Piomba a tutto gas sul digitale terrestre il nuovo canale Motor Trend!
Dal 2 febbraio 2020 la nuova TV sul mondo dei motori targata Discovery è visibile al numero 59 del DTT e al 56 di Tivùsat, ma anche su Sky e su Vodafone TV.
Pronti A Provare I Brividi Della Velocità?
Ecco Motor Trend!
Il nuovo canale tutto grinta e motori propone un ricco palinsesto che narra le vicende spericolate di auto, moto e di qualsiasi veicolo dotato di motore in grado di generare passione ed emozioni.
Su Motor Trend vanno in onda tante imperdibili serie di successo già ben note agli appassionati della velocità e sinora trasmesse dal canale Dmax: come Fast n’ Loud, docu-reality statunitense condotto da Richard Rawlings e da Aaron Kaufman dove si reasturano bolidi d’annata; o Affari a 4 ruote con il mago degli affari Mike Brewer e Edd China genio della meccanica.
E ancora Officine da Incubo con il solito Richard Rawlings e il suo team in viaggio per le officine più malandate degli USA. American Chopper con Paul Senior e Paul Junior, due leggende viventi nella costruzione dei chopper personalizzati.
Meccanici allo Sbando con Tom, Jordan, e Scott, i tre ex meccanici del Gas Monkey Garage. Diesel Brothers, con la crew di Heavy D e Diesel Dave pronta a mostrarci i pick up più grandi e aggressivi di sempre. Car Crash TV, i video più scoccanti, bizzarri e a volte divertenti ripresi sulle strade e autostrade più pericolose di tutto il mondo.
Ma come puoi trovare Motor Trend sul tuo televisore?
E su internet sarà trasmesso?
Dal 2 febbraio 2020 Motor Trend si sposta sul canale 59 del digitale terrestre. Il numero 56 sarà occupato dal nuovo canale HGTV – Home & Garden Tv brand internazionale del gruppo Discovery dedicato alla casa.
Per il 2020 sono previste inoltre grandi novità per Motor Trend con nuovi show inediti e produzioni italiane.
Sulla TV Digitale Terrestre
- Per trovare il nuovo canale al numero 59 del digitale terrestre fai una risintonizzazione automatica sul tuo decoder o TV! (vedi qui come fare).
- Se invece non riesci a trovare ancora Motor Trend sul tuo TV o sul tuo decoder, puoi provare con la ricerca manuale (vedi qui come si fa), inserendo la frequenza 55 UHF (746 MHz) nelle impostazioni della sintonizzazione. Sintonizzando questa frequenza troverai e aggiornerai anche tutti i canali trasmessi nel multiplex nazionale TIMB 2 (TV 2000, Canale 65, Parole di Vita, ibox.it, Sfera TV, Radio Kiss Kiss TV).
- Se ancora non riesci a ricevere Motor Trend prova a sistemare la sintonizzazione e il tuo impianto TV con i consigli dell’esperto.
- Se rilevi che il segnale TV nella tua zona è debole puoi provare a migliorare la ricezione con l’uso delle migliori antenne da interni e dei più efficaci amplificatori di segnale TV consigliati dall’esperto!
Sulla TV Satellitare
Il canale Motor Trend è anche disponibile in definizione standard sul satellite di Tivùsat al numero 56 della numerazione (Guarda qui come vedere Tivùsat).
Se non riesci a ricevere il canale dedicato ai motori di Discovery prova con una sintonizzazione automatica con la ricerca manuale inserendo la frequenza 11881 MHz in polarizzazione verticale, symbol rate 27500 e FEC 3/4 per il satellite HotBird 13° Est.
Il nuovo canale è visibile anche sulla piattaforma Sky al canale 418 nella lista dei canali doc e lifestyle.
Online In Streaming
Motor Trend è disponibile anche su Vodafone TV, la piattaforma online e on demand di Vodafone.
E parte della sua programmazione è visibile su Dplay, il servizio gratuito OTT del gruppo Discovery.
LEGGI ANCHE: Come vedere i programmi di Dplay su Smart TV
Non Vedi Più Focus? Ecco Come Ritrovare Il Canale Della Scienza Sul Tuo TV.
Come ritrovare Focus TV sulla TV Digitale Terrestre?
Focus TV è stata sostituita da Motor Trend al numero 56 del DTT.
Dove puoi ritrovare adesso i tuoi programmi preferiti di scienza, tecnologia e storia di Focus TV?