Dove vedere Milan Sampdoria in TV o in streaming? Consulta la guida dell’esperto per scoprire dove puoi seguire il match della 29esima giornata della Serie A 2020-21.
Milan Sampdoria è in programma per le ore 12:30 sabato 3 aprile 2021 allo Stadio di San Siro di Milano.
Milan Sampdoria dove in TV
La partita tra i blucerchiati e i rossoneri è un’esclusiva su Sky per l’Italia. Se sei un abbonato Sky con il pacchetto Calcio incluso puoi vedere la partita solamente sulla piattaforma del tuo abbonamento (cioè il satellite, il digitale terrestre o la fibra). Vedi qui come fare per abbonarti a Sky. Ecco i canali sui quali potrai vedere la partita:
- Sky Sport Serie A, canale 202 del satellite e della piattaforma in fibra ottica, e canale 473 del digitale terrestre.
- Sky Sport, canale 251 su Sat e Fibra .
Non vedi Sky Sport Serie A sul digitale terrestre? Vedi qui come ritrovarlo.
Dove vedere Milan Sampdoria in streaming
Se sei abbonato a Sky puoi vedere Milan Sampdoria (su tutti i dispositivi compatibili) attraverso Sky Go. Anche se l’applicazione per lo streaming di Sky potrà essere attivata solo da coloro che hanno più di un anno di abbonamento. Non ti funziona bene Sky Go? Leggi la guida dell’esperto per risolvere velocemente il problema.
Oltre alla piattaforma di streaming di Sky, la partita potrà anche essere vista in diretta su NOW, la televisione online di Sky. Vedi qui come acquistare i Ticket Sport di NOW.
LEGGI ANCHE: Calendario MotoGP 2021 date e orari in TV e streaming
Samp Milan probabili formazioni
Milan (4-2-3-1): Donnarumma, Dalot, Kjaer, Tomori, Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. Allenatore: Pioli.
Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Adrien Silva, Damsgaard; Quagliarella, Keita. Allenatore: Ranieri.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.