Dove posso vedere Sassuolo Juventus in TV e in streaming? Dove verrà trasmessa la partita di Serie A in programma domenica 10 febbraio 2019 alle ore 18:00?
Leggi la nostra guida per scoprire come e dove vedere in TV e in streaming il match Sassuolo Juventus.
Tutto esaurito da giorni allo stadio Mapei di Reggio Emilia per la sfida Sassuolo Juventus, partita valida per la 23sima giornata della Serie A TIM 2018-19, in programma per domenica 10 febbraio 2019 alle ore 18:00.
Dopo l’1-1 contro il Genoa, il Sassuolo di Roberto De Zerbi – attualmente all’undicesimo posto della classifica della massima serie calcistica – sa che la sfida contro la Juve è tra le più difficili del campionato, ma che non può permettersi assolutamente di concludere il match con una sconfitta. “Dobbiamo pensare partita dopo partita, senza farci troppo viaggi mentali – ha dichiarato il centrocampista del Sassuolo Manuel Locatelli ai microfoni di SkyTg24 – Dobbiamo cercare di fare quello che ci chiede il mister”.
La partita Sassuolo Juventus sarà trasmessa in esclusiva in TV e in streaming soltanto su Sky e nei paragrafi successivi l’esperto ti spiegherà tutto quello che devi fare per seguire questo atteso match di Serie A.
LEGGI ANCHE: Il calendario completo e aggiornato della Serie A 2018-19 con orari e canali TV
Sassuolo Juventus dove vederla in TV con Sky
Tutti gli abbonati a Sky che hanno attivato il pacchetto Sky Calcio possono seguire il match Sassuolo Juventus in TV di domenica 10 febbraio 2019 alle ore 18:00. La partita sarà trasmessa sui seguenti canali della pay-tv:
- Sky Sport Serie A al canale 202 sul satellite e fibra e al canale 383 sul digitale terrestre.
- Sky Sport Serie A HD (canale 373 del dtt), se sei un cliente Sky HD oppure se possiedi il decoder Sky Q (Platinum e Black) incluso nel tuo abbonamento Sky (scopri di più sui canali Sky HD).
LEGGI ANCHE: Scopri come guardare i canali Sky su due (o più) TV di casa
Sassuolo Juventus dove vederla in streaming con Sky
Vuoi vedere Sassuolo Juventus in streaming? Allora devi attivare Sky Fibra oppure utilizzare l’applicazione Sky Go se sei abbonato alla pay-tv da oltre 12 mesi.
Prima di abbonarti a Sky Fibra assicurati di avere una buona connessione Internet in fibra ottica in casa (deve avere almeno una disponibilità di 9,3 Mbps) così puoi vedere il match e altri contenuti del tuo abbonamento in Alta Definizione e senza problemi di linea.
LEGGI ANCHE: Scopri di più su Sky via fibra ottica
L’app di Sky Go, invece, è un’ottima soluzione per seguire la partita di Serie A sul tuo device preferito (disponibile per iOS e Android) come PC, smartphone o tablet, ovunque ti trovi.
LEGGI ANCHE: Cosa bisogna fare se l’app Sky Go non funziona
Sassuolo Juventus probabili formazioni della partita di Serie A
Per il match contro la Juventus, il Sassuolo di De Zerbi deve fare a meno del centrocampista Duncan che, dopo il giallo rimediato contro il Genoa, è stato squalificato. Problemi anche al centrocampo dopo gli infortuni di Magnanelli e Sensi: la squadra ha a disposizione solo Bourabia e Locatelli. Secondo gli ultimi pronostici, il Sassuolo potrebbe utilizzare il modulo 3-4-3.
E la Juventus di Allegri? Si pronostica il 4-3-3 con il ritorno di Dybala in attacco (assente nel match contro il Parma) insieme a Mandzukic e ovviamente Ronaldo. A centrocampo, invece, dovrebbe esserci Betancur già dal primo minuto della partita assieme a Pjanic e Matuidi.
LEGGI ANCHE: Quali partite trasmette DAZN della Serie A