima giornata di Serie A del 23 luglio 2020.
Nella 35esima giornata della Serie A 2019-20 l’ultima partita in programma è il match Udinese Juventus.
Quando si gioca Udinese Juve?
La sfida scudetto tra Udinese e Juventus è fissata per giovedì 23 luglio 2020 alle ore 19:30. Il match, come tutti quelli sin’ora disputati dopo il lockdown, sarà a porte chiuse e le squadre potranno effetturare ben 5 sostituzioni. Riuscirà la Juve di Sarri a conquistare i punti necessari per vincere lo scudetto?
LEGGI ANCHE: Scopri il calendario completo di tutte le partite della Serie A con orari e canali TV
Udinese Juventus dove vederla in TV?
La partita Udinese Juve è un’esclusiva su Sky per l’Italia. Se sei un abbonato Sky con il pacchetto Calcio incluso puoi vedere la partita solamente sulla piattaforma del tuo abbonamento (cioè il satellite, il digitale terrestre o la fibra). Vedi qui come fare per abbonarti a Sky. Ecco i canali sui quali potrai vedere la partita:
- Sky Sport Serie A, canale 202 del satellite e della piattaforma in fibra ottica, e canale 473 del digitale terrestre.
- Sky Sport, canale 251 su Sat e Fibra .
Non vedi Sky Sport Serie A sul digitale terrestre? Vedi qui come ritrovarlo.
Udinese Juventus 23 luglio 2020 dove vederla in streaming?
Se sei abbonato a Sky puoi vedere Udinese Juventus (su tutti i dispositivi compatibili) attraverso Sky Go. Anche se l’applicazione per lo streaming di Sky potrà essere attivata solo da coloro che hanno più di un anno di abbonamento. Non ti funziona bene Sky Go? Leggi la guida dell’esperto per risolvere velocemente il problema.
Oltre alla piattaforma di streaming di Sky, la partita potrà anche essere vista in diretta su NOW TV, la televisione online di Sky. Vedi qui come acquistare i Ticket Sport di NOW TV.
LEGGI ANCHE: Calendario MotoGP 2020 date e orari in TV e streaming
Udinese Juve probabili formazioni
Udinese (3-5-2): Musso; Becao, De Maio, Nuytinck; Ter Avest, Larsen, De Paul, Fofana, Sema; Lasagna, Okaka. Allenatore: Luca Gotti.
Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Rugani, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Maurizio Sarri.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.