Roma Real Madrid

Come vedere Roma Real Madrid amichevole in TV e streaming

Come vedere il match amichevole Roma Real Madrid in TV e in Streaming? Quando è prevista la partita valida per la Mabel Green Cup?

Segui guida dell’esperto per scoprire come vedere Roma Real Madrid, la partita l’amichevole dell’estate 2019 e come poterla vedere in TV e in streaming.

La sfida tra Roma e Real Madrid sarà la nona uscita della stagione per la squadra romana, dopo cinque partite di allenamento a Trigoria e tre amichevoli contro il Perugia, il Lille e l’Athletic Bilbao. Per quanto riguarda il Real Madrid, invece, si tratta dell’ultima amichevole, l’ultima partita del pre-campionato prima di sfidare il Celta Vigo il 17 agosto 2019 ed iniziare ufficialmente la Liga 2019-2020.

La partita sarà valida per la Mabel Green Cup, un incontro organizzato appositamente per sensibilizzare gli spettatori sul tema dell’ambiente e della sostenibilità ambientale attraverso il calcio. Si tratta della prima edizione di questa sfida, e si spera che sarà un grande successo, come ha dichiarato Manuel Campos Guallar, iL CEO di Mabel Capital:

È un onore avere avuto la fiducia di due prestigiosi club come Real Madrid e AS Roma che hanno accettato di partecipare a questa prima edizione. Speriamo che le persone possano godere di un grande spettacolo diventando allo stesso tempo più consapevoli dell’importanza del tema della protezione del nostro pianeta”.


Smart TV DVB-T2 HbbTV
Fonte immagine: usa.philips.com

Scopri quali sono le migliori TV con interattività HbbTV consigliate dall’esperto.


Quando si terrà la partita Roma Real Madrid per sensibilizzare sulla sostenibilità ambientale? 

La partita amichevole tra Roma e Real Madrid sarà disputata l’11 agosto 2019 alle 20:00. Il match si terrà allo Stadio Olimpico di Roma, dando il vantaggio di casa alla squadra italiana.

roma real madrid amichevole 2019 in tv

Come vedere l’amichevole Roma Real Madrid in TV?

La partita in TV sarà trasmessa su Roma TV, sul canale 213 di Sky. La partita sarà trasmessa anche su Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A. Scopri come abbonarti a Sky Sport per vedere la partita della Roma.

Roma Real Madrid verrà messa in onda in diretta gratis anche su TV8 sul digitale terrestre, Tivùsat e Sky.

Come vedere l’amichevole Roma Real Madrid in Streaming?

La partita in streaming potrà essere facilmente seguita su Sky Go, l’app per lo streaming della piattaforma satellitare. L’app può essere scaricata su Smart Tv, Pc, tablet e smartphone così da poter seguire la partita ovunque vorrai.

Puoi seguire il match amichevole in diretta streaming gratuita anche sul sito web di TV8.


come-vedere-sky-go-sulla-tv

L’app di Sky Go non ti funziona? Scopri con l’esperto come risolvere velocemente.


Roma Real Madrid: probabili formazioni

La Roma di Fonseca sembra voler puntare tutto su una difesa alta per controllare e dominare gli avversari attraverso un 4-2-3-1 molto difficile da penetrare, almeno in teoria.

Roma (4-2-3-1): Lopez; Florenzi, Fazio, Mancini, Kolarov; Diawara, Pellegrini; Under, Zaniolo, Perotti; Dzeko. A disposizione: Fuzato, Mirante, Juan Jesus, Santon, Spinazzola, Cristante, Schick, Kluivert, Antonucci, Defrel. Allenatore: Fonseca.

Real Madrid (4-3-2-1): K. Navas; Carvajal, Eder Militao, Varane, Marcelo; Kroos, Casemiro, Modric; Isco, Hazard; Benzema. A disposizione: Courtois, Lunin, Nacho, Odriozola, Valverde, L. Vazquez; Rodrygo, Vinicius Junior, Jovic. Allenatore: Zidane.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *