Dove puoi seguire la sfida Roma Milan in TV e in streaming? Dove trasmettono la partita serale di Serie A 2020-21 in programma per domenica 28 febbraio alle ore 20:45?
Consulta la guida dell’esperto per scoprire come e dove guardare il match di Serie A.
LEGGI ANCHE: Scopri tutto il calendario della Serie A con orari e canali TV
La 24esima giornata della Seria A 2020-21 terminerà domenica 28 febbraio 2021 con l’attesissimo match Roma Milan, che si disputerà allo Stadio Olimpico della capitale con fischio d’inizio fissato alle ore 20:45.
Le Roma di Fonseca al quarto posto in classifica è alla ricerca di conferme per la zona Europa. Il Milan di Pioli cerca il riscatto, dopo la cocente sconfitta del derby e la retrocessione al secondo posto in classifica.
Roma Milan sarà trasmessa in esclusiva sia in TV che in streaming su Sky e nei paragrafi successivi l’esperto ti spiegherà cosa devi fare per vedere il match di Serie A.
LEGGI ANCHE: Il calendario completo e aggiornato della Serie A trasmesso su DAZN
Dove vedere Roma Milan in TV con Sky
Per poter seguire la partita di Serie A tra Roma Milan in TV devi essere abbonato a Sky e aver attivato i pacchetti Sky Calcio e/o Sport. Potrai vedere Roma Milan in TV il 28 febbraio 2021 alle ore 20:45 su:
- Sky Sport Uno, disponibile al canale 201 del satellite e della fibra, e sul canale 472 e 482 del digitale terreste.
- Sky Sport Serie A, disponibile sui canali 202 sul satellite e fibra e sui canali 473 sul digitale terrestre
- Sky Sport, canale 251 del sat e fibra.
LEGGI ANCHE: Scopri come guardare i canali Sky su due (o più) TV di casa
Dove vedere Roma Milan in streaming con Sky Fibra e Sky Go
Hai due possibilità per seguire il match Roma Milan in streaming: attivare Sky Fibra oppure utilizzare l’applicazione Sky Go.
Sky Fibra è la soluzione ideale se non vuoi (o non puoi) istallare la parabola.Tutto quello che ti occorre è avere una buona connessione Internet in fibra ottica in casa con una disponibilità di almeno 9,3 Mbps e il gioco è fatto!
LEGGI ANCHE: Scopri di più su Sky via fibra ottica
Se invece sei abbonato a Sky da oltre 12 mesi, puoi scaricare l’app Sky Go sul tuo device preferito – disponibile gratuitamente per iOS e Android – e guardare tutti i contenuti offerti dal tuo abbonamento Sky, come appunto Roma Milan se hai attivato il pacchetto Calcio.
LEGGI ANCHE: Cosa bisogna fare se l’app Sky Go non funziona
Roma Milan: probabili formazioni della partita di Serie A
Il Milan nelle ultime tre sfide con la Roma è imbattutto con 2 vittorie e 1 pareggio. Nelle ultime 11 partite disputate allo stadio Olimpico Roma e Milan hanno pareggiato 6 volte in Serie A, poi tre successi per i rossoneri e 2 per i giallorosi.
Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Spinazzola; Karsdorp, Villar, Veretout, Bruno Peres; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. Allenatore. Fonseca.
Milan(4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Tonali; Saelemaekers, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic. Allenatore: Pioli.
LEGGI ANCHE: Sky WiFi: come funziona, costi, offerte e copertura nelle città
Ti è piaciuto questo articolo? Allora continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.