Duetti Sanremo 2019 ospiti

Duetti Sanremo 2019 cantanti e ospiti

Vuoi sapere quando ci sarà la serata dei Duetti a Sanremo 2019? Chi sono gli ospiti dei cantanti in gara per la serata dedicata ai Duetti? Con chi si esibiranno Il Volo, Anna Tatangelo, Nek e Francesco Renga? Quando torneranno Fabrizio Moro e Erma Meta al Teatro Ariston per la serata dei duetti di Sanremo 2019? A che ora si esibiranno Jack Savoretti e Tony Hadley?

Consulta l’approfondimento dell’esperto per scoprire tutti i dettagli legati ai cantanti e agli ospiti che daranno vita ai duetti di Sanremo 2019.

I duetti di Sanremo 2019 sono tra i momenti più attesi del Festival, ma quest’anno sono in programma per la quarta serata di venerdì 8 febbraio. In quell’occasione infatti i 24 cantanti in gara si esibiranno con gli ospiti che hanno voluto per dare vita ai Duetti di Sanremo 2019. L’esperto ti ricorda che potrai seguire l’evento in tv su Rai 1 e in diretta streaming su Raiplay. Inoltre a partire dal giorno successivo alla messa in onda in tv potrai rivedere tutte le esibizioni dei cantanti di Sanremo 2019 nell’apposita sezione del sito ufficiale della Rai dedicata al Festival.

LEGGI ANCHE: Come funziona Raiplay

Duetti Sanremo 2019 Cantanti e Ospiti ex vincitori

I telespettatori di Rai 1, e della 69esima edizione del Festival di Sanremo, si preparano a rivedere tra gli ospiti dei cantanti della serata dei duetti gli ex vincitori della kermesse. Cresce sempre di più l’attesa per il ritorno degli ex vincitori Ermal Meta e Fabrizio Moro, i quali hanno trionfato sul palco del Teatro Ariston proprio lo scorso anno con il brano Non Mi Avete Fatto Niente.

Di seguito l’esperto ti propone l’elenco con i nomi dei 24 cantanti in gara con gli ospiti che hanno scelto per la serata dei duetti proponendo così una versione rivisitata della propria canzone sanremese.

LEGGI ANCHE: Chi sono i cantanti in gara a Sanremo 2019

Ultimo con Fabrizio Moro – I tuoi particolari

Fabrizio Moro torna a Sanremo 2019 per la settima volta dopo la vittoria dello scorso anno insieme a Ermal Meta. Ultimo invece ha vinto Sanremo Giovani 2018 con Il Ballo delle Incertezze e poco dopo ha duettato con Fabrizio Moro sulle note del suo brano L’eternità (Il mio quartiere).

Simone Cristicchi con Ermal Meta – Abbi cura di me

Per la quarta volta Ermal Meta torna a Sanremo, ma questa volta in duetto con Simone Cristicchi. Dopo aver conquistato il terzo posto con Vietato Morire nel 2017, l’anno successivo ha vinto il Festival con Fabrizio Moro.

The Zen Circus con Brunori Sas – L’amore è una dittatura

The Zen Circus hanno scelto Brunori Sas per la serata dei duetti dei cantanti di Sanremo 2019. Entrambi sono alla loro prima esperienza al Teatro Ariston.

LEGGI ANCHE: Duetto Serena Rossi e Claudio Baglioni a Sanremo 2019

Daniele Silvestri con Manuel Agnelli – Argento vivo

Daniele Silvestri riporta Manuel Agnelli, leader degli Afterhours ed ex giudice di X Factor, al Festival di Sanremo 2019 per i duetti. Mentre per Silvestri si tratta del sesto Sanremo, Manuel Agnelli torna all’Ariston dopo aver partecipato alla gara nel 2009 insieme agli Afterhours con il brano Il Paese è Reale.

Paola Turci con Beppe Fiorello – L’ultimo ostacolo

Paola Turci è al suo undicesimo Festival, ma ha vinto solo nel 1989 nella categoria Emergenti con Bambini. L’attore Beppe Fiorello invece ha partecipato spesso come ospite, anche per promuovere le fiction Rai.

Neri Marcorè con Nek – Mi farò trovare pronto

Nek ha partecipato tre volte alla gara di Sanremo, mentre lo scorso anno è stato tra gli ospiti del Festival insieme a Max Pezzali e Francesco Renga. Neri Marcorè invece ha già partecipato come ospite dell’edizione 2013 condotta da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto e nello stesso anno ha fatto parte anche della giuria di qualità.

