Tra gli ospiti di Sanremo 2019 ci sono Andrea Bocelli e il figlio Matteo. Vuoi sapere quando Andrea Bocelli e figlio si esibiranno a Sanremo 2019? Sei curioso di sapere cosa faranno sul palco del Teatro Ariston? Andrea Bocelli e figlio si esibiranno anche in duetto con Claudio Baglioni?
Consulta l’approfondimento dell’esperto per scoprire tutti i dettagli sugli ospiti di Sanremo 2019, in particolare sull’intervento di Andrea Bocelli e figlio.
Andrea Bocellitorna a Sanremo 2019 come ospite, ma questa volta lo farà in compagnia del figlio Matteo. Così come per Eros Ramazzotti, Elisae Giorgia, anche Andrea Bocelli torna ad esibirsi sul palco del Teatro Ariston, lo stesso che l’ha lanciato negli anni Novanta.
LEGGI ANCHE: Elisa ospite a Sanremo 2019
Ospiti Sanremo 2019 Andrea Bocelli e figlio presentano Sì
L’esperto ti annuncia cheAndrea Bocelli arriverà sul palco del Teatro Ariston insieme al figlio Matteoper presentare il suo ultimo lavoro discografico dal titolo Sì. La loro esibizione è in scaletta per la prima serata di Sanremo 2019 del 5 febbraio. Disponibile sul mercato discografico dallo scorso 26 ottobre, Sì risulta essere il primo album italiano ad aver raggiunto la vetta della classifica sia nel Regno Unito che negli Stati Uniti.
LEGGI ANCHE: Chi sono i cantanti in gara a Sanremo 2019
Ospiti Sanremo 2019: Andrea Bocelli e Matteo Fall On Me
A venticinque anni di distanza dalla vittoria a Sanremo nella categoria Nuove Proposte con il brano Il Mare Calmo della Sera, Andrea Bocellisi prepara a duettare per la prima volta sul palco del Teatro Ariston con il figlio Matteo Bocelli sulle note di Fall On Me. Padre e figlio si esibiscono sulle note del singolo presente nella colonna sonora del film Disney Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni. Il singolo è presente nella tracklist dell’album Sì.
Ospiti Sanremo 2019 chi è Matteo Bocelli
Il suo nome è già stato annunciato tra gli ospiti di Sanremo 2019 ma vuoi sapere chi è Matteo Bocelli. Matteo è il figlio secondogenito di Andrea Bocelli, il tenore conosciuto in tutto il mondo. Il fratello maggiore di Matteo è Amos di 23 anni ed entrambi sono nati dal matrimonio del tenore con Enrica Cenzatti.LEGGI ANCHE: Come funziona Raiplay
A soli 21 anni sogna già di seguire le orme del papà nel mondo della musica, ma nonostante tutto coltiva anche la sua passione per la moda. Matteo Bocelli infatti è anche un giovane modello. Ha lavorato per Guess e ha posato conJennifer Lopez, ma studia anche al Conservatorio Luigi Boccherini di Lucca perché ha ereditato la voce da papà Andrea. Nonostante la sua giovanissima età, Matteo Bocelli si è già esibito al David Foster and Friends a Washington e al Celebrity Fight Night.
LEGGI ANCHE: Quando va in onda Prima Festival 2019
Ospiti Sanremo 2019 l’ultima volta di Andrea Bocelli
Dopo la vittoria del 1994 nella categoria Nuove Proposte,Andrea Bocelli è tornato al Teatro Ariston nel 1995 in gara nella categoria Big dove si classificò al quarto posto con il brano Con Te Partirò, lo stesso che l’ha reso famoso in tutto il mondo.
Da quel momento il tenore non hai mai partecipato ad una gara sanremese ma l’esperto sta per svelarti un aneddoto. Andrea Bocelliè stato ospite al Festival di Sanremo 2013 condotto da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. In quell’occasione il tenore partecipò alla serata finale e si esibì sulle note di La voce del silenzio e Quizàs, Quizàs, Quizàs, mentre fu il figlio Amos Bocelli ad accompagnarlo al pianoforte per il brano Love Me Tender.LEGGI ANCHE: Quando va in onda il DopoFestival 2019