Come puoi vedere la partita amichevole Juventus Atletico Madrid in TV e in Streaming? Quando è prevista la partita dell’International Champions Cup?
Scopri insieme all’esperto come vedere Juventus Atletico Madrid, amichevole valida per l’International Champions Cup 2019, e come guardare la partita in TV e in streaming.
L’ultima partita dell’International Champions Cup 2019 vedrà sfidarsi l’Atletico Madrid e la Juventus. Per entrambe le squadre si tratta della terza e ultima partita di questa competizione amichevole estiva, anche se con esiti diversi. L’Atletico Madrid, nelle due partite precedenti, ha sfidato il Guadalajara il 23 luglio 2019 e il Real Madrid il 26 luglio 2019. La prima partita è termianta con un pareggio, 0-0, mentre la seconda è terminata con una schiacciante vittoria di 7-3 per l’Atletico Madrid.
Per quanto riguarda la Juventus, invece, ha subito una sconfitta e un pareggio. La sconfitta c’è stata il 21 luglio 2019 contro il Tottenham, 3-2 per la squadra inglese, mentre il pareggio ha pareggiato con l’Inter il 24 luglio 2019.
Quando si terrà l’ultima partita Juventus Atletico Madrid dell’International Champions Cup 2019?
L’amichevole Atletico Madrid Juventus, la terza e ultima sfida per le due squadre nell’International Champions Cup 2019, si terrà sabato 10 agosto 2019 alle 19:00 del fuso orario italiano. Le due squadre si sfideranno nella Friends Arena di Stoccolma, il più grande stadio della Scandinavia.
Come vedere i nuovi canali di Sportitalia in TV e in Streaming
Come vedere l’amichevole Juventus Atletico Madrid in TV?
La sfida Juventus Atletico Madrid sarà trasmessa in chiaro su Sportitalia. Per poterla vedere basterà sintonizzarsi sul canale 60 del digitale terrestre e sul canale 5060 di Sky (attraverso la numerazione dei canali del dtt).
Come vedere l’amichevole Juventus Atletico Madrid in Streaming?
Puoi vedere l’amichevole Juventus Atletico Madrid in streaming anche sul televisore se sei in possesso di una TV con tecnologia HbbTV. Su una TV con interattività HbbTV, infatti, si può accedere ai canali in live streaming di Sportitalia e guardare la partita su Sportitalia HD.
Ovviamente, poi, la partita può essere vista in streaming anche attraverso un PC, Tablet e Smartphone attraverso il sito ufficiale di Live Streaming di Sportitalia HD utilizzando un qualunque browser. In questo modo, se sei in possesso di una Chromecast, potrai anche vederla su una TV collegando i dispositivi.
Infine, nel caso tu possieda l’Amazon Fire TV Stick, potrai anche guardare la partite in streaming attraverso il browser internet della chiavetta streaming di Amazon.
Scopri quali sono le migliori TV con interattività HbbTV consigliate dall’esperto.
Juventus Atletico Madrid: probabili formazioni
Per quanto riguarda la Juventus, è probabile che queste partite siano usate anche per testare le diverse formazioni in ottica del nuovo campionato di Serie A. L’ipotesi principale è un 4-3-3 con Szczesny; Cancelo, Bonucci, De Ligt, De Sciglio; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Higuain e Cristiano Ronaldo. Come nella partita contro il PSG.
Dall’altro lato, invece, è quasi certo che la formazione dell’Atletico Madrid sarà un 4-4-2, una firma del tecnico Diego Simeone, che non cambia praticamente mai. La difesa è il punto forte della squadra, quasi impenetrabile, e la loro formazione tipica è: Oblak; Trippier, Savic, Gimenez, Arias; Koke, Saul, Thomas, Lemar; Felix, Diego Costa.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.