Enrico Nigiotti con Paolo Jannacci e Massimo Ottoni – Nonno Hollywood

In gara tra le nuove proposte nel 2015, Nigiotti dopo quattro anni torna tra i big e per la serata dei duetti ha scelto Paolo Jannacci e Massimo Ottoni.

Boomdabash con Rocco Hunt e i Musici Cantori di Milano – Per un milione

Al loro primo festival, i Boomdabash riportano Rocco Hunt all’Ariston dove nel 2014 ha vinto la sezione Nuove Proposte con Nu juorno buono. Con loro sul palco anche i Musici Cantori di Milano.

LEGGI ANCHE: Eros Ramazzotti e Luis Fonsi ospiti a Sanremo 2019

Mahmood con Gué Pequeno – Soldi

Sia Mahmood che Guè Pequeno sono alla loro prima esperienza sanremese.

Loredana Bertè con Irene Grandi – Cosa ti aspetti da me

Loredana Bertè per il suo undicesimo Festival riporta all’Ariston Irene Grandi, per la prima volta come ospite dopo aver partecipato a quattro gare.

Syria con Anna Tatangelo – Le nostre anime di notte

Giunta al suo settimo Festival di Sanremo, la Tangelo riporta all’Ariston Syria che per la seconda volta partecipa come ospite per i duetti.

Francesco Renga con Bungaro ed Eleonora Abbagnato – Aspetto che torni

Francesco Renga nel 2005 ha vinto Sanremo con Angelo, ma per i duetti riporta all’Ariston Bungaro ed Eleonora Abbagnato.

Duetti Sanremo 2019 ospiti
Rai

Negrita con Enrico Ruggeri e Roy Paci – I ragazzi stanno bene

I Negrita hanno voluto Enrico Ruggeri e Roy Paci per il loro ritorno in scena.

Motta con Nada – Dov’è l’Italia

Per il suo primo Sanremo Motta ha scelto Nada.

Arisa con Tony Hadley e le coreografie dei Kataklò – Mi sento bene

Tra i duetti dei cantanti più attesi di Sanremo 2019 c’è quello di Arista con Tony Hadley, leader degli Spandau Ballet con cui ha partecipato al Festival nel 2015 targato Carlo Conti.

Irama con Noemi – La ragazza con il cuore di latta

Per il suo debutto sul palco del Teatro Ariston Irama ha scelto di duettare con Noemi alla sua sesta esperienza su quel palco.

Patty Pravo con Briga con Giovanni Caccamo  – Un po’ come la vita

Per il suo decimo ritorno al Festival di Sanremo, Patty Pravo ha deciso di condividere la sua esperienza con Briga. Insieme duetteranno con Giovanni Caccamo, il quale torna al Festival per la quarta volta.

Ex-Otago con Jack Savoretti – Solo una canzone

Gli EX-Otago in duetto con Jack Savoretti entrambi per la prima volta all’Ariston. Savoretti invece ha già avuto modo di cantare con Elisa tra gli ospiti di Sanremo 2019.

Morgan con Achille Lauro – Rolls Royce

Achille Lauro è al suo primo Festival e riporta Morgan all’Ariston dopo l’ultima partecipazione nel 2016 con i Bluvertigo.

LEGGI ANCHE: Elisa ospite a Sanremo 2019

Federica Carta e Shade con Cristina D’Avena – Senza farlo apposta

Federica Carta e Shade per il loro primo Sanremo hanno preparato un duetto con Cristina D’Avena, amatissima dai più piccoli.

Nino D’Angelo e Livio Cori con Sottotono – Un’altra luce

Nino D’Angelo e Livio Cori riportano in scena i Sottotono tra i cantanti per i Duetti di Sanremo 2019.

Ghemon con Diodato e Calibro 35  – Rose viola

Quest’anno è stato Ghemon a invitare Diodato per la serata dei Duetti di Sanremo 2019 tra i cantanti. Con loro sul palco ci saranno anche i Calibro 35.

Einar con Biondo – Parole nuove

Einar e Biondo sono entrambi alla loro prima esperienza sanremese.

Il Volo con il violinista Alessandro Quarta – Musica che resta

I tre ragazzi de Il Volo hanno sorpreso tutti annunciando il nome del violinista Alessandro Quarta per la serata dei Duetti di Sanremo 2019, mentre tutti si aspettavano di vedere sul palco dell’Ariston tra i cantanti Gianna Nannini.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *