Dove verrà trasmessa la partita Inter Napoli in TV e streaming? Dove è possibile seguire il match serale di Serie A programmato per mercoledì 26 dicembre alle ore 20:30?
Segui la guida dell’esperto per scoprire come e dove vedere in TV e in streaming la sfida tra Inter Napoli.
Cerchi la partita Napoli Inter del girone di ritorno della Serie A 2018-19? Scopri dove vederla in streaming.
La diciottesima giornata di Serie A 2018-19 si concluderà nella giornata festiva del 26 dicembre con la sfida tra Inter Napoli.
Entrambe nei posti alti della classifica, l’Inter di Luciano Spalletti e il Napoli di Carlo Ancelotti cercheranno di portare a casa i 3 punti e dare così filo da torcere alla capolista Juventus, “regina” incontrastata di questa prima parte del campionato. “Tutti i tifosi verranno coinvolti in una coreografia natalizia che accoglierà in campo la nostra squadra – si legge sul sito web dei nerazzurri – e darà la giusta carica per affrontare insieme questo big match”.
La partita Inter Napoli è programmata per mercoledì 26 dicembre 2018 alle ore 20:30 allo stadio San Siro del capoluogo lombardo e sarà trasmessa in esclusiva soltanto su Sky via satellite, digitale terrestre, fibra e in streaming su Sky Go.
LEGGI ANCHE: Il calendario completo e aggiornato della Serie A 2018-19 con orari e canali TV
Dove vedere Inter Napoli in TV
Per seguire il big match serale Inter Napoli in TV bisogna essere abbonati a Sky e aver attivato il pacchetto Sky Calcio. La pay-tv satellitare quest’anno trasmette 7 partite su 10 a giornata del campionato di Serie A 2018-19, mentre le restanti 3 vanno in onda sulla piattaforma DAZN.
Se non sei ancora abbonato a Sky, puoi attivare una delle offerte del momento per il satellite (vedi qui maggiori dettagli su Sky), per il digitale terrestre (vedi qui ulteriori info su Sky su digitale terrestre) oppure via fibra (clicca qui per approfondire l’offerta su fibra).
I canali Sky che trasmettono il match serale Inter Napoli in TV sono:
- Sky Sport Uno canale 251 su satellite e fibra ottica.
- Sky Sport Uno DDT canale 373/383 sul digitale terrestre.
Il 26 dicembre è una giornata festiva che probabilmente trascorrerai con tutta la famiglia al completo e temi di non riuscire a vedere la partita Inter Napoli perché la TV è già “occupata”? Niente paura! Se sei già abbonato a Sky, puoi attivare due servizi: Sky Multiscreen oppure Sky Q per poter guardare i canali della pay-tv su due (o più) TV di casa.
LEGGI ANCHE: Scopri di più come vedere Sky su più televisori
Come vedere Inter Napoli in streaming con Sky Fibra
Puoi vedere Inter Napoli in streaming grazie all’abbonamento a Sky Fibra e attivando il pacchetto calcio. Prima di optare per questa soluzione, ideale per chi non può istallare una parabola presso la propria abitazione, assicurati di avere una buona connessione Internet in fibra ottica.
Come vedere Inter Napoli in streaming con Sky Go
Sei fuori casa per un impegno ma non vuoi perderti la partita? Sky ti permette di vedere il match tra i nerazzurri e i partenopei in streaming attraverso l’applicazione l’app Sky Go, da scaricare gratuitamente su qualsiasi dispositivo (smartphone, tablet o PC) con sistema operativo iOS e Android
Se sei abbonato a Sky Italia da più di un anno (e ovviamente hai attivato il pacchetto Sky Calcio) potrai vedere gratis la partita Inter Napoli in diretta streaming sul tuo dispositivo preferito.
LEGGI ANCHE: Come bisogna fare se Sky Go non funziona