Dove e come vedere in tv lo spettacolo del Mondiale SBK 2018? Le gare di Superbike sono trasmesse sulle tv in chiaro? Il sesto GP di Donington Park dove lo danno e in quali orari tv?
Scopriamolo insieme all”esperto!
Ritorna la Superbike sulla pista di Donington Park e in TV per gli appassionati di motociclismo. La sesta gara della stagione verrà disputata sulla pista inglese, circuito conosciutissimo da tanti piloti che partecipano al Mondiale di SBK che potranno così finalmente gareggiare sulla pista di casa che, nella maggior parte delle occasioni, diventa anche il loro riferimento per i test invernali prima dell’avvio della stagione iridata.
Calendario Superbike 2019 date e orari in TV e streaming
Clicca qui per scopri dove vedere la gare del Campionato Mondiale SuperBike 2019 con date orari e canali tv e streaming!
>> Vai all’articolo su SBK 2019
Davies, Sykes e Melandri riusciranno a interrompere la corsa verso il quarto titolo SBK di Jonathan Rea? Il pilota lanciatissimo verso la conquista del Mondiale è stato inserito tra i candidati al premio BBC alla personalità sportiva dell’anno, tanto da guadagnarsi il soprannome di cannibale.
Dove vedere la gara di Donington Park in TV
La sesta gara del Mondiale SBK 2018 con tutte le gare e il warm up sarà trasmesso in diretta su Italia 2 (canale 120 del digitale terrestre, numero 16 di Tivùsat). Guarda qui come ritrovare il canale Mediaset Italia 2 se non lo ritrovi più sul tuo tv.
Tutti gli orari in tv della gara di SBK 2018
Maratona in pista e in TV per gli appassionati, che fin dalle 10:00 del mattino potranno assistere al warm up del World SuperSport300 in diretta su Italia 2, emittente che quest’anno trasmette le gare di Superbike. La maratona televisiva prosegue alle 10:45, sempre su Italia 2, che trasmetterà il warm up della Superbike e a seguire, alle 11:10, l’ultima prova prima della corsa del Superstock. La gara di SuperSport è prevista alle ore 12:30, trasmessa sempre in diretta su Italia2 e in replica su Eurosport alle ore 23:00 e su Eurosport 2 alle ore 21:00.
Il grande appuntamento per gli appassionati del Mondiale di SBK, però, è per le ore 14:00, quando partirà gara 2 di Superbike, su Italia 2, sempre con replica su Eurosport 2 alle 21:30 e su Eurosport alle 23:30. A seguire, alle 15:20, la gara di SuperSport300 trasmessa ancora da Italia 2. E sempre sullo stesso canale delle reti Mediaset seguirà quella di Superstock che partirà alle ore 16:15 e che sarà l’evento conclusivo della tre giorni in Inghilterra.
Dove vedere la gara di SBk in diretta streaming sul web
Se non riesci a ricevere il canale Mediaset Italia 2 sul digitale terrestre o sulla piattaforma satellitare di Tivùsat puoi vedere il Gran Premio SBK direttamente in streaming sul sito ufficiale di mediaset.it.
Potrebbe anche interessarti…
Come ritrovare il canale Focus sul digitale terrestre?
Dal 17 Maggio Focus TV si sposta sul canale 35 al posto di Italia 2!
Guarda qui come ritrovarlo sul tuo TV sul digitale terrestre, su Tivùsat, e anche su Sky!