Dove si vede Roma Inter in diretta TV e in streaming? Dove verrà trasmessa la partita di Serie A in programma il 19 luglio 2020?
Leggi la guida dell’esperto per scoprire come e dove vedere in diretta TV e in streaming il big match Roma Inter.
È tutto pronto allo stadio Olimpico per la sfida Roma Inter, big match valido per la 34esima giornata della Serie A TIM 2019-20, in programma per domenica 19 luglio alle ore 21:45.
La partita Roma Inter sarà trasmessa in esclusiva in TV e in streaming soltanto su Sky e nei paragrafi successivi l’esperto ti spiega tutto quello che devi fare per seguire questo atteso match di Serie A.
LEGGI ANCHE: Il calendario completo e aggiornato della Serie A 2019-20 con orari e canali TV
Sassuolo Juventus dove vederla in diretta TV con Sky
Tutti gli abbonati a Sky che hanno attivato il pacchetto Sky Calcio o il pacchetto Sport possono seguire il match Roma Inter in diretta TV. La partita sarà trasmessa sui seguenti canali della pay-tv:
- Sky Sport Uno, al canale 201 sul satellite e fibra e al canale 472 e 482 sul digitale terrestre.
- Sky Sport Serie A al canale 202 sul satellite e fibra e al canale 473 sul digitale terrestre.
- Sky Sport, canale 251 su sat e fibra.
LEGGI ANCHE: Scopri come guardare i canali Sky nella seconda casa al mare o in montagna
Roma Inter dove guardarla in streaming con Sky
Vuoi vedere Roma Inter in streaming? Allora devi attivare Sky Fibra oppure utilizzare l’applicazione Sky Go se sei abbonato alla pay-tv da oltre 12 mesi.
Prima di abbonarti a Sky Fibra assicurati di avere una buona connessione Internet in fibra ottica in casa (deve avere almeno una disponibilità di 9,3 Mbps) così puoi vedere il match e altri contenuti del tuo abbonamento in Alta Definizione e senza problemi di linea.
LEGGI ANCHE: Scopri di più su Sky via fibra ottica
L’app di Sky Go, invece, è un’ottima soluzione per seguire la partita di Serie A sul tuo device preferito (disponibile per iOS e Android) come PC, smartphone o tablet, ovunque ti trovi.
LEGGI ANCHE: Cosa bisogna fare se l’app Sky Go non funziona
Roma Inter probabili formazioni della partita di Serie A
Roma (3-4-2-1): Lopez; Ibanez, Cristante, Mancini; Zappacosta, Diawara, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. Allentatore: Fonseca.
Inter (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Biraghi; Eriksen; Lautaro, Sanchez.Allenatore: Conte.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.