inter cagliari dove vederla in streaming e in tv

Inter Cagliari dove vederla in streaming e in TV

 

Dove puoi vedere la partita di Serie A Inter Cagliari in TV o in streaming prevista per domenica 11 aprile alle ore 12:30?

Segui la guida dell’esperto per scoprire come e dove seguire in streaming e in TV l’anticipo di Serie A Inter Cagliari.

Una nuova sfida attende i neroazzurri allo stadio San Siro di Milano rimanere in cima alla classifica, domenica 11 aprile alle ore 12:30 è atteso il match Inter Cagliari, valido per la 30esima giornata del campionato di Serie A 2020-21.

La partita Inter Cagliari sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN (vedi qui come abbonarti subito a DAZN), la nuova piattaforma online di Perform Group. Sarà anche visibile a tutti gli abbonati Sky che hanno acquistato il Ticket DAZN.

I match di DAZN saranno trasmessi anche su Sky Q (Platinum e Black), sull’app DAZN e sul canale satellitare DAZN1 (vedi qui quali sono i dispositivi compatibili con DAZN).

Vai al calendario della Serie A 2020-21 completo e aggiornato con orari e canali TV

Come vedere Inter Cagliari su DAZN

DAZN trasmette per ogni giornata di campionato in esclusiva tre partite di Serie A. Nel dettaglio, DAZN trasmette in diretta streaming l’anticipo del sabato sera alle 20.45, il match della domenica alle 12.30, una partita della domenica alle 15.00 e gli highlight di tutta la giornata.

Abbonarsi a DAZN è davvero semplice! Basta registrarsi da questo sito www.danz.com, creare un account con email e password e inserire i dati di pagamento (carta di credito, Paypal, Apple iTunes o un codice regalo). Come per Netflix puoi disdire l’abbonamento quando vuoi al termine del mese di contratto. Per vedere lo sposrt di DAZN è necessario un collegamento a internet (ADSL o Fibra o 4G) che supporti lo streaming video in HD e un dispositivo compatibile (vedi qui tutti i dispositivi compatibili con DAZN)

Come vedere Inter Cagliari DAZN su Smart TV

Inter Cagliari su DAZNè visibile anche su Smart Tv compatibili. Cerca e installa l’app DAZN dallo store della tua Smart TV. Leggi qui la nostra guida per scoprire se la tua Smart TV è compatibile.

Come vedere la partita su DAZN senza Smart Tv?

Vuoi seguire la diretta streaming della partita di Serie A Inter Cagliari senza una tv connessa? Puoi usare molti dispositivi per guardare il match del massimo campionato di calcio: PC/Mac (via browser Chrome, Firefox, Edge, Safari), smartphone e tablet Android e Apple, Android set top box TV, Apple TV, Chromecast, Amazon Fire TV e Amazon Fire TV Stick, Playstation 4, Xbox. Puoi scaricare e installare l’app DAZN dall’App Store di Apple per iPhone e iPad o da Google Play Store per i dispositivi Android.

Per vedere la partita in tv collega il tuo PC/Mac al televisore con un cavo HDMI e fai il mirroring dello schermo. Puoi collegare anche la PS4 o l’XBox sempre attraverso il cavo HDMI. Su altri dispositivi come smartphone o tablet, invece, basta scaricare l’app DAZN dallo store (come specificato nel paragrafo precedente), inserire i dati d’accesso e il gioco è fatto. Vedi qui la guida dell’esperto per vedere lo sport e il calcio di DAZN con una TV non Smart.

(corrieredellosport.it)

Come vedere Inter Cagliari con un abbonamento Sky

Sei un abbonato Sky e vuoi vedere il match di serie A DAZN Inter Cagliari? Puoi comprare l’Offerta Sky DAZN scontato per sottoscrivere un abbonamento alla pay-tv online di Perform. Il buono offerto da Sky da accesso a tutta l’offerta sportiva di DAZN (Serie A, Serie B, Liga, Ligue 1, NFL e molto altro). Come detto a fine ottobre i decoder Sky Q (Platinum e Black) avranno integrata l’app DAZN.

LEGGI ANCHE: Calendario Europa League 2020-21 in TV e streaming gironi e sorteggio

Ti è piaciuto questo articolo? Allora continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *